1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

22 Febbraio 2013

Beh nzomma...Watch Dogs con quel dettaglio lì su PS3 te lo scordi. Ma pure io sul mio attuale PC. Poi altri video non ne ho visti, ma leggevo che anche il nuovo Killzone pompa che è una meraviglia, anche se pure io ci tengo a sottolineare che la potenza grafica conta ben poco, se non è supportata dal resto.
    Da questo punto di vista non ci piove che siamo davanti di diverse spanne rispetto alla generazione attuale, ma è anche normale, visto che la PS3 è teconolgia di 7 anni fa.
    Il lato social lo dovevano implementare per forza e sono sicuro ci punteranno anche quelli di Microsoft: ormai col multiplayer che ha preso praticamente il sopravvento e le flat in tutte le case, sarebbe un suicidio se una console non gestisce l'aspetto social, anche se personalmente neanch'io lo trovo utile (gioco quasi solo in single-player).

Pare che abbiano anche detto in via ufficiosa che non ci sarà il blocco per l'usato.
    Invece una mezza inculata è data dal fatto che pare che i giochi acquistati su PSN per PS3 non saranno compatibili con PS4.

2. Bvian?

Bvian?
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Febbraio 2013

Il fatto è che ormai la stragrande maggioranza dei giochi che escono dalle grandi SH investono quasi più sul multiplayer che nella modalità SP. Stiamo arrivando al punto che paghi 70 € un gioco per console, o 50 uno per PC, di cui il 90% del tempo lo passerai online perchè la campagna SP (se c'è..) ti dura 2 pomeriggi quando ti va bene.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Febbraio 2013

C'era d'aspettarselo...a parte l'architettura hardware completamente diversa dalla PS3 (fra l'altro, ottima mossa quella di puntare ad una architettura x86, e non al cell di sta ceppa. Gli sviluppatori hanno esultato alla notizia), le Playstation sono state sempre la quintessenza dell'anti-retrocompatibilità :D

E poi, così fanno lavorare i tipi di Gaikai :hihi: (a proposito, non sapevo che il CEO fosse il creatore di quel CAPOLAVORO di Earthworm Jim :pray: )

Certo, magari meglio così rispetto alla retrocompatibilità parziale del 360 ( :nono: )...e pensare che ai tempi ricordo notizie fantascientifiche di una probabile retroconversione della Dreamcast con la prima Xbox :D

Comunque, la retrocompatibilità è sempre stata una prerogativa di Nintendo, c'è poco da dire...che si parli di porting come il Super Game Boy, o di retrocompatibilità totale (Wii-Gamecube, NDS-GBA, 3DS-NDS, Wii U-Wii) :sisi:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Febbraio 2013

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ah, per la serie "nerdino si, ma risparmiatore eccelso", ho finalmente ordinato Football Manager 2013 :sisi: sul fidatissimo Zavvi.com, alla modicissima cifra di...

VENTI EURO

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Febbraio 2013

Dove si compra? :lookaround:

6. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

25 Febbraio 2013

ho visto diablo 3 a 3x2 da gamestop :già: ci godo che non riescano a vendere le copie rimaste :già:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2013

Povero Diablo III: snobbato dai nerdini e dagli appassionati per le cagate della Blizzard, e snobbato dai casualini perchè non conoscono Diablo :lookaround:

A Jimmy Noise piace questo elemento.
  8. Bvian?

Bvian?
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Febbraio 2013

Cacchio questi si che è abbastanza nerd, roba da fare ababstanza EXP da aumentare intelletto e portarselo dietro all'università per dare gli esami

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Febbraio 2013

Tra l'altro io odio il Pip Boy...non mi piace come sono le mappe, non mi piace com'è fatto l'inventario...non potevano mettere qualche tasto di scelta rapida per lo switch delle armi, la cura veloce e l'utilizzo delle granate?

P.S. A che servono le mani di Deathclaw?

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2013

Ci fosse spazio sul joypad... :lookaround: magari su pc qualche macro te la puoi creare

11. Bvian?

Bvian?
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Febbraio 2013

Se avete giocato ai primi Fallout, capirte che il Pip-Boy fa parte della storia del videogioco di ruolo su PC :sisi:
    Oltre al fatto che contribuisce all'immedesimazione col personaggio e al resto dell'ambientazione.
    Fallout e Pip-Boy sono 2 cose che non si possono scindere :hihi:
    Le mani di Deathclaw servono per costruirsi i guanti da Deathclaw, utili se specializzi il personaggio con la skill da disarmato.

12. Bvian?

Bvian?
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Febbraio 2013

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Febbraio 2013

Quindi non mi servono a un cavolo e le posso vendere :D
    Mai giocato con i primi Fallout, intendiamoci, il Pip Boy è carino, ma è scomodo se devi switchare tra arma e arma o tra arma e granata...

14. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.502

25 Febbraio 2013

Ma c'è la selezione rapida, almeno su Xbox ;)

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Febbraio 2013

Condividi questa Pagina