1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

26 Febbraio 2013

http://www.play.com/stores/AllYourMusic/listing/691754039

Play.com - Buy online at Play.com and read reviews. Free delivery to UK and Europe!

Il primo costa 50 cent in meno (avessi detto... :D), ma spedisce dagli States, quindi tempi più lunghi di consegna (e ultimamente ho avuto un po' di casini con gli ordini dagli Usa). Ti consiglierei il secondo.

Il prezzo che vedi è quello finale, non ci sono spese di spedizione.

2. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

Grazie...;)

3. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2013

Grazie :sisi:

Reign, ho trovato la chitarra nuova :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

Vedo che stai tra Vittoria e Catania...senti, ma non conosci nessun negozio a Catania dove lo vendono?
    Conosco un po di posti a Catania visto che ci studio da molti anni, però se sai un posto ben preciso evito di girare dapertutto.
    E' il mio primo album Black Metal...

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2013

Cosi' ne spendi il doppio :sisi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  7. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

Solitamente riesco a comprare album entro i 10 €,
    La settimana scorsa ho preso Aerosmith a 5 €, e quanti ce n'erano, mi pare cha sui 5 € c'era anche Rust in Peace dei Megadeth, ecc..
    E' da una vita che non spendo più di 10€ per comprare cd, non avendo mai comprato un album Black Metal però non so...non ci ho mai fatto caso ma credo che i prezzi drovrebbero essere quelli...

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2013

Io spendo meno solo comprando via web, parlo di dischi nuovi o poco conosciuti.

Rust in Peace e' uscito per una major, DMDS e' uscito per la label di euro e difficilmente lo trovi nei negozi, e in caso lo paghi 15/20 euri. Fidati, io ho comprato quel disco nel dicembre 2004 a 20 euri in un negozio, mentre re-load(shame on me :lookaround:) lo pagai la meta' qualche anno prima. Cosa ti costa prenderlo sul web? :D

9. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

No niente mi costa, compro di tutto nel web, però non so con i cd preferisco andare al negozio fino a 5€ di differenza perchè mi secca aspettare!

Poi ti sto dicendo che ho visto Rust in Peace come tanti altri sotto i 10 euro, ovviamente originali!
    I metallica costavano 14,90 invece, poi entro i 10 euro ripeto, nei posti che giro io c'è l'imbarazzo della scelta.
    Conosco anche dei posti che vendono online ma prendendoli in loco risparmio la spedizione, circa 1mesetto fa ho preso Litfiba 3 a 5,90€.
    Il fatto è che non so come sono messi col Black Metal, per ora a me interessa solo quell'album li.

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

26 Febbraio 2013

Mi sa che non posso aiutarti..a Vittoria l'ultimo negozio che vendeva cd ha chiuso anni fa..per quanto riguarda Catania ci stavo fino a 2 anni fa per l'uni,quindi sarai molto piu aggiornato di me:Dconoscevo solo 2 negozi in via sangiuliano di cui mi pare uno abbia chiuso e un'altro vende solo LP e poi l'ex ricordi ora feltrinelli..

11. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

Perfetto, se aggiungiamo Riva a Piazza stesicoro e qualche altra cosa nel Viale Rapisardi siamo al completo. :)

Faccio un giro come posso, se non trovo ordino online...grazie lo stesso!

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2013

Si vabbe' i Litfiba, bella forza comprare a poco in negozio. Ti ripeto, e' difficilissimo trovare in negozio un dmds a 10 euri, come un bergtatt degli Ulver o un Deathcrus e io sono anni che compro dischi black metal. Il modo per risparmiare e' il web, poi oh se trovi meglio per te :D

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  13. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

26 Febbraio 2013

Ti ripeto, non sono pratico di Black, quindi i vari negozi da cui mi servo non so cos' hanno del genere. Cmq il link l'ho chiesto apposta, immaginavo sarebbe stato difficile trovarlo nei negozi...poi magari un colpo di fortuna..fare una capatina non mi costa niente.

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2013

Liberissimo di farlo. Tanto per la cronaca, stasera ho visto il nuovo mourning beloveth (funeral doom) a 21 euro, come vedi se vuoi una cosa al negozio la paghi brutalmente. Con il tempo ho capito che conviene comprare cd ai concerti o via web nei vari bigcartel e webstore.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

26 Febbraio 2013

Sì ma stai calmo.

:lookaround:

Condividi questa Pagina