1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anaal Nathrakh

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Hellputrefaction666, 27 Agosto 2002.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

12 Dicembre 2012

Beato chi potrà esserci a Roma, mi son sempre chiesto come sono in sede live :sisi:

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

4 Gennaio 2013

A Roma molto probabile la mia presenza. Anche se è un maledetto mercoledio.

3. Warzone

Warzone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Gennaio 2013

Sono un grandissimo gruppo. Generalmente non amo troppo interventi melodici e vocals pulite e melodiche ma loro riescono a farlo senza risultare troppo omosessuali, si inserisco no benissimo in pezzi tiratissimi e alienati.
    Secondo me uno dei migliori gruppi estremi (o BM?) di sempre.

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Gennaio 2013

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143

13 Febbraio 2013

Ultimamente mi sono dedicato molto a loro,a parte l'ultimo album ho approfondito tutta la discografia.
    Sono assolutamente un grandissimo gruppo,al giorno d'oggi non e' facile avere un sound personale come il loro e mantenere una qualita' cosi alta in tutte le uscite.
    Hell in empty..su tutti.
    PS ecco a chi si ispirano i Male misandria..

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

16 Febbraio 2013

Concordo, avevo pensato anche io a una relazione del genere.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Febbraio 2013

Uh che belli i mALE MISANDRIA. :love:

Gli AN li seguivo molto 3/4 anni fa, ora l'interesse è scemato nonostante l'ultimo disco sia una bomba a mano lanciata dentro il water.

Anaal Nathrakh - Castigation and Betrayal [HQ] - YouTube

Questo è il mio brano preferito in assoluto degli anali :headbang:

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

26 Febbraio 2013

Ultimamente invece io mi sono avvicinato a questo gruppone, da gennaio, e li sto ascoltando moltissimo in vista del concerto di Roma, l'attesa è a mille! :D
    Purtroppo ho ancora solo tre dischi, ma cercherò di rimediare presto che è un gruppo dal grandissimo talento; spero rendano dal vivo bene come in studio, soprattutto che ci sia un batterista che riesca a riprodurre le parti di drum machine e che Hunt si torturi la gola producendo quelle urla incredibili, che mi mandano veramente in brodo di giuggiole.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143

27 Febbraio 2013

Dici bene,secondo me sono tutti da recuperare..trovo un po sottotono solo Domine non es dignus(comunque ottimo)rispetto agli altri..

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

27 Febbraio 2013

Per ora ho Eschaton, Hell Is Empty, and All the Devils Are Here e In the Constellation of the Black Widow. I miei preferiti sono il primo e l'ultimo di questi, mentre il secondo ancora non mi piace come gli altri due.
    Di Domine Non Es Dignus conosco Do Not Speak, che è una belva di canzone! Penso che il prossimo acquisto che farò sarà Vanitas, giusto perché è il tour di promozione dell'album e proporranno vari pezzi dal disco, ma penso di prenderli tutti a stretto giro di posta.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143

27 Febbraio 2013

Anchìio li prendero' tutti prima o poi,anche se non posso dedicarmi totalmente a loro visto che ho un sacco di acquisti in mente!
    ..e Hell is empty..invece e' il mio preferito,con In the constellation..che e' li:D

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Marzo 2013

Tanto aspettavo questo concerto, quanto sono rimasto deluso. Il Traffic è un locale del tutto inadeguato a questo tipo di concerti, io invito chiunque sia stato al loro concerto di ieri a Roma a dirmi cosa ne pensa, perché magari il problema è solo mio; in alcuni tratti io non capivo un accidenti, zero (mi riferisco a chitarre e voce, soprattutto). E peccato per la scaletta corta, 10 canzoni, per un totale di circa un'ora: non mi pare un concerto generoso.
    Peccato.

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

15 Marzo 2013

Il mio parere è all'estremo opposto! :D
    Sulla location ormai perfino io mi lamento poco: il problema sarà il palco bassino e le luci che non mi permettono di fare foto decenti con la macchinetta, ma dopotutto questi sono problemi miei.
    I suoni generali ormai sono ineccepibili grazie all'impianto nuovo, davvero un salto di qualità notevole rispetto ad un paio di mesi fa... solo la voce non si sentiva moltissimo, su quello sono d'accordo.
    Inoltre, guardandosi attorno, è l'unico locale che offre una programmazione di spessore continuativa... insomma, io ormai ci vado più che volentieri.
    Un video dell'altra sera... Anaal Nathrakh persone umili e cordiali, show relativamente breve ma intensissimo.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

16 Marzo 2013

Addirittura ineccepibili? Io, ad esempio, su Do Not Speak non capivo assolutamente un accidente delle chitarre, ed è un pezzo che conosco; Bellum Omnium Contra Omnes la immaginavo, perché la conosco a memoria. Altri esempi potrei fare, ma erano su pezzi del nuovo disco che non avevo mai ascoltato.
    Un gran peccato non riuscire ad apprezzare questo concerto; evidentemente è stato un mio limite, quello di non riuscire ad apprezzare la musica, e non so come mai.
    Certamente sulla programmazione del locale sono d'accordo con te, devo averlo scritto da qualche altra parte: ormai è il locale romano che ospita il maggior numero di concerti metal in città, ed è, secondo i miei gusti, una programmazione ricca di concerti di grandissima qualità.
    Per finire solo un ultimo commento all'organizzazione del concerto di mercoledì: non c'era Shane Embury al basso, come era stato pubblicizzato sul sito del locale e sull'evento Facebook, questo non è corretto.

P.S.: ecco un altro esempio, a parte la qualità audio del video; io non riesco a sentire la chitarra nella parte di blast-beat che precede l'inizio della parte cantata e che segue "Die On Your Knees!", proprio non capisco quale sia il suono del riff. Subito dopo, quando inizia la parte cantata, si percepisce ma prima non riesco proprio a distinguere nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

16 Marzo 2013

Paranoid, consolati.....a Bologna a livello di suoni non è andata meglio :(.....io ho iniziato a distinguere qualcosa solo quando mi sono messo i tappi.....comunque io al traffic ci sono stato un' altra volta, e i suoni me li ricordavo più che ottimi (tra l' altro ero andato li a sentire un gruppo che fa del power neoclassico, che richiede suoni se non perfetti almeno vicini alla perfezione).....

Ultima modifica: 16 Marzo 2013

Condividi questa Pagina