1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

1. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

14 Febbraio 2013

Yeap. Guardavo ora la classifica, e a livello di nomi non è che ci siano grosse società nelle zone alte, comunque... Trapani, Carpi, Sudtirolo, Lumezzane, San Marino, Chiavari, tutta gente che non è mai stata in B, a occhio.
    Anche se la C non è mai facile o troppo prevedibile, dovreste portarla a casa senza troppi patemi. ;)

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Febbraio 2013

La promozione diretta è l'obbiettivo minimo :hihi:

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Febbraio 2013

Per adesso stanno fecendo ciò che si erano prefissati,e ciò che la piazza si augurava.
    Ovviamente i risultati del campo non sempre sono in linea con quelli dirigenziali,ma tra alti e bassi siamo comunque in testa con un punto di vantaggio sulla seconda,e questo anche allo sforzo economico dei Tesoro che in lega pro non beneficiano di grossi introiti.
    I Semeraro hanno comunque messo da parte capitali notevoli dovuti alle tante cessioni dei big,e cosa molto più importante ci hanno trascinati nella merda.

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Febbraio 2013

non la pensiamo allo stesso modo evidentemente :D ..comunque lega pro meno introiti e meno spese..vediamo il prossimo anno

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Febbraio 2013

Caro Guld c'è poco da fare,siamo in lega pro ed è per colpa di quei porci.
    Gli stessi porci che dopo aver fatto il danno se ne stavano andando senza assicurare un futuro al club,quello che stanno garantendo i Tesoro,a partire dal settore giovanile smantellato dai porci di sopra.

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

18 Febbraio 2013

Visto che sei un esperto del Lecce, non sto qui a ricordarti quanti campionati di serie a e quante soddisfazione ci siamo tolti sotto la gestione dei Semeraro. Il vecchio si è comportato di sicuro meglio del figlio che comunque stando alle ultimi indagini risulterebbe estraneo al tentativo di combine in quel famoso e maledetto derby.
    Tutte le volte che siamo retrocessi siamo prontamente risaliti ad esclusione di quel campionato dove a salire direttamente furono Juve, Napoli e Genoa. Ha sempre mantenuto in positivo i bilanci evitandoci punti di penalizzazione, tutto cio' con uno stadio perennemente deserto ad esclusione dei soliti 5-6000 spettatori, veramente pochi per un palcoscenico come la serie A, e l'indifferenza totale degli imprenditori del posto, anche la Curva un tempo autentico vanto di tutto il Salento, sciopero' un anno intero a causa della TDF.

Comunque questa storia è piu lunga della questione omerica :hihi:

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Febbraio 2013

Con tutto quello che han guadagnato negli anni dalla cessione dei big,ci mancavano solo i punti di penalizzazione per inadempienze economiche. :hihi:
    Comunque ti devo correggere su 2 punti: bilanci positivi (chiedere a Fenucci),e numero degli spettatori.
    Credimi,la mia è una convinzione supportata dai fatti,seguo le vicissitudini di questo club da troppi anni ormai,quotidianamente.

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Febbraio 2013

Guld poniti un'altra domanda: parlavi del presunto isolamento degli altri imprenditori nei confronti dei Semeraro.
    Ma ti sei mai chiesto perchè una volta insediati i Tesoro,sia l'imprenditoria locale e le istituzioni si sono attivate concretamente a favore del Lecce?

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

19 Febbraio 2013

c'è uno 0 in piu per mantenere la squadra in Serie A rispetto alla Lega Pro.

Comunque ieri nonostante una partita orrenda sono arrivati i tre punti. Ancora a segno i due senatori Cheva e Giaco :pray:

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

19 Febbraio 2013

Partita orrenda? :sgrat:

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

19 Febbraio 2013

abbiamo sofferto su qualche palla e abbiamo chiuso la partita solo nel recupero nonostante la superiorità numerica per oltre 70 minuti. Il secondo tempo è stato soporifero e Chirico' ha stracciato le palle con i suoi 1000 mila dribbling, poche azioni corali insomma. Comunque l'importante erano i 3 punti e sono arrivati.

Avanti Lecce

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

19 Febbraio 2013

I dribbling di Chiricò hanno spesso portato dei cross invitanti per chi era in area,ed hanno comunque creato spesso la superiorità.
    Io credo che dal punto di vista tattico il Como sia stato tra gli avversari migliori avuti quest'anno,hanno chiuso ottimamente tutte le fonti di gioco avversarie costringendoci alle giocate dei singoli,al contrario delle belle azioni corali viste a sprazzi nelle due gare precedenti.
    Se non facevano la puttanata che ha portato all'espulsione,la gara sarebbe stata ancora più ostica.
    Il fatto che si concretizza poco rispetto alla mole di gioco creata è un dato di fatto,ma ieri la sfortuna ci ha messo molto di suo,e poi come già si sapeva il secondo tempo sarebbe stato più di gestione del risultato,questo perchè i carichi di lavoro di questa nuova preparazione atletica non permettono per ora 90 minuti a quei livelli.
    Considerando tutte le attenuanti mi ritengo assolutamente soddisfatto di questa squadra.

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

19 Febbraio 2013

ah beh si, nelle ultime 3 partite con Toma sono arrivati 9 punti.

Solo che mi aspettavo qualcosina di piu sul piano del gioco, visto che giocavamo in casa e siamo primi.

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Marzo 2013

Simpatici i pensionati del lanciano che non fanno lavorare i nostri telecronisti

Non tornate più a Brescia :facepalm:

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Marzo 2013

Comunque El Tuma è tanta roba eh... ce l'avessimo avuto lo scorso anno al posto di quell'alcolizzato di Oddo xd!

Condividi questa Pagina