1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Birra

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da VIRUK, 19 Luglio 2007.

1. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Febbraio 2013

Martini e Campari (me la sono cercata :D uccidetemi pure e senza fare complimenti:hihi:)
    L'unico tipo di birra che bevo e' la Corona o la warsteiner.

(anche se preferisco di gran lunga la prima:bottle:)

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Febbraio 2013

Infatti anche la Guinness è una porcheria :sadic:

Vuoi una stout? Prova la Hercule, imperial stout della Ellezelloise, 9 gradi di pura goduria... to stop the frocioguinness madness :sadic:
    Belgian do it better, lassa perde l'Irlanda :lookaround:

Dello stesso birrificio consigliatissime la Blanche de Saisis e, soprattutto, l'adorata Quintine Ambrèe :sbav:

Non saprei nemmeno da dove cominciare.

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Febbraio 2013

Adoro la Hercule e le birre belghe cosa c'entra, però non per questo disdegno le irlandesi quando sono di qualità. Concordo col fatto che il 90% dei locali non sappia spillare la Guinness, poi i gusti sono altra cosa :P

In questo ti straquoto, la Corona si che è na porcheria :D E visto che è annacquata ti ci mettono pure il limone così poi frizza e piglia sapore :facepalm: Però se piace... ;)

4. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Febbraio 2013

Non sono una gran bevitrice di birra, non e' che mi faccia impazzire a dire il vero, (ho provato Heineken, Peroni (:() Beck's e le gia' citate Corona e warsteiner) se qualcuno puo' indicarmi qualche altra marca (magari voi che ve ne intendete) ve ne sarei grata e greta:P

5. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Febbraio 2013

Comincia col prendere la birra in birreria! :D

Al resto ci pensa Abyss visto che se la tira così tanto :hihi:

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Febbraio 2013

No ma a parte lo sdegno scherzoso per le irlandesi, la Guinness la trovo davvero pessima, è un malloppone senza gusto :hihi:
    Fra l'altro (ma questa è solo una nota a margine), non solo solitamente non sanno spillarla, ma generalmente si ignora anche che le stout non vadano servite freddissime cazzobuddha. Già la Guinness fa schifo, mettici pure che te la servono ghiacciata...
    Poi ok, la storia che uno dovrebbe andarla a provare direttamente in Irlanda va bene... ma non vedo perchè spendere i soldi del viaggio per provare qualcosa di discreto, quando posso trovare tanta roba migliore qui a due passi :lookaround:

7. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Febbraio 2013

Che ci vuoi fare....e' la "primadonna" del forum (rutti al sapor di birra a parte:headbang:)

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Febbraio 2013

Si spera che il palato non gli sia andato a puttane per via degli steroidi :sadic:

A Hallowed piace questo elemento.
  9. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Febbraio 2013

Mai bevuta una Guinness ghiacciata :facepalm:

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Febbraio 2013

Guarda, visto il livello di partenza, già se provi una Spaten fai un salto di qualità :rotfl:
    In ogni caso, con la birra come con la musica, la cosa più importante per una sana scoperta è la curiosità. Visto che parti dal livello "Ho esperienza con l'urina", prova a visitare qualche birreria dalle tue parti ed a farti consigliare qualcosa di beverino e non troppo impegnativo, ma che sia di qualità.
    Un buon esempio? Una Ridgeway blue, golden ale inglese dissetante ed equilibrata. Di facile reperibilità (perlomeno in birrerie serie) e dal costo moderato.

Me la tiro così tanto che ho il clitoride che sembra l'Obelisco Agonale :dx:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Febbraio 2013

Non spreco mai i sentori della birra in maniera così volgare!
    A meno che non sia birra da massacro, tipo la cassa di Wuhrer che ho comprato tempo fa per una trasferta a Roma in compagnia... e sì, anch'io ho i miei scheletri nell'armadio :lookaround:

No, è colpa delle supposte :lookaround:

Eh, ti assicuro che non è una cosa bella... il problema (appurato parlando con diversi proprietari di locali) è che, non essendoci in questo paese un vero interesse per il prodotto, non puoi servire una birra a temperatura ambiente (anche se così andrebbe fatto in molti casi), perchè altrimenti il cliente si lamenta.
    Uno dei ragazzi con cui suono, che lavora da anni in birrerie et simili, mi ha raccontato cose abbastanza sconcertanti a riguardo, visto che la gente poi fa pure la presuntuosa quando provi a spiegargli le cose :hihi:

12. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Febbraio 2013

:D:D:rotfl: 'mazza pero' come se la fanno pagare l'urina.:hihi:

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Febbraio 2013

Se tutti son polli e se la bevono, ovvio che il mercato ne approfitta :sadic:

14. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Febbraio 2013

Non saprei, io sono una tipa abitudinaria e trovati i posti che mi piacciono frequento sempre quelli, gente tranquilla e birra buona, chiaro che se cerco qualcosa di particolare mi sposto nelle birrerie apposite, per il resto visto che la Guinness mi piace la bevo solo in un pub di fiducia.
    L'ho provata in diversi posti, Firenze pullula di locali irlandesi e siamo oberati dalla Guinness ma di tutto lo schifo che mi hanno propinato questa birra ghiacciata non mi è mai arrivata :D

15. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Febbraio 2013

Meno male che ci sono gli anatroccoli:sisi:

Condividi questa Pagina