1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

21 Febbraio 2013

Ed è per questo che adoro i giochi vecchi! Single player a vita, lontano da Internet, Steam, WIndows Live e ç@g@te simili!!!!!!

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Febbraio 2013

Ma quindi di nuovo che avrà sta ps4? si sa niente?

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

21 Febbraio 2013

Io rimango indietro di due generazioni :happy:
    Quando è uscita la 3 io ho preso la uno, tra poco uscirà la 4 ho appena preso la 2! :grin:

... quindi anzichè pagare 60 euro un gioco da 20 ore, pago 5 euro un gioco da più di 50-60 ore... riflettete!!!!!

4. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

21 Febbraio 2013

8 giga di ram ddr5 e una gpu onesta :D
    con buona pace di microsoft col suo sistema antiusato, la connessione internet necessaria, e il kinect e gays of war e tutti i mongoloidi che comprano stammerda. addio m$, RIP M$ :byebye:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

21 Febbraio 2013

Della presentazione della PS4 ho letto riassunti sulle presentazioni, ma a video ho visto pochino: giusto il faccione presentato da Cage (mah...bello è, però a che serve?) e Watch Dogs, questo sì entusiasmante! Tra l'altro si vedeva che era un titolo next-gen sin dallo scorso E3...era impensabile mettere tanta roba su console e infatti secondo me anche GTA V, il nuovo Batman, The Witcher 3, ecc andranno necessariamente sulle nuove console, o eventualmente in entrambe le piattaforme, ma con la versione PS3 largamente ridimensionata in termini grafici.
    Vediamo la risposta di Microsoft quanto si farà attendere.

Intanto pare che anche Bioshock Infinite uscirà con la solita paccata di DLC fuffa. Ma attendo talmente tanto questo titolo che ciò non mi dissuaderà dal pre-order. Shame on me :\

6. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

21 Febbraio 2013

Una grafica ultrapompata, due chip, il tasto social sul joypad per far sapere i cazzi tuoi al mondo (da buon anti-fb ho preso benissimissimo questa notizia :lookaround:), Gaikai e altri social integrati, una sorta di playstation eye già inclusa nella versione base e strettamente collegata al pad.

Hanno annunciato il nuovo Killzone, il nuovo Infamous, un gioco di guida openworld ultrapompato, un nuovo puzzle game, un nuovo action adventure e un nuovo capitolo della saga di FF.

Ah, non hanno fatto vedere fisicamente la nuova console.

Il mio interesse che già era basso ha preso un'altra sberla. :sleep:

A Rik94 piace questo elemento.
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Febbraio 2013

...che hanno appena annunciato per PS4 :D

Flea veggente :lookaround:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

21 Febbraio 2013

Se vuoi ti predico anche Diablo III...ah no...già fatto :lookaround:
    Mi sa che a sto punto anche lato Microsoft lo annunceranno con la presentazione della 720 (o come diavolo si chiamerà).
    E io mi sa che dovrò aggiornare la scheda video :lookaround:

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Febbraio 2013

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

21 Febbraio 2013

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Febbraio 2013

Male...anche perchè la grafica non è poi niente di così uber esagerato rispetto a quella della ps3 (e poi conta il giusto...) confidavo molto in altre mille cose fighe ma a quanto pare per adesso di ''nuovo'' non c'è niente. Insomma,nex gen di sta ceppa.

Che ci saranno dei giochi nuovi mi sembra ovvio :hihi: sai che novità cara sony

Ah sono contro a quelle cagate del social come il psn che ti vuole condividere i trofei sulla bacheca di facebook. Dico io ma ooooh!

ps.Ma davvero cambiano il Dualshock? ma porcaputt,ci sono abituato da quando ho 3 anni. Sarà un trauma

Ultima modifica: 21 Febbraio 2013
  12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

21 Febbraio 2013

Playstation quattro... che nome originale... :roll:
    O magari alla Sony sono fan dei Led Zeppelin ed hanno deciso di chiamare le console come i dischi del loro gruppo preferito... Se è davvero così la prossima console dovrebbe chiamarsi "Playstation Houses Of The Holy".

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Bvian?

Bvian?
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Febbraio 2013

Mmmhhh.. fedelissimo videogiocatore su PC, la console l'ho sempre trovata più casual, specie per il gaming online.
    Più che altro, ancora una volta la tecnologia delle console sarà surclassata dai processori di nuova generazione per PC, se volgiamo guardare l'aspetto grafico.

Parlo da spettatore, negli ultimi anni l'unica console davvero innovativa è stata la Wii. Grafica del menga, ma ha venduto un botto perchè adatta non solo ai videogiocatori incalliti che scelgono Xbox o playstation solo in base a quanto sono affezionati all'uno o all'altro marchio.
    Tra l'altro non so se lo sapete, ma l'inventore del Wii motion prima di collaborare con nintendo propose il progetto prima a Sony poi a Microsoft, ricevendo pesci in faccia.
    Per come la vedo io, le console sono un continuo uscire di giochi di dubbia qualità con grafica ultrapompata. Voi direte "anche per PC è così", in parte è vero, ma da qualche anno è arrivato Steam di Valve, che a quanto pare ha capito che la grafica uber ha rotto le bolas, infatti pare che punti più a finanziare le idee di giovani sviluppatori che spendere per realizzare nuovi motori grafici, e questo sistema funziona molto bene. Costi ridotti per gli acquirenti e qualità salita alle stelle, senza contare le mega offerte che fa nel mezzo e nei fini settimana, e ovviamente durante le festività. Ad esempio, ieri ho comprato Deus Ex: Human Revolution a meno di 3 €.

Poi oh.. dipende specialmetne dai gusti. A me non piacciono i picchiaduro, platform, calcio e guida. Sono tutti giochi che vanno a nozze con le console, un giocatore coi gusti opposti ai miei si troverebbe malissimo col PC. Alla fine, si riduce tutto a una questione di gusti e preferenze personali.

A cattivone piace questo elemento.
  14. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

22 Febbraio 2013

concordo al 100%

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse