1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

U.D.O.

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da vischious, 2 Aprile 2009.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

22 Febbraio 2013

TIMEBOMB comunque mi dispiace Battle ma ti devi ricredere, è uscito esattamente il 3 aprile 1991.

Nel 1990 di loro è uscito FACELESS WORLD.

2. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

22 Febbraio 2013

tu ne avevi 19 puoi capire. vabbè comunque tralasciando il discorso sull'età che non c'entra una mazza sapere di che anno è un disco mi sembra la cosa più facile di questo mondo. sai com'è basta guardare sul disco stesso..o se non ce l'hai guardare sul sito stesso dell'artista mi sembra abbastanza affidabile non ti pare?? se poi vuioi continuare a dire che è del 90 sai cosa me ne frega, sbagli tu mica io.

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Febbraio 2013

Ok Scusatemi la "Fdm" ragazzi, vi dico la pura onesta Verità... (poi pensatela pure come volete, Anzi dite a qualche mod. di Bannarmi per "Amnesia" o peggio.. demenza senile data appunto la mia "veneranda" Età..) NON POSSIEDO nessun'album di Udo in quanto "solo", la mia "presunta" convinzione che Timebomb fosse del 90 è dovuto al fatto che mi ricordo che all'epoca (dove tra l'altro i nuovi albums uscivano ancora a mò di "pallottoliere" leggi alla media di Uno all'anno..!!) se ne parlava GIA' nell'autunno prec. all'uscita di tale album, ma talmente "Dettagliatamente" che ho sempre poi creduto che fosse uscito appunto Lì... Ripeto, non sono un "Udo solo-dipendente", altro paio di maniche se mi si parla degli ACCEPT! (lì le "annate" statene Certi che non le Sbaglio!)

4. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

23 Febbraio 2013

Noto ora che a rev-raptor è stato dato 66..che voto del cazzo. Per me è un gran disco di puro heavy metal con riff potenti, orecchiabili, linee vocali che scorrono che è una bellezza e ritornelli che al secondo giro ti si sono già stampati in testa. Se il 66 è dovuto al fatto che non c'è niente di "nuovo" nel disco è un bell'errore visto che da udo non si vuole la novità ma si vuole quello che ho appena scritto e lui ce l'ho da alla grande, giusto?

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

23 Febbraio 2013

a me quel disco mi sembra quasi industrial...

6. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

23 Febbraio 2013

Rammstein docet..
    cmq udo è da mastercutor che ha questo suono qua, a me piace parecchio, bello tamarro e potente :)

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

23 Febbraio 2013

Non proprio, Mastercutor aveva dalla sua anche molta OTTIMA melodia, preferisco di gran lunga quel disco agli ultimi 2.

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

23 Febbraio 2013

si peró adesso solo perché ti ho detto che timebomb non vale painkiller non è che mi devi sempre rispondere a casaccio :hihi: leggi quello che ho scritto, mi riferisco al suono inteso come produzione, che più o meno melodia a parte, è praticamente lo stesso da mastercutor in poi, non credo ci sia niente da discutere su questa cosa.

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Febbraio 2013

"OT".. Ragazzi (scusate ancora i mie attacchi di "amnesia" of course..ahahahah), che ne direste se vado a dare un bell' "Up" al topic degli ACCEPT? I "Suoi" ovviamente.... Trà l'altro mi girano un pò e Non Poco le cosidette "Bolls" nel vederlo così..."Ignorato" dai Più di sto forum! Dopotutto loro sono e saranno Sempre il TRUE metal "Teutonico" per Autonomasia, almeno per Chi scrive! (..con buona pace dei "bucanieri"..)

10. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

24 Febbraio 2013

Non sono i "suoi" ma proprio in questo momento li sto ascoltando con Stalingrad visto che ancora non l'avevo sentito.

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Febbraio 2013

bhe tu solo ora l'hai specificato che intendevi la produzione.

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

24 Febbraio 2013

allora mi sa che ci siamo fraintesi a vicenda. quando hai detto che rev ti sembra un disco quasi industrial pensavo ti riferissi al suono inteso proprio come suono e produzione, piuttosto che al modo in cui sono composti i pezzi.

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Febbraio 2013

Suoi per "modo di dire" in quanto agli albums cantati da LUI naturalmente, sopratt. quelli dell'era Ottantiana ed in particolare il.. "POKER"..!! (umh, adesso Spero non mi chiederai che intendo per "Ciò" eh) vabè, cmq vado ad Upparlo...

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

24 Febbraio 2013

eh si avevo capito i suoi appunto. però non ho capito il resto..cos'è il poker?

Condividi questa Pagina