1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

5 Marzo 2013

Tra l'ennesima sconfitta con Miami (con scarto immeritato per ciò che si è visto), Rubio che esce nel quarto quarto per una botta e AK47 e Pekovic che verranno valutati la settimana prossima, almeno c'è una buona notizia: i Lupacchiotti vincono l'Harlem Shake Contest, alla facciaccia vostra.

Heat Pwnd.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Flea piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Marzo 2013

Ahahahaha indubbiamente il miglior video dell'Harlem Shake in circolazione :rotfl:

Intanto mi sono voluto vedere la gara contro i Lakers...il mattoncino per cercare di tenere sta squadraccia fuori dai playoff lo abbiam messo (3 mattoncini in realtà), ora sta agli altri.
    Non capisco perché Reggie Jackson non gioca i finali di partita...parlo di quando si era solo a +6: al momento è chiaramente il giocatore migliore che esce dalla nostra panchina e si continua a preferirgli Martin che sta tirando malissimo e, quando non gli entra, come accade da un po' di tempo, è assolutamente inutile sui 2 lati del campo. Forse non ci si vuole bruciare subito il giovane play, però prima o poi Westbrook (monumentale stasera, come nelle ultime 10 partite) le sue cagate le farà e se non si ha un'alternativa in attacco a Durant, sono guai grossi.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Marzo 2013

Perchè i Jazz devono fare gli stronzi adesso e lasciare aperta la porta playoff ai Lakers? :evil:
    Tripla doppia di Griffin :headbang:
    San Antonio passeggia sui Bulls.
    Vucevic 25 punti e 21 rimbalzi ma LeBron piazza il canestro della vittoria a 3 secondi dalla fine e Miami può estendere la sua striscia a 16 vittorie di fila. Durant e Westbrook saranno la coppia più produttiva a livello di cifre ma, per me, il duo di Miami è ancora il migliore.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Marzo 2013

dovresti incazzarti più con gli hornets in realtà, incredibile quello che è successo nell'ultimo quarto :rotfl:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Marzo 2013

forse perchè i suoi tifosi sono fra i più sfigati della lega? :hihi:
    bene vucevic :sisi: mo controllo il fanta
    bene kobe, chapa e tira :sisi: tutto culo :sisi:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Marzo 2013

Vabbè, ma gli Hornets sono una squadra materasso. Che si facciano recuperare 25 punti in un quarto non mi risulta nemmeno così strano, in fondo hanno un quintetto la cui front line è composta da Robin Lopez e Al Farouq Aminu (solo Charlotte ha di peggio), in più Anthony Davis è ben lontano dall'essere quel fenomeno che in moltissimi (me compreso) si aspettavano fin da subito. Se poi Eric Gordon gioca una volta al mese e quando lo fa tira 7/23 e Austin Rivers non somiglia al padre neanche fisicamente :hihi:
    L'unico che si salva è il volenteroso Vasquez che sta producendo una stagione piuttosto fenomenale.
    I Jazz avrebbero dovuto vincere, pochi cazzi. Giocavano contro Cleveland, una squadra che non può chiedere più nulla alla stagione se non perdere più partite possibili per affiancare al fenomeno Irving un altro giovane di belle speranze, e invece perdono. Dai, su. Hanno anche Kanter e Favors che sostituiscono alla grande l'infortunato Jefferson.
    Adesso mi risulta inutile :hihi:
    Con i due fortunelli Pekovic e Kirilenko ai box per via della loro appartenenza ai T-Wolves Kobe può anche risparmiarsi per conto mio, non è che mi serva a molto :hihi:

Ultima modifica: 7 Marzo 2013
  7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Marzo 2013

e allora dallo a me :D

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Marzo 2013

Un bel Thunder - Lakers al primo turno. :hihi:

Philadelphia con Bynum ha fatto proprio l'affare del secolo, con Iguodala e questo Vucevic sarebbero tranquillamente ai playoffs.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Marzo 2013

ma gli spurs non sono davanti?

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Marzo 2013

Sì, ma di questo passo arrivate anche settimi!

Non mi aspettavo una sconfitta stanotte, chiaramente, ma per come si era messa la partita ci si poteva sperare, ma mi sa che nemmeno di là c'era tutto st'interesse a vincerla (dagli highlights, almeno).

Comunque per quanto mi riguarda, mi piacerebbe trovare Houston al primo turno.

Ultima modifica: 7 Marzo 2013
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Marzo 2013

Io continuo a confidare in Houston, Utah e Golden State :headbang:

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Marzo 2013

vabè tanto è uguale.. mica siamo gli hawks noi

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Marzo 2013

Va da sè comunque che a 20 partite dalla fine potrebbe ancora succedere di tutto.

14. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2013

Mi permetto di citare un altro forum, che peraltro consiglio di leggere agli appassionati di basket (ci sono alcuni che ne capiscono a pacchi).
    Questo è il topic dei lakers: Forum Basket • Leggi argomento - L.A. Lakers,
    ecco questa è una discussione che ha un senso, tornando sulla questione mvp (in ogni caso per me quest'anno non c'è dubbio che lo sia lebron, solo per sottolineare che la stagione di kobe sia a tutti gli effetti clamorosa).
    E visto che se ne parlava tempo fa vedo che non sono l'unico a pensare che nel 2006 nash abbia scippato l'mvp ai vari kobe, dirk e lebron.

Di quel forum molto interessanti, tra le altre, anche le discussioni sul superdraft del decennio 1992-2003 e sui top 10 ever (questa se a qualcuno interessa, impeccabili in particolare le analisi di Fabri5 Forum Basket • Leggi argomento - Top 10 ever forum-basket)

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Marzo 2013

Le classifiche tra differenti "epoche" già son difficili, se poi si mischiano tutti i "ruoli" per quanto mi riguarda lascio perdere.

Sul MVP... Per quanto mi riguarda ha un valore relativo, come i vari premi e quintetti NBA (vedi Chandler difensore dell'anno 2012 inserito nel secondo quintetto difensivo, palesemente qualcosa non funziona nei criteri di votazione). O gli immancabili discorsi "Tizio ha più anelli di Caio".

Condividi questa Pagina