1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Febbraio 2013

Allora ti capisco alla grande, pure io nei giochi di guida uso sempre la visuale esterna e in generale anch'io preferisco sempre la terza persona alla prima...non sono nemmeno un fan degli FPS (preferisco cose più "ragionate", almeno su PC, come strategici, puzzle e gestionali), però gli ibridi come Deus Ex li gioco volentieri, essendo un amante degli RPG

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Febbraio 2013

Beh gli RPG piacciono anche a me, a dire la verità Deus Ex non l’ho nemmeno mai provato proprio perché frenato dalla visuale in soggettiva.
    Per dire, ho ancora il primo Half Life scatolato PERFETTO: ai tempi, avrò giocato un paio di livelli e poi rimesso nel cassetto…

3. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

19 Febbraio 2013

lasciate stare cod!

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

19 Febbraio 2013

Peccato, non hai idea di che ti perdi :nono:

Ma quindi non ti piace neanche TES? :(

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

19 Febbraio 2013

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Febbraio 2013

stavo spulciando la pagina di dragon age 2 -> :rotfl:

duecento DLC e per puttanate assurde come il pacchetto oggetti per guerriero, quello per maghi, etc ste cose una volta le davano gratuitamente con le patch, siamo veramente alla follia

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Febbraio 2013

Che poi, fosse sto bel gioco Dragon Age 2...è proprio na cacata atomica

8. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

20 Febbraio 2013

ma guarda me lo sto giocando, dieci ore che sono dentro kirkwall o su quel cavolo di monte tutto sassi e sabbia :rotfl: se ripenso al primo mi vengono le lacrime

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Febbraio 2013

TES sarebbe The Elder Scroll? Se si, ho Skyrim per 360. Come detto qualche pagina fa, giocato un paio d'ore e buttato via. Sebbene si possa scegliere la visuale in terza persona, il sistema di controllo lo trovo pessimo. Personaggio legnoso, poco reattivo... forse su pc la situazione migliora, chi lo sa. Mouse + tastiera dovrebbero essere sicuramente migliori del joypad...

Ah, e poi trovo che l'indicatore sia fatto col culo. O sono molto stupido io (ma non credo, cioè non fino a questo punto...) o non ci siamo. Perchè non è possibile che AL PRIMO dungeon arrivo in un punto morto senza sapere più dove andare e cosa fare.
    A parte incontrare 3 o 4 zombi alla volta che mi bishottano, ovviamente.

Puah, ridatemi gli RPG di una volta...

A Rik94 piace questo elemento.
  10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Febbraio 2013

Questo è vero,i TES non piacciono neanche a me per gli stessi motivi che hai detto. Solo che non mi shottano perchè metto difficoltà facile :lookaround: (così diventano noiosi)

11. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

20 Febbraio 2013

Per questo ho i due baldur's gate completi (con le relative espansioni) pronti per giocarci e poi Planescape Torment (in italiano) :sbav: a seguire, quelli sì che erano RPG fantastici e impegnativi anche!

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Febbraio 2013

I TES su PC migliorano notevomente :sisi: non solo per il controllo (ragazzi, pochi cazzi: mouse+tastiera per i giochi in prima persona sono sempre meglio del joypad), ma soprattutto per la quantità mastodontica di mod :D

Su Morrowind ( :love: ) era fondamentalissimo avere Morrowind Enhanced e Combat Enhanced (che aggiungeva i danni per colpo diverso -dritto, dall'alto verso il basso e dal lato- e soprattutto le fatality)

Infatti, prima o poi, mi rigiocherò Skyrim su PC, pur avendolo su 360

13. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

20 Febbraio 2013

si ma non mi fate gli amarcord con i giochi del 2000, i veri tempi belli erano quando a 8-10 anni andavi al futurshow con tuo padre e guardavi in anteprima command & conquer, warcraft 1, doom, e poi pochi mesi dopo ti portavi a casa la scatola di cartone grossa quanto il tuo monitor e con 50mila lire tutto funzionava e ti teneva incollato al monitor per due mesi. quelli erano tempi :cry:

A Gabriele Brawler e NBnicola piace questo messaggio.
  14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

20 Febbraio 2013

Sì, verissimo. Io ho vissuto quelle bellissime esperienze circa nel 1997, quando avevo appunto 10 anni, prima non potevo :grin: ... e comunque di scatole di cartone grosse ne ho ancora a casa. Quella di Baldur's gate 2 era fantastica :love:

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Febbraio 2013

I gioconi Futura Games che beccavi in edicola, completi di scatoloni :love:
    Beccai il gioco di Speed Racer (non male), Empire Soccer '94, Stunt Car Racer (il primo gioco di sua maestà Geoff Crammond) e...quel capolavoro chiamato Speedball 2: Brutal Deluxe :pray:

...quando a 3 anni stavi davanti al 486 a giocare ad Arkanoid e a Prince of Persia (il VERO Prince of Persia). Che meraviglie :love:

E la cosa che mi fa pensare "porca troia, sono vecchio" è che tutti questi giochi adesso sono abandonware. Tutti scaricabili aggratis dai vari Abandonia, Home of the Underdogs, Myabandownare...

A cattivone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina