1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Febbraio 2013

NOOOOO... Oltretutto la sua "Stazza" non indifferente dava quel chè di Solido in più al suo giá di per sè Possente tocco del suo basso, e poi mi stava così Simpatico gente! Brutta Perdita ma VERAMENTE... A sto punto pur di evitare il classico "tappabuchi" incompetente (perchè così di "solito" funziona...!?) , fossi in Robb richiamerei subito il caro vecchio amico dei bei tempi "VIO-LENTI" Dean Dell, sempre che non sia già fuori dal mondo della musica (o in "tutti i sensi") da Anni com'è aimé capitato a tanti altri componenti di bands più o meno celebri, sciolte o non...

2. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

23 Febbraio 2013

Il nuovo bassista sarà ovviamente Jon Dette :D

A MetalNicko e Thrashead piace questo messaggio.
  3. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

23 Febbraio 2013

A sto punto l'unica è sciogliere i MH e rifondare i Vio-Lence :già:

A Thrashead piace questo elemento.
  4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2013

A Vittorio e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  5. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

23 Febbraio 2013

non so cosa rappresenti questa gif ma ha qualcosa di ipnotico

A Thrashead piace questo elemento.
  6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2013

Felicità che rende dementi

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Febbraio 2013

parte gli "scherzi".. Fossi in loro (Robb e Phil of course!) lo farei SUBITO!!!

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2013

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Febbraio 2013

AHAHAHAHAHAH... no dai, ripeto.. "parte gli Scherzi", non sarebbe un'idea cosi malvagia, sù...

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2013

Veramente il mio era un applaudire con vigore ad un'idea che ritengo giusta al 100%

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Febbraio 2013

Comunque si direbbe "A parte gli scherzi".

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Febbraio 2013

senza "A" faccio prima no?... Ahahahahahah, dai non facciamo i pignoli... (o i "prof" d'italiano)

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.400

24 Febbraio 2013

Sicuramente una questione economica, gestita certamente con grande classe rispetto a quanto fatto dagli Slayer.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Febbraio 2013

Sulla pagina Fb dei Machine Head, Robb Flynn ha postato il suo intervento settimanale che, ovviamente, questa volta riguarda il licenziamento di Adam Duce dalla band. Flynn ha scritto quanto segue:

