1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Febbraio 2013

2. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

20 Febbraio 2013

Mi chiedo se la Magic circle Music esiste ancora come casa produttrice di altre band oltre a Manowar.
    E, a scanso di equivoci, NO, NON è una domanda polemica e non è retorica.
    Ho letto la notizia, me lo sono chiesta e mi faceva piacere condividere. :-)

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Febbraio 2013

mi sa di no, ormai saranno rimasti solo gli Holy Hell, e del loro disco che doveva uscire in autunno non si è più saputo niente

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

21 Febbraio 2013

Alcune settimane fa la notizia che i Metalforce sono ridiventati Majesty e che pubblicheranno un album con un'altra casa discografica, ora anche Shankle se ne va, non credo sia un caso e a parte l'ultimo dei Manowar è un bel po' che non esce qualcosa di nuovo dalla Magic Circle.

5. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

21 Febbraio 2013

Gli HolyHell non sono più sotto MCM, c'è scritto sul loro facebbok ufficiale. Probabilmente ci saranno di nuovo questioni legali e di copyright visto che alcune delle loro canzoni le ha scritte Joey... :-)

6. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

21 Febbraio 2013

e già...joey si diverte così.

7. Bvian?

Bvian?
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Febbraio 2013

Vero, però sfigo chiunque a trovare qualcuno che lo sappia fare meglio :hihi:
    Ma sono ancora in attività?
    Eric Adams riesce ancora ad emettere suoni? Ricordo guardando Hell On Earth che faticava non poco

8. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

21 Febbraio 2013

mamma quante bestemmie in un solo post..

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Febbraio 2013

Non lo sapevo.

Beh, considerato che la band di Jack Starr era già fuori dal disco precedente., a questo punto... direi che alla MG non resta nessuno a parte i Monarchi.
    Per le band in questione, non mi dispiace: a giudicare dal disco dei Metalforce la standardizzazione del sound era assurda, aveva gli STESSI IDENTICI suoni di Warriors of the World e oggettivamente era ridicolo perfino per il tipo di band di cui si sta parlando.

Joey deve essere un manager "particolare"... diciamo pure che non oso immaginarmi cosa voglia dire sottostare a una persona del genere, che probabilmente applica il metodo ManowaR anche a tutte le altre band, finendo probabilmente per mettere pesantemente le mani nelle produzioni. Il lato positivo per queste band è stata sicuramente la promozione live: in pratica i Re se le sono portate nei palchi di mezzo mondo in quasi tutti i tour recenti che hanno fatto, e non è mica poco come base di lancio.

Tornando IT... qualcuno di voi si farà qualche data del tour nuovo?

A Gwinet piace questo elemento.
  10. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

21 Febbraio 2013

Mah, Joey che si diverta così o meno non lo so, quello che so (NON riguardo a Manowar) è che quando si parla di "chi scrive cosa", "Chi registra cosa" (non inteso nel senso di incisione ma di registrazione come autore), "Chi incassa i diritti d'autore", a livelli così alti, sono sempre questioni difficili da sbrigare. Quindi se HolyHell ha lasciato MCM, dovranno per forza vedersela per via legale visto che in america tra poco non fanno neanche la spesa senza un avvocato.... ;-P
    Poi tanto quello che c'è alla base lo sanno loro. Certi dati, ho notato che gli stati uniti sono pubblici (grazie a Dreki che pubblicò il link a quel sito dove c'erano riportati i files del copyright americano) quindi, è anche abbastanza facile vedere se "Joey si diverte" a mettere i bastoni tra le ruote -come velatamente gli HolyHell scrivono O se ci sono questioni legali che devono per forza sbrigare CON Joey. :-)
    Certo è che A ME il comunicato che hanno scritto gli HolyHell non è piaciuto. Sarà forse che mi sono sempre piaciuti poco loro come formazione, sarà che proprio io Maria non la digerisco... però l'ho trovato di poco gusto.

11. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

21 Febbraio 2013

Quelle che hanno pubblicato ora no. Sono un pò troppo fuori mano per me.
    Aspetto di vedere SE metteranno qualche data più vicina tipo che so... una a caso.... l'ITALIA.... :P o comunque qualcosa abbordabile per i miei scarsissimi giorni di "libertà"

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Febbraio 2013

E' on line 'sto comunicato?

13. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

21 Febbraio 2013

E' il messaggio sul loro facebook ufficiale del 12 febbraio

14. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

21 Febbraio 2013

Purtroppo no. :evil::evil: E mi rincresce parecchio :rage::rage: ma sono troppo preso con il lavoro e non c'e' modo di ottenere permessi, vista la fase delicata.

15. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Febbraio 2013

Quando ho iniziato a farci un pensierino, Copenaghen (dove potevano ospitarmi) era esaurita, così come Helsinki; rimanevano le date sperdute in Svezia ma alla fine veniva a costare troppo
    Speriamo che annuncino qualcosa per l'estate ma ormai i grandi festival mi sembrano quasi tutti a posto

Condividi questa Pagina