1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Febbraio 2013

Per la verità io questo non l'ho mai pensato, e non li conosco da ieri. Già ai tempi della prima fuoriuscita di Lombardo dalla band (non quella subito rientrata del 1987, bensì quella dopo la pubblicazione di Decade of aggression) ero al corrente degli scazzi interni al gruppo, in cui guarda caso il drummer era invariabilmente quello che "se ne doveva stare con le perse", come si dice dalle mie parti.
    Per gruppi che sono davvero "come una famiglia" occorre rivolgersi altrove, non certo agli Slayer. I primi che mi vengono in mente sono i Rush e i Savatage. In ambito strettamente thrash, direi i Coroner e i Voivod.

A Alan Ford piace questo elemento.
  2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

23 Febbraio 2013

Oh cavolo! Ho saputo solo ora che Lombardo non fa più parte degli Slayer...

3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Febbraio 2013

Anch'io non ho MAI considerato degli amiconi gli Slayer, soprattutto perchè loro stessi ammettevano di vedersi solo per suonare e poi ognuno per i cazzi suoi...

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2013

Ma si, lo si evinceva anche dall'interesse che King ha nei confronti della malattia di Jeff.
    Fosse stato un amico avrebbe conosciuto le sue condizioni per diretta esperienza (magari dopo essere usciti per una birra), non certo per il tramite del manager.

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

23 Febbraio 2013

Io ho letto un'intervista a King, negli anni '90, dove ammetteva candidamente che tra i membri degli Slayer non c'era una vera e propria amicizia, anzi c'era una buona dose di competizione.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Febbraio 2013

Ma che bella band, no? :hihi: Un tuo compagno, con cui suoni da trenta anni, si ammala in modo grave, e tu manco ti preoccupi di sapere come sta? Ho smesso di seguire altre band per molto meno...

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

23 Febbraio 2013

King mi è sempre sembrato una persona molto "arida", oltre che abbastanza 'inquietante'...:lookaround:

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2013

Boh, in genere non è che mi importi molto delle loro vicende private. Tendo sempre a dividere l'uomo dall'artista.
    Non a caso ho giust'appunto acquistato i dipinti di Adolf Hitler a una modica cifra :lookaround:

A Disciple_Of_The_Watch_, ReignInBlood_1986 e deopisi piace questo elemento.
  9. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Febbraio 2013

Continuo a vedere una situazione confusa: i contratti potevano essere rivisti ma, probabilmente, non una decina di giorni prima del tour. O mi sbaglio?
    Poi qua non si è parlato gioco sporco, non si è detto che King abbia truccato gli accordi, che abbia rubato ecc. ecc.
    A quanto pare lui ha detto a Dave di stare al suo posto e poi la situazione è degenerata!
    Non posso credere che King abbia il potere di licenziare Lombardo come se si trattasse di schiacciare un moscerino.

Confido in qualche intervista del buon zio Tom attraverso la quale appurare come si sia svolta veramente la faccenda...:sisi:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

23 Febbraio 2013

Aspetta e spera...

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Febbraio 2013

Il buon Zio Tom, che è partito dritto insieme a Lombardo, appena ha visto la mala parata si è sbrigato a tornare nei ranghi buono e docile come un cagnetto. Dubito fortemente che si sprecherà a dire qualcosa che non sia la linea dettata dal leader della band. Che, sia detto per inciso, non è lui.
    Quanto al resto, il comunicato di Dave parla molto chiaramente, ed è difficilmente fraintendibile. Mi pare di un'evidenza solare, parla chiaro e tondo di "contratto capestro", locuzione con cui di solito si indica tutt'altro che un accordo onesto fra due parti. Inoltre, dice chiaramente che la cifra che i musicisti si spartivano era ridicolmente bassa in rapporto a quanto incassato, e anche qui mi risulta diffcile credere che King fosse estraneo alla cosa; non foss'altro per il fatto che il compagno ha denunciato una operazione poco chiara da parte del management, e lui per tutta risposta non solo non ha ritenuto che fosse opportuno far luce sul comportamento dei manager, ma lo ha messo fuori dalla band. Il gioco sporco mi sembra evidente, dal comportamento quanto meno strano da parte di King.
    Detto questo: se il leader della band con cui suono da trenta anni mi dice di "stare al mio posto" dopo che gli denuncio una situazione strana riguardo l'aspetto economico della vita della band, non so a te, ma a me girerebbero non poco i coglioni.

Se non si fosse capito: sto dalla parte di Lombardo tutta la vita, e King è un pezzo di merda a cui auguro di cuore di spenderli tutti in medicine.

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Febbraio 2013

In realtà le medicine hanno paura di lui.

A LordCrok piace questo elemento.
  13. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Febbraio 2013

Non esageriamo dai.

14. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

23 Febbraio 2013

Ma smettila... Di come parli sembra che fai parte dello staff manageriale degli Slayer...
    Qui stiamo esponendo ideali.. Ma non sapremo mai com'è andata realmente..

15. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Febbraio 2013

Una cifra bassa, però non si dice come veniva spartita; faccio un esempio strampalato: se King avesse intascato da solo il 5% di questa somma, lasciando agli altre 3 componenti la restante metà, allora avremmo potuto parlare tranquillamente di truffa; ma noi non sappiamo nulla di tutto questo, quindi non possiamo accusare King di essere uno sporco truffatore affarista senza scrupoli.

Condividi questa Pagina