1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Warlord

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da mago.silvan, 12 Dicembre 2011.

1. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

15 Febbraio 2013

...dopo aver sentito sul tubo i due dischi dei Lordian Guard, non ho potuto resistere.....
    ....certo che quest'anno, tra quel capolavoro di Sacrifice dei Saxon ed il nuovo Warlord non ci si può lamentare....
    ....venissero in Italia i Warlord....sarebbe fantastico!!!

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Febbraio 2013

Seeeeh, in Italia... magari:roll:

A Robyace piace questo elemento.
  3. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

15 Febbraio 2013

Il DVD è la riedizione della vecchia (1984) VHS di "...And The Cannons Of Destruction Have Begun" in cui la band faceva finta di suonare live i brani dell'omonimo disco. Niente di epocale, anzi, ma per quasi un ventennio è stata l'unica testimonianza "visiva" dei nostri. Anyway, sul tubo trovi tutto ;)

4. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

15 Febbraio 2013

...grazie mille!...direi quindi evitabile per ora....

...intanto ho in loop il primo dei Lordian....fortunatamente il mio collega é in ferie, così, si lavora in letizia!!!!....
    ..anche se capitano cose surreali!!!....un mio collega, entrato nel mio ufficio, dopo aver teso l'orecchio per la max 20 secondi ha esclamato "..ma hai quarant'anni, sei appena diventato papà, ed ascolti ancora ste cose?!?!!...(lui ha 4 anni meno di me.....)....
    ....ovviamente in queste situazioni mi getto a pesce:demon::demon:......corna al cielo ed un brutale SIIII!!!!!!!!!!!!!.....
    ...se n'è andato inorridito!....:shock:

:shock::D:D...mah...domandona.......perché per certa gente maturare, significa farsi un capottino di mogano al cervello?!??!!!....
    ....mah!.......

A HeavyGabry piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

16 Febbraio 2013

ciao, io pur avendo le vecchie edizioni ho comprato comunque il doppio dei Lordian Guard, il doppio dei Warlord e pure "Sea of tranquillity" di Tsamis (tutti dalla no remorse tranne i warlord che me li ha spediti la jollyroger). Ecco le mie impressioni:
    *WARLORD: raccolta spettacolare, libretto completo di tutti i testi e molto curato. La rimasterizzazione è notevole, niente a che vedere con la precedente raccolta della metal blade (che comunque era pure incompleta e veniva ormai venduta a prezzi spropositati). All'interno non è previsto il doppio scompartimento per i due cd, sono incastrati sovrapposti uno all'altro. Basta comprarsi una custodia adeguata, ma all'apertura della confezione la cosa mi ha lasciato un po' perplesso. Se vuoi prenderla punta sulla seconda ristampa, il 90% degli esemplari della prima ha un difetto di masterizzazione che fa saltare il cd nel bel mezzo di una traccia (non ricordo quale). MANCANO LE COPERTINE ORIGINALI (GRAVE! ma probabilmente c'erano problemi di diritti)
    *LORDIAN GUARD: tutto perfetto, ci sono pure i demo dei lordian winds. Peccato manchino un paio di chicche come ad esempio "city walls of troy" che trovi comunque sul mulo. I demo dei lordian winds li avevo in mp3 ma qui la qualità è molto migliorata. Rimasterizzazione dei due album dei lordian guard molto buona. Inclusi nel libretto TUTTI i testi (anche quelli dei demotapes) MANCANO ANCHE QUI LE COPERTINE ORIGINALI (GRAVE! ma probabilmente c'erano problemi di diritti). Si trovano comunque a prezzi onesti le edizioni hellion dei due singoli album lordian guard, che hanno ancora un loro fascino particolare (copertine+citazioni nel booklet che mancano nell'antologia no remorse)
    *SEA OF TRANQUILLITY: da comprare per completezza e per le succulente note interne del libretto scritte di proprio pugno da tsamis apposta per l'occasione. Si tratta di strumentali realizzate con sintetizzatore, diciamo che questo disco non lo ascolterò molto spesso ma è importante per capire da dove vengono molti dei pezzi dei lordian guard. E' un'uscita di approfondimento diciamo, il cui fascino sta proprio nei suoi limiti.

se hai altre domande chiedi pure che ti rispondo volentieri

qualcuno parlava del dvd+cd...io ce l'ho da anni, direi che è INDISPENSABILE! vabbè, è un falso live, ma volete mettere vedere tsamis e zonder in (finta) azione con look improbabile? e le interviste? secondo me è da avere.

ricordo anche che nelle intenzioni di tsamis, prima del nuovo album, c'era l'intenzione di ripubblicare rising out of the ashes con le orchestrazioni che aveva inizialmente previsto ma che poi non ha utilizzato, pentendosi successivamente (info presa dalla sua pagina facebook). Col nuovo album in uscita a marzo non so che fine farà quest'idea.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2013
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Febbraio 2013

Oddio, speriamo che lo faccia! :sbav:

7. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

17 Febbraio 2013

Grazie mille!!! Mi mettero a caccia delle edizioni della Hellion e prendero il dvd

8. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

18 Febbraio 2013

Credo ci sia un perchè ...... :D

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Febbraio 2013

intendi perchè in realtà sono demo dei warlord? in realtà o qui o sull'anthology dei warlord li avrei voluti, per completezza...magari al posto di rising out of the ashes, che tanto si trova ancora facilmente. Potevano dedicare quello spazio ai demo... è un po' un peccato.

10. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

18 Febbraio 2013

Io dico: relativamente a "City Walls" conviene aspettare il nuovo disco ..... ;)

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Febbraio 2013

Perché, dici che hanno intenzione di inserirla come bonus track?

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Febbraio 2013

Azzzzzz! E anche the rainbow?

13. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

20 Febbraio 2013

..ne approfitto allora :-)

...intanto, mi é arrivato il doppio dei Lordian e....non riesco ad ascoltare altro....affascinante....bellissimo....

Riguardo ai Warlord, oltre ai tre album, c'é altro di interessante nell'Anthology? (avendo i tre album, non vorrei ritrovarmi delle copie...)...

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

21 Febbraio 2013

Un paio di bsides/versioni alternative, ma é la rimasterizzazione che fa la differenza, come x l'anthology dei guard

15. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

10 Marzo 2013

Ecco la tracklist di "Holy Empire":

"70,000 Sorrows”
    “Glory”
    “Thy Kingdom Come”
    “City Walls of Troy”
    “Kill Zone” (Giles Lavery dei Dragonsclaw on vocals)
    “Night Of The Fury”
    “Father”
    “Holy Empire”

Ultima modifica: 11 Marzo 2013

Condividi questa Pagina