1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Classix Metal Magazine

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DeathtoMortality, 12 Dicembre 2008.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

28 Dicembre 2012

E alla fine abbonamento fu!
    27€ (spedizione compresa, 2€ proprio simbolici) ed un libro in regalo erano un'esca fantastica, e non ho neanche più la necessità di sbattermi per mezza città per trovarlo... ora l'unica speranza è che arrivi senza spiegazzature o parti rovinate...
    Per la cronaca, come libro ho preso "Sounds Of The Beast", le monografie mi scocciano facilmente. :read:

2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

6 Gennaio 2013

molto bello l'articolo sugli Heavy Pettin...un'ottima occasione di riscoperta

3. Nicko85

Nicko85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2013

Salve Vittorio, Old Queensryche, Old Sodom, Dark Angel !!! credi che sa di vecchia scuola...vero? Però a me piace così, se sai che non ti piace più la rivista musicale Classix Metal n.11 perchè non la vendi a me, anche con un prezzo sopra la norma del mercato di vendita, cioè a qualsiasi prezzo, sai mi piacciono tantissimi i Queensrÿche, sono interessato pure del n.12, anche perchè dove sto io praticamente nel bel mezzo della Sicilia, dove tutto è impossibile trovare delle riviste a mio favore, ad esempio su queste riviste musicali dove amo il genere, fammi sapere, ciao.Salve Vittorio, Old Queensryche, Old Sodom, Dark Angel !!! credi che sa di vecchia scuola...vero? Però a me piace così, se sai che non ti piace più la rivista musicale Classix Metal n.11 perchè non la vendi a me, anche con un prezzo sopra la norma del mercato di vendita, cioè a qualsiasi prezzo, sai mi piacciono tantissimi i Queensrÿche, sono interessato pure del n.12, anche perchè dove sto io praticamente nel bel mezzo della Sicilia, dove tutto è impossibile trovare delle riviste a mio favore, ad esempio su queste riviste musicali dove amo il genere, fammi sapere, ciao.:smile:

4. Nicko85

Nicko85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2013

Salve luca2112, sto cercando disperatamente i numeri 11 e 12 della rivista musicale Classix Metal?
    Se c'è li ai e li vuoi venderli, mi sa che ai trovato la persona giusta, sai nelle mie parti (Sicilia) non si trova niente di tutto ciò, sono un estremo appassionato del genere, anche a qualsiasi prezzo, fammi sapere, ciao:-D

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

12 Febbraio 2013

Trovi gli arretrati qui a 5 euro l'uno :)

CLASSIX METAL

6. Nicko85

Nicko85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2013

Salve, mi vendi i numeri 11 e 12 di classix metal, stabilisci tu i prezzi anche per le spese di spedizione, perchè qui in Sicilia non arriva niente su questo genere di riviste musicali, invece li al nord siete pieni, comunque fammi sapere, scrivete a [email protected] ciao.:lookaround:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

16 Febbraio 2013

Scusa ma perché non compri gli arretrati come ti ho segnalato sopra? L'hai vista la risposta?

8. Nicko85

Nicko85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2013

Infatti cliccando sono entrato nel sito e o visto i numeri disponibili di classix metal, ma questa pagina io già la so, perchè sono un loro cliente, infatti dal sito i numeri che mi mancano li sono elencati, ma prima di acquistarli gli telefonavo e mi dicevano che nonostante sono elencati nel sito, non sono disponibili (n.11 e n.12 per quel che ne so), in attesa sempre che arrivano...forse, ogni tanto gli telefono per dirgli se sono arrivati e quindi li acquisto, ma mi dicono niente da fare, al momento non ci sono.:headshak:
    Comunque grazie lo stesso, ciao.:smile:

9. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

25 Febbraio 2013

qualche preview sul prox numero?

10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

27 Febbraio 2013

ancora presto...esce prima Classix

Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
  11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

12 Marzo 2013

aspettando Classix Metal, consiglio anche Classix con una bella retrospettiva UFO (era Chapman) Rainbow e Foghat...tra gli altri

oltre al sito dell'arcana dai un occhiata su ebay...ogni tanto qualche numero vecchio si trova

12. Hellvomit

Hellvomit
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Marzo 2013

Appena ordinato i numeri 5, 7 e 8 ma mi mancano ancora gli arretrati dal 1 al 4 e il 6, nessuno li vende?

13. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

24 Marzo 2013

nuovo Classix Metal in edicola dopo Pasqua

578274_10151496122787319_1247008166_n.jpg

A nickled piace questo elemento.
  14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

24 Marzo 2013

Mah non mi ispira troppo... A dire il vero i servizi su Opeth, Grim Reaper e soprattutto In.Si.Dia mi stuzzicano ma non ce n'è manco uno su una scena particolare (tipo Top US Metal, AOR, Thrash di una certa nazione e così via) :sgrat:

15. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

24 Marzo 2013

beh c'è lo specialone su Heavy Metal Eruption e il metal italiano...molto interessante

A PaulThrash piace questo elemento.

Condividi questa Pagina