1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hellfest 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Tigersuit, 28 Settembre 2012.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Febbraio 2013

Ma no,con Volotea parti da Firenze ,2 ore e sei a Nantes con volo diretto , con 130 euro tutto compreso, A/R tasse comprese,ho guardato poco fa.. poi dall'aeroporto a Clisson c'è la navetta.E se prendi il biglietto del treno tra pochi giorni ( si può prenderlo non più di 4 mesi prima,e se lo prendi ora trovi le offerte supereconomiche ),con 9 euro vai da Roma a Firenze con un freccia argento..E ti fai in tutto 3 ore di viaggio,al posto di 30 ;)

A Sorgina piace questo elemento.
  2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Febbraio 2013

Eddai Paranoid,Jimmy non aveva rivolto la domanda espressamente a te,si era fatto una domanda,lecita... che mi chiedo anch'io,soprattutto perchè non è che la sola spesa siano i 380 euro,l'anno scorso per 3 giorni di festival più altri 2 in cui ci siamo fermate nei dintorni ( ci toccava,dato che prima del martedì non c'era il volo ) ho speso sui 700/800 euro,e non abbiamo quasi mangiato,men che meno bevuto decine di birre ..se si dovesse mangiare normalmente e bersi più di qualche birra ,siamo vicini ai 1000 euro,per 5 giorni in tutto. Capisci che queste cifre bloccano tanti che magari ci vorrebbero pure andare.... fortunati chi può andare e fa bene ad andarci,ci mancherebbe !

3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

17 Febbraio 2013

Mi rivolgo in particolare a chi c'è andato prima di compiere 18 anni o in compagnia di una persona che non li avesse... Qualcuno mi sa dire, avendo io meno di 18 anni, cosa significa che debba essere accompagnato da un adulto? Se vado con un amico di 19 anni o uno di 18 per esempio, sono adulti? :sgrat: Devo avere permessi particolari?

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Febbraio 2013

sicuramente devi essere accompagnato da un maggiorenne..... è l'unica "formalità" burocratica che distingue due categorie di popolazione davanti alla legge in linea generale non prendendo in considerazioni eccezioni... altrimenti non esistono altre possibilità "oggettive"

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

17 Febbraio 2013

Mi auguro che la cosa non mi crei problemi almeno :freak:

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

17 Febbraio 2013

D'accordo, ma sei tu stessa hai detto "Anche se campeggi quei 3 giorni ( no,io ho problemi e non posso camnpeggiare ) ,gli altri 4 devi per forza farli in albergo"; significa che la tratta non è percorsa frequentemente e che quindi quello che si risparmia dal viaggio vada speso in un alloggio "forzato": non è granché conveniente! O ho capito male?
    Io cercai dei voli, ma non trovai niente di comodo per me.

Ma forse non ho scritto cento volte di ritenermi fortunato, nelle repliche!? Andiamo, sono stato aggressivo, ma tutto qui.
    Il suo commento era completamente inutile, lo confermo con decisione ("io mi chiedo dove dei ragazzi trovino i soldi per andare a 'sti festival, visto tra l'altro quanto ho letto sopra"): che bisognava rispondere? Cosa intendeva? Se me lo posso permettere senza rubare o far del male a nessuno che devo fare? Non gli è andata bene la mia risposta, pazienza.
    Mi sono anche dovuto sorbire il suo giudizio ""ci sono ragazzi che vivono nella bambagia e ti vengono pure a far la lezioncina" mentre io non ho espresso giudizi su nessuno.
    Il discorso è ampiamente chiuso, riprendiamo nel merito.

Ultima modifica: 17 Febbraio 2013
  7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Febbraio 2013

L'anno scorso abbiamo fatto solo praticamente un giorno in più ( se si campeggia si parte il lunedì mattina,noi siamo partite il martedì ) e l'ho fatto più che volentieri,sia perchè con 100 euro avevo preso il biglietto aereo,sia per la comodità : in 2 ore in aereo eravamo a Nantes e risparmiare 20 ore di viaggio ( non solo in tempo,ma anche in stanchezza e stress) non è cosa da poco. Quest'anno la Vueling non fa più volo diretto su Nantes ma lo fa Volotea ( la low cost della Vueling ) però fa un solo volo settimanale. Il che può essere anche una buona cosa,ho un'amica che andrà all'Hellfest e ne approfitta per poi andare a visitare qualche paese lì in Bretagna,nei giorni che avanzano.
    Per tutto il resto,dai non è successo nulla.. Io capisco molti ragazzi che vorrebbero ma non possono e si chiedono ,pur loro lavorando,come facciano altri ad andare a festival così costosi. Per inciso,comunque,io son d'accordo con te sia chiaro,e anche con Album . Io stessa non navigo nell'oro anzi..ma riesco ad andare a minimo un festival l'anno ( fuori Italia ) e ad altri concerti qui e là..sono appena tornata dal Redemption Festival a Dublino..e ho in programma un'altro festival tra 2 settimane e un concerto anche a maggio.. Posso farlo risparmiando su tutto per mesi e poi a me per esempio non interessa lo shopping,il paio di scarpe in più,la borsa,uscire a bere ecc ecc . Preferisco mille volte andare ad un festival,un concerto ... ;) e se si dirotta su altri festival o all'est o vicini all'Italia,ce la si può fare....
    E ora torniamo in topic,grazie a tutti !

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

17 Febbraio 2013

Prenderò l'autobus, se andrò, perché non posso permettermi di stare fuori qualche giorno in più, sia per una questione economica che per gli impegni universitari. ;)

9. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

19 Febbraio 2013

Ho notato che, nel programma dei concerti che gli Slayer terranno quest'estate, il 23 giugno risulta libero, e coincide col giorno del festival che manca ancora di un headliner.

10. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

20 Febbraio 2013

'nsomma a parte Paranoid incerto (:D) chi è sicuro di andare in bus?

11. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

20 Febbraio 2013

facciamo...99% :lookaround:

12. artonio

artonio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2013

Come sopra :sisi:

13. besazombie

besazombie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2013

CIAO CIAO CIAO, siamo tre ragazzi di milano, dei veri duri, abbiamo già acquistato i biglietti per l'edizione 2013 dell'HELLFEST che si svolgera' a Clisson in Francia, circa 1200 km da MIlano, dal 21 al 23 giugno, calcolate che si partirebbe il 20 e si tornerebbe il 24, il punto è questo : ci servono altre 2 persone per riempire la macchina e smezzare le spese di viaggio, in 5 le spese sarebbero ammortizzate alla grandissima.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, vi lascio il link dell'hellfest - HELLFEST Open Air 2013 - France
    Besa

14. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

11 Marzo 2013

GOJIRA confermati...
    eh beh...

15. Paranoid

Paranoid