1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Rolling Stones

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sytry, 14 Aprile 2007.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

8 Dicembre 2012

I Rolling Stones, discograficamente fermi a "A bigger bang" del 2005, confezioneranno un nuovo album. E le cose potrebbero anche andare più rapidamente di quanto si potrebbe pensare. Questa perlomeno è l'idea che si è fatta Ron Wood. Il musicista, che domani con i suoi "vecchi" compagni - nel quadro dei concerti "50 and counting" - suonerà al nuovo Barclays Center di Brooklyn, New York, ha avuto uno scambio di battute con "Classic Rock" e ha delineato i possibili piani degli Stones. Riferendosi ai due brani assemblati per la raccolta "Grrr!", Ronnie ha detto: "Abbiamo registrato 'One more shot' al martedì e 'Doom and gloom' il giorno dopo e giovedì era fatto anche l'overdubbing (inserimento di una determinata serie di suoni all'interno di una session). Ai vecchi tempi, quando giravano droghe, per fare questa cosa se ne sarebbero volati via sei mesi. Adesso abbiamo tutto un nuovo approccio. Un nuovo album? Non abbiamo pianificato niente, ma non ho dubbi che arriverà. Credo che dovremmo tornare all'essenziale, alle cose composte da Mick e Keith. In questo momento loro sono pieni di idee, sono molto creativi".

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Gennaio 2013

E’ ancora avvolto dal mistero l’ipotetico tour 2013 dei Rolling Stones. Recentemente Mick Jagger, in una chiacchierata con Rolling Stone punto com, ha detto che la band ha ricevuto diverse offerte per effettuare dei concerti nel nuovo anno. “Nei prossimi giorni parlerò con gli altri per discutere delle offerte che sono arrivate sul tavolo. Abbiamo sempre detto che avremmo fatto le opportune considerazioni dopo le date che abbiamo fatto in UK e USA. Faremo le debite valutazioni ora e decideremo se ci saranno altri concerti oppure no.”
    I Rolling Stones sono anche in predicato di partecipare al Coachella 2013, benché secondo Jagger ancora nessuna proposta ufficiale è arrivata al management della band. Il festival si svolgerà tra il 12 e il 14 aprile e il 19 e il 21 presso l’Empire Polo Ground di Indio in California.

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

12 Febbraio 2013

dopo 50 anni ancora che esalta

pezzo immortale

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Guru73 piace questo elemento.
  4. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

13 Febbraio 2013

Troppo grandi da Aftermath a Exile on Main Street...un album meglio dell'altro!
    Non so scegliere tra Let it Bleed e Sticky Finger...li ho consumati entrambi!
    Dopo i Doors, insieme ai Led Zeppelin e ai Black Sabbath sono il mio gruppo preferito...

P.S.
    A San Siro nel 2006 però mi hanno deluso...problemi audio!

5. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

13 Febbraio 2013

quanti hai speso per vederli?

6. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

13 Febbraio 2013

è stato nel Luglio del 2006...cmq ho conservato il biglietto e dice 47.10€. Il problema non è stato assolutamente il posto, quel giorno è andato qualcosa storto nell'audio, era palese per tutti! be..capita...peccato per me che mi ero fatto 1300 km, ma ero di passaggio fortunatamente.

7. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

23 Febbraio 2013

Indimenticabili e unici!

8. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

23 Febbraio 2013

e com'è possibile che ora chiedano da 140 euro? voglio vederli anch'io :cry:

9. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

23 Febbraio 2013

Vuol dire che ora ce l'hanno più grossa...!

Sono ridicoli a chiedere questi prezzi!

Io sono un accanito ascoltatore e appassionato di tutto il panorama rock compresi i sottogeneri e le discendenze, ma non sono ne un fanatico ne un fan, a quel prezzo di questi tempi possono andare affanculo per me!

Più sono ricchi e più soldi vogliono sti stronzi!

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Febbraio 2013

stupenda!

11. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

23 Febbraio 2013

Dal debutto fino a Exile sono stati fenomenali!

Poi li negli anni '60 erano il gruppo più trasgressivo e fuori dagli schemi che esisteva...insieme ai Doors!

12. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

23 Febbraio 2013

Guardate quà!

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Febbraio 2013

beh sì quando mio padre andava alle superiori si prendevano a sassate tra beatles e stones, poi passò al lato oscuro come feci io intorno ai 23 anni, non insultarmi :sisi:

comunque li ho ascoltati veramente tanto e continuo! avendo la discografia completa appunto grazie a mio padre.. mi piacciono sempre da morire, comunque concordo, sicuramente fino ad exile non hanno registrato neanche mezza canzone mediocre o non innovativa! :D

tu che ne sai di più concordi con me sostenendo che 19th nervous breakdown è stupenda? non si sente spesso!

14. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

23 Febbraio 2013

19th nervous breakdown certo che è stupenda, ma un po troppo Beat e con il Beat ci sanno fare meglio i Beatles!

Te ne mando un'altra da let it Bleed...

Rock-blues cattivo e sporco...
    ...parla di un'assassino!

A Helevorn piace questo elemento.
  15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

23 Febbraio 2013

Io nel 2003 con mia moglie in prima fila. Concerto eccezionale. Ci siamo detti entrambi: vogliamo vedere almeno 1 volta i Rolling Stones nella vita (tra i miei gruppi preferiti in assoluto, in ogni caso) e vogliamo sia qualcosa di indimenticabile. E lo è stato.
    Sono d'accordo che da Aftermath a Exile sono stati imbattibili ma tra i miei preferiti metto anche senza problemi Black'n'Blue (forse perchè fu il primo disco degli Stones che comperai appena uscito) e Some Girls (che giudico un dei migliori a prescindere). Anche in Goat's Head Soup e It's Only R'n'R ci sono dei grandi pezzi anche se sono lavori piuttosto disomogenei. Degli anni 80 non mi piace Emotional Rescue, tolte un paio di canzoni non mi ha mai detto niente.

Ultima modifica: 23 Febbraio 2013

Condividi questa Pagina