1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

19 Febbraio 2013

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2013

Su questa cosa dovrebbe intervenire la magistratura. Qui ci sono (a seconda dei casi) gli estremi della corruzione, della truffa e della circonvenzione di incapace, oltre ad essere una cosa scorrettissima, fatta ad una settimana dal voto.

A Harde e yessong piace questo messaggio.
  3. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Febbraio 2013

le comiche.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2013

Purtroppo con queste comiche prenderà un sacco di voti.

A dicklaurant e Tigersuit piace questo messaggio.
  5. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

19 Febbraio 2013

Basta mandarne un'altra e scrivere che per volere il rimborso imu bisogna scrivere di fianco al simbolo PDL crocettato rimborso imu, secondo metà dell'elettorato che crede nel rimborso imu crederà anche a questo..

6. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

19 Febbraio 2013

come scrivevo qualche post fa, ho trovato questa lettera incasellata oggi, mentre in un tripudio di manifesti abusivi del PDL dove campeggiava la stessa foto che c'è nell'opuscolo della lettera e la promessa dell'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti; qui in Campania stanno promettendo condono edilizio e tombale per assicurarsi determinate zone di voto, non saprei dire se riusciranno a vincere ma...

io sono proprio curioso di vedere come e cosa voteranno i vostri esponenti una volta eletti in parlamento, mi rendo conto che gente come voi non può stare con Bersani e Vendola però lasciamo stare De Benoist, l'essere alternativi ecc ecc

Ultima modifica: 19 Febbraio 2013
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2013

...ma è indubbio che riconquisteranno larga parte del loro elettorato che, per un motivo o per un altro, gli aveva tolto fiducia.

Io resto sempre più esterrefatto del fatto che, dopo tutto quello che ha combinato, ci sia ancora un italiano su cinque disposto a dargli senza indugi il voto. E' proprio vero che siamo un popolo dalla memoria cortissima.

8. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

19 Febbraio 2013

Sì beh, tra questo e quello prima dove ci son le tipe che qua vengono cacciate che son quelle che rincorrono il malcapitato contestatore dicendogli che dovrebbero ucciderlo (sic) questa è la fotografia perfetta dell'elettorato pidiellino. Roba che probabilmente Magda Goebbels avrebbe paura di loro. Agghiacciante. Vedere le facce contratte e gli occhi iniettati di isteria...la tradizione dei baccanali parrebbe ancora godere di ottima salute.
    Mi sa che il premio fedeli alla linea lo vincono loro, a sto giro. :shameonme:
    Qui Bergman, Polanski, Pasolini si potrebbero sbizzarrire..

A forza panino e Hallowed piace questo messaggio.
  9. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

19 Febbraio 2013

c'è anche da dire che stamattina ho visto la diretta web di webcondicio in cui floris, de bortoli e un altro tipo del corriere intervistavano per un'ora bersani e successivamente per un'ora berlusconi: se un average joe che non avesse vissuto in italia negli ultimi dieci anni (e non sapesse, quindi, che Berlusconi le promesse non le mantiene), avesse visto la trasmissione, beh... a livello di esposizione delle proprie idee, di convinzione, di voglia di lottare, di giustificare le cose che vanno male, di abilità nello scaricare il barile... voterebbe berlusconi al 110%. Senza se e senza ma.

Chiaro che la strategia di chi è in vantaggio è abbassare i toni mentre chi deve recuperare gioca aggressivo, chiaro che Berlusconi è abituato a farla semplice, chiaro che le spara gigantesche (una delle tante perle: "Alfano ha raccolto consensi ovunque sia andato"... quando senza berlusconi il pdl era neanche al 15%), chiaro tutto quel che si vuole, ma... cristo, una differenza a-bis-sa-le a livello comunicativo.

Il rischio, realistico, è di un altra vittoria di Pirro stile 2006 per il csx.

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Febbraio 2013

Comincio a credere che alla fine berlusconi vincerà veramente, solo un miracolo ci può salvare da questa tragedia.

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Febbraio 2013

Sai che alla fine anche una vittoria di pirro come la chiami tu, sarebbe utilissima, intanto per mandare a cagare berlusconi, il quale non credo che avrebbe di che sorridere, mi andrebbero bene anche nuove elezioni dopo pochissimi mesi, mi andrebbe bene quasi tutto pur di non rivedere quell'accozzaglia di incapaci e malaffaristi al governo.

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Febbraio 2013

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  13. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Febbraio 2013

state lucidando le maniglie sul Titanic (cit.). Votate quello che più vi aggrada e speriamo di non finire nel cesso, e se ci finiremo è la volta buona che scatta la ghigliottina per la classe dirigente.

A daveg68 e dicklaurant piace questo messaggio.
  14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

19 Febbraio 2013

Sarebbe da fondare il Partito del Suicidio Collettivo..ma a esser troppo diretti mi sa che gli italiani si prendon male.

Emmòvotoabberlusconi, droga, figa e maghine gròse. Prima o poi ce le da, sì sì. Di tempo ce n'è ancora tanto!!!

A dicklaurant piace questo elemento.
  15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

19 Febbraio 2013

No, un attimo. Votare quello che più vi aggrada...e va bene. Ma, ad oggi, sostenere che tra i maggiori responsabili del quasi fallimento dello Stato italiano siano stati i due governi Berlusconi, con l'ultimo che è stato il top del top della nullità, è un dato di fatto, non un' opinione. Ovviamente, le ragioni e le colpe sono tante, ma i governi Berlusconi sono indubbiamente in pole position. Senza contare che si sta parlando surrealmente di un tizio, con i suoi sodali, che si ripropone per la sesta volta consecutiva...dal 1994!
    Poi, se uno nonostante tutto lo vuole sostenere ancora...pazienza, ma non può dire che è un santo che ha fatto solo della buona politica e la colpa è tutta dei comunistacci brutti e cattivi o di Roberto Fiore...Le opinioni vanno bene, ma fino ad un certo punto. Slegare completamente l'operato del governo Monti da Berlusconi, come fanno i suoi più acerrimi sostenitori, è una palese balla, per dire eh.

A dicklaurant piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina