1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Febbraio 2013

E "il palleggio-arresto e tiro" è un'arma e nessuna la usa più" l'ha detto?

A jobless e forza panino piace questo messaggio.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Febbraio 2013

:sisi:

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Febbraio 2013

Siena asfaltata dal Maccabi.

Il Fenerbahçe ne ha beccati 39 in casa dal Barça.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Febbraio 2013

Cazzo, mi sono dimenticato che giocava oggi. Convinto che la partita fosse domani.

Comunque era prevedibile, per il Maccabi era una partita da dentro o fuori, Siena invece può gestire un vantaggio abbastanza rassicurante sulla quinta.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Febbraio 2013

Già, però deve vincere la prossima in casa col Fenerbahçe, perché le ultime 4 gare son parecchio insidiose...

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Febbraio 2013

E sì, se vince la prossima è praticamente fatta, anche se secondo me gli va fatto un grandissimo applauso anche se non riuscissero a qualificarsi, perchè hanno fatto veramente miracoli.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

22 Febbraio 2013

Sarebbero molto meglio :hihi:
    Nessun movimento di mercato clamoroso. Unici scambi di relativo interesse, Redick va a Milwaukee in cambio di una serie di brocconi, mentre Jordan Crawford si accasa a Boston. Bargnani resta a Toronto, Josh Smith ad Atlanta.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Febbraio 2013

Sì, piattissimo mercato quest'anno. Peccato, un minimo di speranza per Gortat la nutrivo, perché mi piace parecchio come giocatore, anche se deve avere un play puro che gli passi la palla, cosa che Westbrook non è.
    Noi abbiamo ceduto Maynor a Portland in cambio di una scelta e dei diritti su Giorgios Prentezis, che non si chi sia...chiedo aiuto agli Europeisti^^
    Prendiamo anche Ronnie Brewer che andrà a rinfoltire la panchina. In cambio di una seconda scelta, ci può stare.

Per il resto, oltre a Redick e Crawford, l'unico altro scambio degno di nota è stato lo scambio Scaramento/Houston: Thomas Robinson per Patrick Patterson...leggo che i tifosi dei Kings sono incazzatissimi per questa trade perché pare che Robinson sia davvero forte in prospettiva, anche se finora ha giocato pochino.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Febbraio 2013

è sempre bello vederli perdere 4-0 :D
    mi dispiace tanto per bargnani e comincio a pensare che l'unico modo che ha per andarsene da toronto sia la amnesty clause

printezis se ricordo bene è quello che ha segnato il canestro decisivo nella finale di eurolega lo scorso anno

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Febbraio 2013

Me lo spiegate il senso di scambiare Redick praticamente per niente?Era una bandiera e dopo tanti anni finlmente aveva il giusto spazio..poi gia che eravamo disastrati,era uno dei pochi al salvarsi..
    addio JJ:cry:

11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

22 Febbraio 2013

Ho visto solo gli ultimi 8 minuti, dove sia Brown che Sani ne hanno combinate piu' di Bertoldo....,roba da mettersi le mani nei capelli..,ma forse la partita era gia' compromessa.

Ah, "non bisogna fare falli inutili con la regola del bonus"...,l'ha detta?

A forza panino e §Draconist§ piace questo messaggio.
  12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Febbraio 2013

meno male che jj non è andato a san antonio :lookaround:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

22 Febbraio 2013

Printezis è un discreto giocatore ad alti livelli in Europa. L'anno scorso segnò il canestro che sancì la vittoria (a sorpresa) dell'Olympiacos in finale d'Eurolega contro il più quotato CSKA. In generale non mi pare faccia della continuità il suo punto forte. Potrebbe riciclarsi come ala piccola in NBA ma lo vedo piuttosto lento per il ruolo e, al contrario, poco fisico per giocare da 4. A parte che secondo me non arriverà mai in NBA, anche perchè alla fin fine ha già 28 anni ed è una bandiera della squadra greca.
    Il canestro di cui parlo sopra è questo: Georgios Printezis scores the game-winner to become the Euroleague Champion! - YouTube

A §Draconist§ piace questo elemento.
  14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Febbraio 2013

Esatto. Le volte che l'ho visto giocare ha dato anche a me la stessa impressione, avvalorata dal duo in telecronaca (e non so se sia una cosa positiva :hihi:)... Può fare cazzate per 9 possessi su 10, ma quando non gli daresti un centesimo stai sicuro che ti inventa la giocata decisiva. Però non ce lo vedo per niente in NBA.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Febbraio 2013

SI: Can you get this done? And is it hard that after winning five championships you're battling to make the playoffs?
    Bryant: It's not a question of if we make the playoffs. We will. And when we get there, I have no fear of anyone — Oklahoma City, San Antonio, Denver ... whoever. I have zero nervousness about that.
    SI: OK, that's you, who has never been known for lack of confidence.
    Bryant: But I'm not talking about just me. Us as a group. We will make the playoffs. And we will compete.

Anch'io sono convinto che li faranno i playoff, ma mi tengo segnate queste parole...non si sa mai nella vita :hihi:

Grazie per le info su Printezis...vedremo se e quando arriverà, ma dopotutto in cambio del solo Maynor, che ormai giocava solo il garbage time, non ci si poteva aspettare un campione.

Condividi questa Pagina