1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

25 Febbraio 2013

No :lookaround:

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Febbraio 2013

e dire che gli faceva schifo mustaine dopo essere stato nei megadeth :D:D

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Febbraio 2013

Un post sulla pagina di Dave Lombardo dice: Dovresti andare a suonare dai Megadeth, così ci sarebbero 3 Dave :facepalm:

A LordCrok piace questo elemento.
  4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

25 Febbraio 2013

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Febbraio 2013

ahahahahahhaha

6. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Febbraio 2013

:patpat: :patpat: :patpat:

7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

25 Febbraio 2013

In una recente intervista a Soundwave TV, Tom Araya (SLAYER) ha dichiarato:
    "Stanno tutti lavorando sulla roba nuova. Continueremo a lavorare sulla roba nuova, no comment!
    Jeff ha avuto un periodo difficile. Gli dico sempre che ci manca. Mi manca come memrbo della band perché è un punto focale del gruppo. Aspettiamo che ci dica, 'Ok, sono pronto'. Sta lavorando sul materiale nuovo, l'abbiamo incoraggiato a farlo. Gli abbiamo detto, 'Se non vieni a suonare, almeno dacci le tue idee su cui lavorare.
    Jon Dette era solo un nome che abbiamo tirato fuori dal cilindro. Un cazzo di cilindro enorme, con un solo nome dentro".

8. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Febbraio 2013

Nemmeno tu avevi capito? Allora devo rivedere le mie strategie di comunicazione. :facepalm:

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Febbraio 2013

Guarda che ha spiegato perchè l'ha scritto... E, francamente, trovo difficile dargli torto. Non tanto nel merito dell'esibizione, quanto nella sostanza del disappunto (per usare un eufemismo) da parte dei fans per quello che sta succedendo nella band. A parte l'atteggiamento esecrabile di King, c'è il comportamento patetico di Araya che non nomina nemmeno Lombardo nelle interviste, nè fornisce alcun elemento per far luce su uno degli split più clamorosi e chiacchierati, in ambito metal, degli ultimi anni.
    Direi che la protesta, esercitata in varie forme, da parte dei fans ci stia tutta. Come ho già detto, va bene essere affezionati ad una band, ma ingurgitare acriticamente e senza batter ciglio tutto quello che i suoi componenti combinano, anche di sporco, non mi sembra corretto.

10. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Febbraio 2013

Io li dovrò vedere dal vivo per capire come suonano.. Se rendono o meno.. Non scrivo quattro critiche buttate lì su un forum, dopo aver visto qualche video amatoriale... E poi, potrò giudicare.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

25 Febbraio 2013

Ottimo, siamo in due

Non ne vedo comunque il nesso, dato che non hanno suonato affatto di merda in Australia, ma se è il tuo modo di sfogarti, ne prendo atto.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

25 Febbraio 2013

Quoto te ma , idealmente, anche i post successivi di Reign IAmTheLaw: dovreste cercare di vederla più razionalmente. Lombardo fu già sostituito magistralmente da Bostaph a s voi uo tempo negli anni '90. Molti di voi hanno addirittura detto che hanno cominciato ad ascoltare gli Slayer con quest'ultimo dietro il drumkit. Bostaph che è più tecnico di Lombardo, non si scappa di lì. Lombardo, a sua volta, ci va più di doppia cassa. Dette è la commistione migliore di entrambi. In Live At The Fillmore dei Testamente sfodera una prestazione assolutamente superlativa (penalizzata solo da una produzione che "tira indietro" proprio la batteria - com'era successo a Tempesta in Low). E' chiaro che Lombardo i suoi pezzi li suona meglio perchè sono suoi, ma Dette è il migliore sostituto che potessero trovare. Poi hai detto che Lombardo può permettersi di cambiare i brani a suo modo. E infatti i brani di Bostaph suonati da lui rendono meno che non il contrario, comunque.
    Questa Dittohead è zeppa di errori e degli incastri tipici di Bostaph non v'è ombra, così come sono assenti gli stacchi con la doppia cassa: SLAYER - Dittohead (live @ Sonisphere France Amnéville 2011) - YouTube

Ripeto, capisco il valore affettivo provato per Lombardo ma mica lo stanno sostituendo con uno scarsone. John Dette è anche meglio di Bostaph, negli Slayer.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Febbraio 2013

Ma dreamer, è ovvio che non lo sostituiscono con un Ulrich qualsiasi, è che da fan degli Slayer, un'altra persona dietro il kit fai fatica a vedercela, anche se c'è già stata. E poi, un conto è il batterista che se ne va e viene sostituito, un altro è il batterista che viene licenziato di punto in bianco e per di più quando manca anche uno dei due chitarristi: vedere di colpo dimezzata una band che, anni '90 a parte, ha sempre avuto tutti i suoi componenti originali, e che faceva di questa unione il suo punto di forza principale nei live, è bruttino.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

25 Febbraio 2013

Non si sono separati amichevolmente; non è uscito dal gruppo per un po' di tempo per curare, chessò, una tendinite; non se n'è andato di sua spontanea volontà temporaneamente perché sua moglie deve partorire; è stato mandato fuori a calci in culo, in maniera troppo frettolosa ed immeritata.

Avrebbero pure potuto metterci il nome di Gene Hoglan in quel cazzo di enorme cilindro, ma non si fa così.

A Araya88 piace questo elemento.
  15. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Febbraio 2013

Il nesso non lo vuoi vedere tu poichè, dato l'intento ironico ed amaro del mio post, in realtà c'è tutto, secondo me...
    Comunque sia, lasciamo stare, potevi farti una risata leggendo i miei post e sarebbe stato meglio...

Facciamo pace ora? :beer:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina