1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Febbraio 2013

Ma non capisci? E poi dici che per la dipartita di Portnoy hai sofferto... E allora cos'è che esattamente ti sfugge?

Non è per il lato prettamente tecnico (dato che Dette è bravissimo), ma per il modo in cui è successo il tutto. Dave Lombardo meritava e merita ben altro trattamento. Il discorso di Portnoy è diverso perché lì è stato LUI il coglione della situazione, mentre qua se c'è qualcuno che ha delle colpe non è di certo Lombardo.

Io rivoglio lui, e non m'importa niente dei bravissimi sostituti che potrebbero esserci d'ora in poi. Non ho il cuore di andare a comprare il biglietto per il concerto, dopo quello che è successo.
    Già manca il Sig. Hanneman, e questa è una cosa difficile da digerire per i fan, ma sappiamo che al momento non può suonare...

Se non lo capisci così io non ci provo più a spiegarlo dal mio punto di vista...

P.S.: Tom ha dichiarato che chiede sempre a Jeff come sta, che gli dice sempre che la sua assenza è molto pesante e che lo esorta a lavorare a del materiale nuovo per il nuovo album, così da fargli avere almeno le sue idee e il suo contributo per il prossimo lavoro, se proprio non riesce a suonare.

A Araya88 piace questo elemento.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Febbraio 2013

Ma questa certezza assoluta come puoi averla, scusa?
    Posto che alla fine della fiera molti danno ancora ragione a Portnoy, come puoi essere così certo che Lombardo abbia tutta la ragione dalla sua?
    Perchè, ad esempio, arrivare solo una settimana prima della partenza per il tour australiano con delle nuove richieste di carattere economico?
    Perchè Araya non dice niente a proposito? Cos'è che non funziona con Lombardo allora? Cos'è che non funziona negli Slayer? E' solo King ad essere dispotico? Per quanto non mi piaccia come personaggio nè come chitarrista io non ne sono così convinto.
    Magari questo ambaradan ti potrebbe portare ad essere più razionale nel rapportarti al gruppo e alla sua musica.
    Jeff è, quindi, ancora parte del gruppo. Quindi, sostanzialmente, manca solo Lombardo che è già stato sostituito in passato.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Febbraio 2013

Eh, magari fosse proprio così. Io ai concerti è due anni che vedo Holt alla destra di Araya, mica Hanneman...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Febbraio 2013

Però parrebbe che la sua assenza forzata non passi inosservata agli altri, nel senso che la sua presenza è comunque "sentita", per lo meno dallo scapocciatore lungocrinito.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Febbraio 2013

Ex-scapocciatore :cry:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Febbraio 2013

Lombardo ha dichiarato che non gli è stato pagato quasi niente del 2012, nel senso che di un anno di lavoro gli è arrivato solo un anticipo; non ha detto che lo pagano poco, ma solo che vorrebbe essere pagato con onestà e puntualità, per questo ha esposto un piano diverso agli altri, e secondariamente non capiva come fosse possibile che il 90% del ricavo totale del loro lavoro dal vivo vada ad altri e non alla band, ma non gli hanno permesso di mettere le mani sulle loro "carte" per permettergli di "vederci chiaro".

Tutto questo mi fa pensare che Dave Lombardo sia dalla parte della ragione.

Tom non ha manie "dirigenziali" evidentemente, e sicuramente non quando K.K.. Non credo che Tom abbia avuto peso in questa decisione; lui lavora e basta, secondo me.

In che senso? :sgrat:

Si fa presto a dire che Jeff sia ancora parte del gruppo... Tom ha solo detto che lo sprona continuamente, ma ad oggi ci sono pochissime possibilità che lui possa tornare a suonare a pieno ritmo, e difatti Gary Holt è stato "allertato", del tipo "tieniti sempre disponibile".

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Febbraio 2013

Ma non dà alcuna certezza reale. Fino a smentite concrete, per me la verità rimarrà nel mezzo. In ogni caso le tempistiche di Lombardo mi paiono discutibili. E per averlo lasciato a piedi così, per quanto stronzi possano essere King e managment (ma evidentemente con il benestare di Araya), dei motivi anche solo parzialmente validi ci devono essere.
    Ok, ma questo non dipende da rapporti logori o altre cose simili. L'uscita di Hanneman è comunque una casualità dettata dalla sfiga. Quella di Lombardo pare proprio di no.

8. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

26 Febbraio 2013

povero Gary Holt, ha il contratto a chiamata :(

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Febbraio 2013

Siccome la "verità vera" non la si saprà mai, io vado a sensazioni; la mia sensazione è che Lombardo sia stato trattato a pesci in faccia, e a me questa cosa non piace. Guardacaso, ci sono milioni e milioni di fans in tutto il mondo che la pensano come me e appoggiano in toto Lombardo, e siccome siamo noi fans a dover spendere 40€ per il biglietto, se loro ci fanno girare le palle noi biglietto non ne compriamo.

Appunto.

A Araya88 piace questo elemento.
  10. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

26 Febbraio 2013

diccillu.

A LordCrok piace questo elemento.
  11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

26 Febbraio 2013

Domanda: in "Soundtrack to the Apocalypse" c'è qualche chicca notevole che va ascoltata ?

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Febbraio 2013

Ok, puoi sempre risparmiare i 40 € del concerto e ricacciare su o Still Reigning o War At The Warfield.
    Io da non fan la vedo in maniera distaccata e diversa. Non so quale sia la verità assoluta. Perchè Tom, per dirne una, non si è lamentato? Lui, al massimo, avrà una fetta in più di guadagni per via dei credits di alcuni brani. E Holt? Anche lui ha suonato gratis per un anno?

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Febbraio 2013

E' tutto relativo... Cerca la tracklist e vedi tu se per te c'è qualcosa di interessante.

Soundtrack to the Apocalypse - Wikipedia

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Febbraio 2013

Secondo me Hanneman e Lombardo si stanno sentendo via sms per ora... "Ou, Jeff che ne dici se ci mettiamo a suonare insieme? Arruoliamo altri due/tre musicisti e facciamo le canzoni del nostro ex-gruppo, così vediamo chi è più forte, noi o quel malandrinotto di Kerry!!"
    E così avremo gli Slayers!! :D:D

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Febbraio 2013

Mi ero promesso di non lasciarmi sfuggire gli Slayer appena fossero tornati in Italia, e dopo due anni l'astinenza si fa pesante.

Sono cose serie queste.

Non so rispondere a queste domande. Non so SE Tom non si sia lamentato (potrebbe farlo "dietro le quinte"), e non credo che Holt suoni gratis, ma cosa c'è dietro io non posso saperlo. So solo che rivoglio Dave Lombardo.

Condividi questa Pagina