“Nonostante non abbia voglia di scrivere questo giornale, vi ho promesso di farlo almeno una volta a settimana. Notizie buone, cattive, felici o tristi…deve essere fatto. 2-11-13, questa è la data in cui abbiamo licenziato Adam Duce. Questo è il giorno in cui ho dovuto dire ad Adam che dopo 21 anni insieme nella stessa band, non avrei potuto sopportare più quella situazione. Quello è il giorno in cui ho detto “Spero che tutto questo possa essere amichevole”. Le parole mi sembravano provenire da qualcun’altro. Era come essere fuori dal mio corpo, guardando qualcuno che dicesse quelle parole dolorose. Ma ero io a dirle. E le abbiamo dette tutti. Eravamo nella nostra jam room in Oakland. Dave l’ha detto. Joseph (il nostro manager) l’ha detto. Phil l’ha detto. L’abbiamo detto tutti che non potevamo essere ancora con lui nella band. Se tutto ciò non fosse successo probabilmente avremo fatto saltare la band. E’ stato duro, uno dei momenti più duri della mia vita. Ma doveva arrivare da tempo. Abbiamo licenziato Adam lo scorso 11 febbraio, ma Adam ha lasciato i Machine Head una decade fa. Non l’hai voluto dire…ma lo sapevamo tutti. Contrariamente a quanto si crede, essere in una band è dura. Fottutamente dura. E’ il figlio di puttana più duro della tua vita che ti tirerà via l’anima per l’80% del tuo tempo. A volte sembra che sia una montagna russa, con i picchi più alti ma anche i bassi peggiori. Si vince e si perde ogni giorno. Essere in una band è una delle scommesse più strane della vita. Ma quando vinci, quando vinci quel 20%…è una vera salvezza. E’ ciò che giustifica quell’altro 80% di tempo in cui non fai altro che mangiare merda. E’ dove “quelle” storie arrivano. Può essere il migliore come il peggiore e più duro lavoro che hai. Ma finchè non sei stato in una band per 20 anni non puoi saperne nulla. Pensi di saperlo. Ma non lo sai.
    Una band è come una famiglia disfunzionale. Una fratellanza, una famiglia di affari. Sei compagno di camera, di strada, di studio per 24 ore al giorno. In più sei sempre sotto pressione, ogni tua mossa viene analizzata, interpretata o attaccata. Tutti vogliono qualcosa da te, tutti vogliono essere tuo amico, tutti ti amano, tutti possono fare per te qualcosa di più di quello che hanno fatto gli altri. Alcuni ti mettono uno contro l’altro e alcuni vogliono prendersi il merito del tuo successo.
    Spesso sei come tra nemici. Combatti e battagli per qualcosa, ma fai finta che tutto sia ok onstage. Ma non lo è…
    Indossi solo una maschera che ti fa apparire ok, e dopo 20 anni, conosciamo quella maschera molto bene. Adam da molto non era contento in questa band. Per un ragazzo come Adam non c’erano vie di mezzo. O era una vittoria o un fallimento, non c’era nulla in mezzo. Ma la vita non è proprio così.
    E non era certo così per una band come i Machine Head. Per noi non ci sono vittorie schiaccianti, ma solo vittorie rispettabili. Neppure irrimediabili fallimenti, solo cose che andranno meglio la prossima volta. Abbiamo scavato una nicchia e ora la possediamo, ma è sempre una nicchia. E non c’è nulla di male.
    Indipendentemente da quando infelice potesser essere, lasciare la band sarebbe risultato per lui un fallimento. A dire la verità, non ne poteva più. Stanco di andare in tour, stanco di registrare, stanco di fare pratica, stanco di guardare gli artwork, stanco di essere in un team ma non avere mai la palla. Stanco di non aver mai toccato il vero successo, stanco della nicchia.
    Non lo biasimo. E’ dura mantenere la passione. Ma lui non avrebbe mai lasciato.
    Volevamo che lasciasse. Speravamo che si licenziasse dicendo “ragazzi, il mio cuore non ha più la passione di una volta, è stata una bella esperienza”. Non volevamo arrivare a questo…
    Ma non l’avrebbe mai fatto.
    Non sentivo niente quella notte quando siamo andati via dalla jam room. Quando mi sono svegliato la mattina dopo non sentivo ancora nulla. Ero rincoglionito- Ma tre giorni dopo il meeting è emerso nella jam room quanto non riuscissi ad accettare il fatto. E ho pianto.
    Ho pianto praticamente ogni giorno. Ho avuto un tracollo emozionale. Ho pianto scrivendo questo. Stavo male il giorno che l’ho annunciato, camminando nervosamente perchè in procinto di vomitare.
    Ho visto Adam per qualche ora lo scorso mercoledì e ieri.
    Non so cos’altro dire.
    Non ho qualche citazione per finire qui. Non vi dirò che sarà tutto ok o che sarà la stessa cosa. Al momento non posso neanche dire che la cosa migliorerà. Perchè?
    Perchè fa schifo. Fa fottutamente schifo. Fa schifo per chiunque abbia provato a salvare la situazione. Fa schifo più di quanto immaginiate. E’una sensazione orribile.

A slayerized6 piace questo elemento.
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Febbraio 2013

"licenziamento"... E' sempre una Gran brutta parola raga... Spero che abbia almeno una "buona liquidazione" dopo 20 anni di Duro lavoro, ma sopratt. di AMICIZIA col suo diretto "principale"!!!

Condividi questa Pagina