1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Febbraio 2013

Ogni anno sembra che il nostro 6 nazioni si riduca ad una sola partita in cui dare tutto e poi giochicchiare nelle restanti. Prestazione davvero deludente finora contro un galles devo dire poca cosa...

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

23 Febbraio 2013

che delusione :( e pensare che erano partiti bene

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2013

ieri buona partita dell'italia, per voglia ed impegno ma alla fine abbiamo perso per gli episodi( fosse andato in meta benvenuti 1 minuto prima della metà di davis con la stessa dinamica avremmo vinto noi) e per la maggiore competenza ed il talento dei gallesi.
    la squalifica di parisse per un espulsione in campionato ci ha tolto in un colpo solo, il nostro miglior portatore di palloni, il nostro miglior passatore e l'uomo che chiamava le rimesse laterali, costringendo brunel a far giocare pavanello per le rimesse laterali, facendoci perdere chili in mischia ed impatto sia in difesa che in attacco, cosa che è successa pure con canale, che si è fatto infilare da cuthbert in occasione della seconda meta.
    purtroppo dipendiamo troppo dalle prestazioni dei mediani, se giocano bene loro allora possiamo giocarcela con tanti, ma se giocano già benino soffriamo con quasi tutti.
    speriamo che budd sia presto equiparabile e quindi convocabile in nazionale, in terza linea servono i suoi chili, favaro è un buono giocatore ma mi sembra troppo leggerino per questi livelli

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Febbraio 2013

sono deluso, pensavo che la batosta scozzese fosse frutto di una giornata storta ma invece c'è proprio qualcosa che non va, anche se l'arbitro c'ha messo del suo (vedi giu). buono il primo tempo, nel secondo tempo la partita è cambiato attorno a due episodi:
    il primo, noi che non segnamo a inizio del secondo tempo ma c'era un evidente placcaggio su benvenuti senza palla, il secondo la meta gallese e li ci siamo spenti. va bene, siamo stati sfortunati, ma dopo il primo errore non ci s'è capito più nulla, mi sembra di essere tornati indietro di almeno 2 anni...
    sulla meta di cuthbert c'era una ostruzione che solo l'arbitro non ha visto, ma cambia poco. il galles ha fatto poco ma ha vinto con merito, noi sarà bene che ci si schiarisca le idee...

5. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

24 Febbraio 2013

pare che quando si evita il cucchiaio di legno sia abbastanza... se questo capita alla prima giornata vuol dire altre 5 partite sottotono... non me ne intendo molto, a dir il vero, seguo solo il 6 nazioni ma devo dire che nella mia ignoranza (tanta) non ho mai visto un Galles cosi lento e dobole come quello di quest'anno. se non si fosse vinto coi galletti, ieri li mangiavamo in un sol boccone. secondo me ci dobbiamo rassegnare ad altre annate mediocri prima di riuscire a dire la nostra per piu di 1/2 incontri...

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Febbraio 2013

ma qui seguite solo le nazionali?così, giusto per fare due chiacchere

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Febbraio 2013

si, pochissimo i vari campionati di club, giusto qualche volta mi informo su cosa fanno in celtic league le italiane

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2013

la celtic league è veramente mediocre :hihi:
    e purtroppo si impoverirà sempre di più visto che le irlandesi e le gallesi stanno smobilitando per mancanza di soldi

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Febbraio 2013

Allora ecco perché i nostri giocatori continuano a non migliorare e a fare esperienza :D

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Febbraio 2013

mmh avrei da ridire...:già:

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Marzo 2013

FUCK! :x

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Marzo 2013

clancy veramente indegno, non è giusto subire un arbitraggio simile in una partita cosi, avremmo perso ugualmente però non può regalare calci agli inglesi ed agli italiani al massimo dare una mischia.
    hanno fatto 3 falli professionali di fila, da cartellino giallo ed il massimo che ha fischiato è stata una mischia per palla ingiocabile
    grandissima partita dell'italia, con roland al posto di clancy oggi l'inghilterra avrebbe dovuto impegnarsi molto di più per portarla a casa

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Marzo 2013

ho visto solo gli ultimi 20 minuti e mi sono fatto un fegato amaro che neanche per tutti i 90 in cui mi sono visto la juve, che rabbia cazzo poi vedersi ostacolati da mille scorrettezze, fanculo!

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Marzo 2013

non è la prima volta che clancy ci massacra
    c'è stata un'azione su touche nostra dove 3 inglesi sono entrati da dietro parisse che teneva il pallone, e l'arbitro non ha avuto di meglio da dire che play ball :x

15. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

12 Marzo 2013

A questi livelli non ce da aspettarsi favori, specialmente contro l' Inghilterra a Twickenham! che ne dite ora che la conquista del titolo finale è tra Galles e Inghilterra e si gioca proprio a Cardiff?
    Per quanto riguarda la Celtic League (che ora si chiama Pro 12) beh a ben vedere non è al livello di Top 14 francese ne tantomeno della Premiership inglese!
    e non dimenticatevi che è iniziato il super 15 dell' emisfero sud! :sisi:

Per sabato, l' Italia dopo aver dimostrato di saper tener botta agli inglesi deve battere l' Irlanda! ok che Sexton è stato recuperato ma quello che mi preoccupa è che quando si parla di partite sulla carta abbordabili l' italia finisce per far brutta figura, mentre contro squadre, sempre sulla carta, proibitive fa la partita della vita!

Condividi questa Pagina