1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Marzo 2013

Ma che è, del tipo svicoliamo dalle discussioni con l'abuso di potere?

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Marzo 2013

Negli ultimi giorni ho semplicemente detto che mi sembra che non saresti contenta se il M5S si accordasse con la sinistra, correggimi se ho sbagliato (anche se dai questa impressione, credo non solo a me) e morta lì.

Edit:
    La gente sta votando M5S nonostante abbia un programma economico strampalato che credo possa non giovare al lavoro di molti. Per cui coerenza fino in fondo e licenziamoci ora, tanto mese più mese meno... :lookaround:

Ultima modifica: 1 Marzo 2013
  3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Marzo 2013

Travaglio si è definitivamente distrutto la dignità con l'ultimo editoriale a Servizio Pubblico ieri, peccato...

4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Marzo 2013

Che Travaglio fosse un altro che vuole vederli tutti a casa (o in galera) si sapeva da anni...

Io conosco un vegano che lavora in una macelleria. Deve pur campare.

:lookaround:

Nella vita esistono dei VALORI estrinseci alla situazione sociale e lavorativa che chiunque abbia un minimo di buon senso porta avanti.

Mio esempio personale: quando scrivevo per un magazine per bambini, i miei boss volevano parlare di corretta alimentazione (e ci sta) ma riportando tabelle di percentuale di grassi negli alimenti e di cibi vietati ("il gelato? non si mangia, fa ingrassare!")

A bambini da 8 ai 12 anni.

Io mi sono rifiutato di collaborare con quella rivista e li ho salutati con disgusto per loro e orgoglio per me stesso.

Ultima modifica: 1 Marzo 2013
  5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Marzo 2013

ma volere tutti a casa è un'altra storia, però questo sostegno incondizionato al M5S è assurdo, uno che ha passato la carriera a criticare tutti ora sostiene un movimento che di cose da criticare mi sembra ne abbia parecchie, a partire dalla coerenza, la democrazia interna, il programma

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Marzo 2013

Beh ma Travaglio è un mestierante molto abile: parla solo dei pregi del M5S, mai dei difetti. Lo hai mai sentito nominare Casaleggio e tutto quello che si porta dietro? Ha mai elencato nel dettaglio i punti economici del programma?

Vogliamo parlare dell'intervista a Grillo che manco Vespa con Silvio...?

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Marzo 2013

appunto! per me è stata una delusione...

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

1 Marzo 2013

Ma Travaglio in questo editoriale ha parlato quasi esclusiamente del PD e di quello che NON ha voluto fare in questi anni. Cosa avete visto?

9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Marzo 2013

Ha parlato dei rapporti PD-M5S, citando ad esempio solo gli insulti di Bersani a Grillo. Mai il contrario.

A FPK piace questo elemento.
  10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

1 Marzo 2013

Siamo alle solite.Non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire o,in questo caso,piu' cieco di chi non vuol vedere.Siamo al paradosso che gli elettori del Pd,invece di prendere atto che il loro partito e' reo di:
    -non aver mai ostacolato Berlusconi,ma di essere stato pappa e ciccia con lui
    -aver rubato/mal gestito tanto quanto il centrodestra
    -non essere andato alle elezioni un anno e mezzo fa,quando avrebbe preso l'80% dei voti(certo,perche' a quel punto le misure impopolari avrebbero dovuto prenderle loro....mica so' scemi....pero' senso di responsabilita' zero anche loro vedo)
    -aver deluso in primis proprio gli elettori del centro sinistra,appoggiando un governo Monti che ha bastonato proprio le categorie che il centro sinistra avrebbe dovuto difendere
    ebbene,nonostante cio',l'elettore del Pd,dopo aver visto il risultato delle elezioni,invece di chiedere duramente al proprio partito di appoggiare in maniera ampia il M5S sui tanti punti che dovrebbero essere il pane del Pd(sappiamo quali),se la prende con Grillo.
    Quel Grillo che,ricordiamolo,non ha mai detto"io il Pd non lo voglio vedere manco in cartolina".Ha giustamente detto"Il Pd faccia suoi i punti del nostro programma che dovrebbero essere gia' loro e se ne parla".
    Qui ancora nessuno mi ha spiegato il motivo per il quale Bersani non dice"Ok,Grillo:partiamo col taglio dei parlamentari,il taglio dei finanziamenti ai partiti,dimezziamo le pensioni d'oro" e cosi' via.
    E la risposta gia' l'avete:perche' a seguire se cominciamo a mettere in agenda il conflitto di interessi che non comprende solo Berlusconi ma anche gli incroci tra i consigli di amministrazione di banche/assicurazioni nominati politicamente e tanta altra roba marcia simile(in cui e' invischiato anche il Pd),i primi a dover tremare sarebbero proprio Bersani e soci.
    Ancora non l'avete capito che il vostro Pd e' marcio tanto quanto Berlusconi?Ancora non l'avete capito che questi non vogliono cambiare nulla perche' altrimenti i primi a rimetterci sarebbero proprio loro?
    Continuate a farvi infinocchiare con la tiritera "Berlusconi e' il male",senza alzare la testa dalla sabbia e vedere che il cambiamento deve essere radicale e coinvolgere anche il Pd.Continuate ad appoggiare questa campagna di discredito verso il M5S(l'ultima e' che sono andati ad intervistare una sopravvissuta di un incidente che ha avuto Grillo nel 1981!!!! Ripeto 1981!!!).
    Bene,una volta che il M5S sara' sparito e al posto di Silvio ce ne sara' un altro(giusto il tempo di trovarlo),e via.A farselo mettere nel culo alternativamente da Pd e centrodestra.
    Auguri.

A Sakurambo piace questo elemento.
  11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Marzo 2013

Guarda che Berlusconi accettò le dimissioni nel 2011 perchè gli fu promesso un governo tecnico e non nuove elezioni. Altrimenti col cazzo che mollava.

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2013

scusa thunderrising, e chiunque se ne esce con ste sparate sul mucchio, fai/fate i nomi. "Il vostro pd"... Ma chi sarebbero sti sostenitori accaniti del pd? Sto topic lo segue anche se intervengo pochissimo e sinceramente non ne ho visti. Non è che se si cerca di scoprire qualcosa di più del m5s, sia in positivo che in negativo, significa che si incensano gli altri

A Erik il Rosso e FPK piace questo messaggio.
  13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Marzo 2013

Attenzione avvistata grillina su la7!

Preparare la contraerea!

Fuori dal movimento!

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

1 Marzo 2013

Ah,non ci sono sostenitori del Pd qui sopra:lookaround:
    Ho sbagliato topic,allora.Perdonatemi.
    A parte questo(ma lo so che non eri serio,deopisi...)chiunque sta cercando di far ricadere le colpe su Grillo riguardo al mancato accordo col Pd,dovrebbe analizzar quella che e' stata l'Italia negli ultimi vent'anni e trarre le conseguenze(di cui ho parlato io).Elettori del Pd,del Sel,astensionisti....

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

1 Marzo 2013

Davvero?Strano che Cacciari ieri sera non lo sapesse,allora,visto che tra le critiche principali al Pd ha mosso proprio il fatto di non essere andati al voto nel 2011.Evidentemente ne sai piu' di Cacciari.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina