1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CONTRARIETA'

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da HoganSteel, 25 Luglio 2002.

1. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2002

ieri sera festa in spiaggia si è bevuto [and_not_only] come nani alcolisti, si è bevuta la birra alla DeMaio cantando Hail and Kill e fin qui pare bello no? no.

sono successe un paio di cose che mi hanno causato una contrarietà mostruosa di cui non vi parlo ma voglio che sappiate che ne sono stato mostruosamente contrariato.E ho realizzato un paio d cose :

i sentimenti dolci portano l'uomo ad un idiozia ed una mollezza che non gli permettono di continuare a combattere. ti costringono a sopportare cose che ti verrebbe voglia di esplodere e con potenza primeva spargere sangue e viscere piuttosto che assistervi.
    altra considerazione è di non fidarti mai di chi ti sta attorno, prima di mette un braccio sulla spalla con simpatia e poi magari ti accoltella alle spalle.

ah ultima cosa. Ho smesso di perdonare...per sempre.

HO CONOSCIUTO MOLTI DEI,
    COLUI CHE LI RINNEGA è ALTRETTANTO CIECO QUANTO COLUI
    CHE SI FIDA TROPPO DI LORO.
    IO NON MI CURO DI QUELLO CHE C'è DOPO LA MORTE.
    POTREBBER ESSERE L'OSCURITà DI CUI PARLANO GLI SCETTICI
    NEMEDIANI, OPPURE POTREBBE ESSERCI IL REGNO DI GHIACCIO E NUBI DI CROM, O LE PIANURE NEVOSE ED I PALAZZI A VOLTA DEL VALHALLA DEL NORDHEIM.
    NON LO SO E NON MI INTERESSA.
    LASCIAMI VIVERE INTENSAMENTE FINCHè SONO VIVO :
    LASCIAMI ASSAPORARE I RICCHI SUCCHI DELLA CARNE ROSSA
    E IL VINO FRIZZANTE, IL CALDO ABBRACCIO DI BIANCHE BRACCIA,
    LA FOLLE ESULTANZA DELLA BATTAGLIA, QUANDO LE LAME SI INCENDIANO DI ROSSO E IO SARò SODDISFATTO.
    LASCIA CHE SIANO I MAESTRI E I PRETI E I FILOSOFI A RIMUGINARE SUI PROBLEMI DI REALTà E ILLUSIONE.
    IO SO UNA COSA, SE LA VITA è ILLUSIONE, ALLORA IO NON SONO DA MENO
    ,ED ESSENDO COSI PER ME, L'ILLUSIONE è REALE.
    IO VIVO, ARDO DI VITA, AMO, MASSACRO E SONO SODDISFATTO!!!

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Luglio 2002

Eh lo so purtroppo nella vita e' kosi.. c'e' ki lo fa perke' e' bastardo dentro.. ki perke' non se ne akkorge di fare del male

Se konosci veramente gli amici dovresti cmq sapere di ki fidarti

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Luglio 2002

non vorrei sembrare stronzo e mettere il dito nella piaga, ma questa sembra la classica storia della "ragazza" rubata dal migliore amico......beh c'è solo da andare avanti e "combattere". E poi certe volte le cose non sono come sembrano.....la "pugnalata" non è per forza a tradimento... bisogna mettersi anche nei panni degli altri, pensare che magari anche per loro era difficile esternare certi sentimenti o far capire certe cose con chiarezza...etc etc.
    Mi fermo qui perchè magari ho preso un abbaglio....

4. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Luglio 2002

vorrei sapere una cosa...ma questa grossa delusione nn è una delusine per così dire amorosa vero?xchè se è stato un amico a tradire è 100 mila volte peggio e questo lo so bene...ci sono stati attimi in cui mi son sentito anch'io così...abbandonato e tradito da tutti.....mai nessuno che mi sosteneva nei momenti difficili.......mai nessuno che mi aiutava a reagire, cosa che io invece ho sempre tentato di fare.......purtroppo la maggior parte delle persone che chiamiamo amici nn lo sono veramente...io di veri amici ne avrò 3 o 4...ma nn sono sicuro neanche di quelli.......il lato curioso di me mi spoiunge a chiederti di entrare un pò più nel dettaglio ma forse nn vuoi dire nulla xchè infondo sono cose troppo intime........essere tradito da un amico è una tra le cose peggiori e che procura maggior dolore........

5. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Luglio 2002

Caro Hogan, mi dispiace veramente tanto e spero che la rabbia che provi possa darti un po' di forza x uscire da questo momento.

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Luglio 2002

Dopo che l'ho preso nel culo in più accasioni causa amicizia io sono semplicemente arrivato a prendere la decisione di avere amici 0 e conoscenze 1000. Per me sono tutti ottimi compagni di bevute, di arrampicate, di divertimento ma nulla più. Amore eterno ed amicizia eterna sono solo presenti nei libri di fiabe.

7. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2002

forza hogan!
    si sa benissimo, gli amici vanno e vengono, e quelli che restano sono sempre pochi, molto spesso nessuno.
    Però non ti abbattere!Questo ti rende solo più forte!
    ... e non affidarti mai completamente a nessuno, perché anche con i migliori propositi anche quel qualcuno senza farlo apposta potrebbe farti del male.

Molto spesso non lo si fa intenzionalmente. Capita e basta, quindi premuniamoci e non fidiamoci mai completamente di nessuno... [​IMG]

8. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Luglio 2002

Hogan: STAND AND FIGHT!!!!! [​IMG] [​IMG]
    Nn so di preciso cosa sia successo a te, ma anch'io ho avuto storiacce con amici e dopo un bruttissimo periodo ho deciso di reagire e così devi fare anche tu!

9. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Luglio 2002

In ogni caso penso che 'chiudersi' nn sia la soluzione migliore, magari diventare + guardinghi ma non perdere del tutto la fiducia negli altri

10. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2002

non vi spiego per filo e per segno i fatti per non trasformare il forum in un teatrino da soap opera ma più o meno ci siete arrivati vicini. si sono successi una raffica di fatti in pochi istanti che se dovessi descriverli con precisione credo che non riuscirei dalla rabbia che ho provato e che ancora oggi è più che tangibile parlandomi. vi dico solo che ero in codizioni di massimo relax quando è cominciata la cosa e nel giro di mezz'ora volevo, e vi giuro che un minimo di autocontrollo in meno e lo avrei fatto, uccidere.
    sono tornato a casa presto (3 circa) carico di una rabbia mostruosa, e oggi a tratti mi torna violenta, è difficile spiegarlo ma mi sento veramente strano, era un po' che non succedeva.
    se riesco a far violenza alla mia mente e smettere di provare sentimenti penso che una volta abituatomi vivrò meglio, brutto da dire e pensare, ma se la persona "umana" non marcia allora forse il cinico bastardo avrà maggiore successo. non credo sia un nascondersi dietro una maschera, semplicemente un permettere ad un lato che normalmente era dormiente, di svegliarsi e agire.

in ogni caso un grazie a voi.

11. HoganSteel

HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2002

ah una specifica, non ho la minima intenzione di dichiarare la resa contro niente e nessuno, solo di rendere lo scontro un po' più duro per gli altri

12. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2002

vai krom, spaccagli il culo [​IMG]

13. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Luglio 2002

Spero' ke kuesta storia non sia kollegata all'altro reply altrimenti ci resto male ank'io....

14. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

25 Luglio 2002

Gli amici che "tradiscono" l'amicizia e la fiducia che si ripone in loro,non sono amici.Ed
    e' meglio stargli alla larga.
    I veri amici,quelli che sono pronti a camminare nel fuoco per aiutarti,ci sono.Anche se sono pochissimi.

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Luglio 2002

non vorrei inimicarmi nessuno, giuro, però io aggiungerei che "non ci sono più le mezze stagioni" e che "si stava meglio quando si stava peggio"...........

PS: era per sdrammatizzare un po' [​IMG]

Condividi questa Pagina