1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

22 Febbraio 2013

:lookaround:
    :grin:

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Febbraio 2013

Ok, ha definitivamente ragione damage, non fa ridere.

Ecco. Avete fatto piangere anche la Madonna. Luridi stronzi.

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Febbraio 2013

È pure vecia, la battuta intendo.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Febbraio 2013

Fermo restando che la verità nei dettagli non la sappiamo, restano i dati di fatto.
    Ovvero che Due su quattro sono fuori.
    Di Jeff non si sa nulla da mesi, di Dave si sa che (a parer mio giustamente) non si lascia fregare da un manager con cui sembra andare d'accordo solo Kerry.

Non mi dilungo in altre disquisizioni, per mio conto inutili, dico solo che purtroppo da 2/3 anni dico che questa è (era) una band da vedere SEMPRE sfruttando tutte le occasioni perchè da un momento all'altro avrebbero potuto smettere o far meno tour, vista l'età, e il logorio che può portare la vita da musicista a questi livelli.
    Spero che le occasioni non siano finite, ma se resta confermata l'esclusione di Dave anche dalle date italiane, mi sa proprio che salto, per me aveva già poco senso rivederli senza Jeff, ma l'avrei fatto, ma senza anche il Lombardone... con tutto il bene che voglio a Tom, non credo di potercela fare.

A Araya88 piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Febbraio 2013

Ti quoto in pieno... Gli Slayer non sono, che so, come gli Annihilator, dove conta Waters e poi ci sono una serie di turnisti più o meno rilevanti sostituibili a piacere: negli Slayer conta il gruppo, e se lo dimezzi hai metà Slayer, poco da fare.

6. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

22 Febbraio 2013

Io parlo di nucleo ideale di un gruppo che, nonostrante vari cambi drastici, consenta di portare avanti l'eventuale progetto. Ovvio che nessuno vuole Araya fuori e che senza di lui gli Slayer subirebbero un cambiamento generale notevole e drastico. Basta però guardare alla storia di qualsiasi altro gruppo, voglio dire: Deep purple, Black Sabbath, Iron Maiden, Judas priest, Anthrax, Voivod [direi, in parte, anche Megadeth (si vabbeh, Megadave, ma ogni cambio, soprattutto nella fase storica, ha segnato un passaggio notevole...senza contare il povero Ellefson)], Helloween, Fates warning....e boh.. sto sparando nomi a caso, si potrebbe continuare e di molto...ho volutamente tenuto fuori casi patologici come Sepultura... Il punto è che è ogni grande cambiamento porta necessariamente delle rimodellazioni e un nuovo corso che si può accettare o meno.
    Araya può anche essere inserito in questo nucleo ideale, ma io non lo faccio perché appunto deve essere un nocciolo base imprescindibile, non un qualosa che eviti scossoni forti e terribili. I Voivod, ad esempio, hanno avuto una fase dove è cambiato tutto (periodo Eric forrest) ed è rimasto il nucleo base (Piggy-Away). E stanno continuando, secondo me con UN ENORME punto interrogativo, senza Piggy, che per me è una mezza eresia.

Spero che da tutto questo discorso non esca fuori che io sostengo che Araya possa essere sostituito tranquillamente. Sarebbe una tragedia per il gruppo.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2013
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Febbraio 2013

L'unico appunto che ti faccio è che non riesco ad immaginare dove possa andare a parare, dopo trent'anni di carriera più o meno stabile, un nuovo ciclo degli Slayer senza il loro frontman. Non sono una band dinamica, che stravolge il sound e le influenze nei vari dischi come possono essere i Voivod, bene o male sono piuttosto stabili nella loro direzione, escludendo un paio di dischi tra fine anni novanta e inizio duemila.

Ma comunque, stiamo parlando del nulla, Araya non lascerà mai e non verrà mai fatto fuori. Già è tragico aver perso Lombardo così di colpo... Senza contare Jeff.

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

22 Febbraio 2013

Ma infatti era un discorso puramente "tecnico" che poco c'entrava con la situazione attuale. Era solo un appunto se il progetto Slayer possa continuare senza Lombardo o meno.

Parlando della situazione Slayer, io vedo cosa succede e come si evolve. Secondo me "ciccio" King vuol fare il padre-padrone...

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

22 Febbraio 2013

Slayer has released the following statement (via Blabbermouth.net) regarding the band's decision to replace drummer Dave Lombardo for the upcoming Australian tour:

UG plus: remove banner
    "Slayer confirms that Jon Dette will drum for the band on its Australian tour that starts this Saturday, February 23 in Brisbane.
    "As regards Dave Lombardo's Facebook post, Slayer does not agree with Mr. Lombardo's substance or the timeline of the events, except to acknowledge that Mr. Lombardo came to the band less than a week before their scheduled departure for Australia to present an entirely new set of terms for his engagement that were contrary to those that had been previously agreed upon.

"The band was unable to reach an agreement on these new demands in the short amount of time available prior to leaving for Australia. There is more to the account than what Mr. Lombardo has offered, but out of respect to him, Slayer will not be commenting further. Slayer is grateful to its Australian fans for their understanding of this unfortunate last-minute change, and very much looks forward to seeing them at these shows."

10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

22 Febbraio 2013

Quanta amarezza... (cit.)

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

22 Febbraio 2013

Vabbè, ma sticazzi! John Dette è un mostro :headbang:
    Per me, nel rimpiazzare Lombardo, è pure meglio di Bostaph. Dette è veramente fortissimo! E sticazzi di Lombardo!

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

22 Febbraio 2013

calcola ci avrei giurato :D

ma smogon... :nono:

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

22 Febbraio 2013

Lo chiamano addirittura Mr Lombardo.. se non c'è lui io salto. E vaffanculo. Non si possono pagare quasi 50 euro per due slayer su 4.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Febbraio 2013

questa è la traduzione di quanto sopra:

“Gli SLAYER confermano che Jon Dette suonerà la batteria con la band durante il tour australiano che inizierà Sabato 23 febbraio a Brisbane. Riguardo a quanto postato da Dave Lombardo su Facebook, gli SLAYER non concordano con Mr. Lombardo circa la sostanza e la cronologia degli eventi, eccetto il fatto che il Mr. Lombardo ha raggiunto la band solo una settimana prima della partenza per l’Australia per presentare una sua lista di nuove condizioni per il suo ingaggio contrarie a quelle precedentemente concordate. La band non è stata in grado di trovare un accordo circa queste nuove condizioni in così poco tempo prima della partenza per l’Australia. Ci sarebbe altro da dire rispetto a quanto esposto da Mr. Lombardo, ma per rispetto verso di lui, non aggiungeremo ulteriori commenti. Gli SLAYER ringraziano i fan australiani per la loro comprensione circa questo sfortunato e tardivo cambiamento e contano di vederli durante i prossimi show”.

A Alan Ford piace questo elemento.
  15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Febbraio 2013

Anche Malmsteen è meglio di Jones con la chitarra. Ma tu andresti mai a vedere i Sex pistols con lui?

A ReignInBlood_1986 e Angel-Of-Death87 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina