1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

1 Marzo 2013

minchia ma ancora di "proposte indecenti" parlate, ma non avete capito lo stile di grillo, quelle che considera "proposte indecenti" non sono altro che un certo corteggiamento che il PD sta facendo al M5S, che nello stile Grillesco, diventano proposte indecenti. Bersani sta chiedendo a Grillo di fare una sorta di unione, che poi potrebbero rappresentare la parte migliore del paese per certi versi, ma Grillo nel suo stile, sta rifiutando o facendo finta di rifiutare, definendo Bersani uno stalker, ma sono le solite battute dell'ex comico genovese dài...

A Ross the Boss e yessong piace questo messaggio.
  2. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

1 Marzo 2013

in compenso sono uscite quelle comiche ......

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854
  4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

1 Marzo 2013

Scm il Pd la deve smettere di pensare che uno come grillo possa essere un interlocutore serio, per me è presuntuoso ed arrogante, soprattutto quando propone al csx di appoggiare un governo a guida m5s, daccordo che le elezioni le ha "vinte", ma in democrazia decide chi ha più voti e il csx ne ha qualcuno in più. In campagna elettorale grillo gridava TUTTI A CASA, adesso che sia Bersani in parlamento a gridare TUTTI A CASA, minchia come godrei, immagino quante cazziate da parte dei grillini al comico:sadic: Il Pd non ha vinto, ma quantomeno non ha fatto vincere berlusconi, andiamo subito a votare e provate a batterlo voi silvio miei cari grillini.

5. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Marzo 2013

Minchia a me sta cosa della persona qualunque eletta in Parlamento che non ha LE BASI per starci mi fa esplodere il cervello...

Ma a voi grillini sta bene uno del genere con una conclamata ignoranza in materia? Siate oggettivi, per favore.

Questo è IL NUOVO?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

1 Marzo 2013

Bravo,come vedi c'e' un "secondo me" nel mio discorso come un secondo me(sotto forma di"la cosa piu' probabile")nel tuo.
    Di grazia(visto che vedo andare molto di moda come espressione)perche' tu dovresti avere ragione ed io torto?Su quali basi certe?Perche' il tuo messia e' meglio del mio?Che un contatto ci sia stato mi sembra fuori dubbio(nessuno l'ha negato).Sui contenuti ognuno si faccia le sue idee e se le tenga.
    Quello che mi chiedo e':se Bersani avesse proposte parti concrete e per lui fattibili del programma di Grillo e Grillo avesse poi rifiutato dandogli del morto che cammina,perche' Bersani stesso non ha fatto una bella conferenza stampa sputtanandolo a livello mondiale?

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

1 Marzo 2013

:rotfl::rotfl: spero che non ce ne saranno molti di questi geni:lookaround:

8. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

1 Marzo 2013

a onor del vero non che gli attuali parlamentari siano delle volpi. DI SICURO aggiungere degli altri ignoranti non aiuta il tutto.

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

1 Marzo 2013

Ma guarda che è grillo quello che offende tutti anche in maniera volgare scm, Bersani non è il tipo che si mette ad offendere senza motivo. Mandiamoli tutti a casa Thunder è la cosa migliore dai:sisi:

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Marzo 2013

Ma per il semplice fatto che Bersani potrebbe dire qualunque cosa che Grillo lo manderebbe affanculo come ha sempre fatto fino ad ora.

11. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

1 Marzo 2013

ma se invece di continuare a leggere, cominciassi a scrivere, magari potrebbe sembrare che anche tu hai un pensiero politico, visto che negli ultimi 20 post qui dentro, hai scritto sostanzialmente due cose;

se se se se
    e differenze percentuali

spiegaci un pò il tuo Pensiero Politico, così impariamo qualcosa dài !!

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Marzo 2013

Concordo, economicamente Bersani è più competente di tutti gli altri leader di partito italiani messi assieme. Questo non implica che come premier sarebbe esente da difetti ma in mezzo alle alternative a disposizione è grasso che cola.

Già, sia per il PD che per SEL ci sono stati numerosi tentativi di imporre dall'alto i candidati. Non è stata una bella cosa nell'insieme.

Se gli hanno davvero proposto una cosa del genere sono dei grandi, ora se Beppe dice di no ci farà (o ci dovrebbe fare, visto che l'elettore italiano è quello che è) la figura del cazzone tutto fumo e niente arosto. Spero comunque che accetti, levarsi Berlusconi dalle palle è prioritario in un momento del genere.

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

1 Marzo 2013

Ti risponde uno dal Fatto quotidiano:
    Elezioni, Bersani_“No al governissimo. Ma 8 punti per chiedere la fiducia” - Il Fatt.jpg

"Secondo Gargamella il M5S dovrebbe ristrutturare la casa dando fiducia a chi si e' reso corresponsabile insieme a PDL e Monti alla sua distruzione? Certo per questa gente la democrazia e' una parola vuota di significato. Il 50% degli italiani ha votato contro questa classe politica collusa (25% astenuti + 25% M5S) e loro se ne fregano come del resto hanno fatto con il referendum del 1993 con il quale a maggioranza bulgara l'elettorato ha votato contro il finanziamento pubblico dei partiti."
    :sisi:
    :lookaround:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Marzo 2013

Minimo 6 punti di quell'immagine lì son roba che grillo va urlando per le piazze da eoni.
    Se veramente rifiuta...c'è da ridere, rifiuta secondo la vecchia logica del "più voti prendiamo meglio è" [aaaaah...la vecchia politica] quando son punti suoi.
    E pur facendo così accatta voti.
    Dio mio...dal berluscones al grilli homini....complimenti italia :spocchiacsx: :chapeau:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

1 Marzo 2013

Perché non sono tutti cafoni e urlatori come Grillo

A Tigersuit e Ross the Boss piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina