1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Birra

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da VIRUK, 19 Luglio 2007.

1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

15 Febbraio 2013

Io piano piano le sto provando un po' tutte (ce ne sono un'infinità), e devo dire che in certe occasioni una Hardcore IPA (e tendenzialmente non sono fanatico delle IPA, anzi) mi lascia delle grandi soddisfazioni. La Thrashy e la Punk tendo a confonderle, ogni volta le prendo tutt'e due per ricordarmi quale gradisco e quale no :lookaround:
    Consiglio invece la 5 a.m. :headbang:
    E comunque sì, quelli della Brewdog son dei pazzi furiosi, al prossimo giro in Scozia li vado a trovare necessariamente :D

2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

15 Febbraio 2013

Mi sono innamorato della Belgian Kriek ... alla ciliegia ... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

3. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

15 Febbraio 2013

Ahahah se c'è qualcosa che odio in campo birraio sono (quasi tutte) le lambic e affini.. De gustibus :)

4. Joey Kowalski

Joey Kowalski
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Febbraio 2013

Sarà eresia, ma a me piace da morire la Splugen. Economica, fresca e dissetante.
    Poi se devo fare quello raffinato allora Corsendonk, Gulden Draak, Montagnarde, tra le rosse e le ambrate, Nøgne ø tra le nere. (Ma quelle sono birre da serata "seria)

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Febbraio 2013

io bevevo solo Beck's perché mio padre beve un litro e mezzo di Beck's al giorno dagli anni '70. dall'altro lato quando ho bevuto la mia ultima birra e il mio ultimo alcolico in generale il pontefice era giovanni paolo ii e godeva anche di discreta salute. e ora me ne vado tra gli schiaffi e gli insulti per non rientrare mai più in questo thread, addio, bevete poco e risparmiate soldi (per le adescatrici) :sisi:

6. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

16 Febbraio 2013

Giammai. Birra batte figa 10 a 0.

Quello che mi crea problemi è una donna con una birra. Figuriamoci poi con 2..

7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

17 Febbraio 2013

Sempre in ambito weiss, ieri sera ho provato la Konig Ludwig per la prima volta alla spina. Prima solo imbottigliata.

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

17 Febbraio 2013

io pure provata alla spina...

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Febbraio 2013

devo provarla pure io qualche volta una birra alla ciliegia, mi intriga. Poi ho finalmente provato la rocheforte 6, mi è sembrata meglio della 8 che ho assaggiato da un mio amico voi che dite? E mi sono abbastanza appassionato alla chimay rossa, cala che è un piacere, a differenza della blu che è troooppo pesante :D

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

17 Febbraio 2013

io ho bevuto solo la rochefort 10 :O

Della chimay preferisco tappo giallo....sapore mielato al massimo! :)

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Febbraio 2013

tennet's e tennet's super

quest'ultima provata ultimamente :p devastante

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

19 Febbraio 2013

Si, :hihi: io per ora nelle tre occasioni in cui sono stato in Scozia non ho potuto fare a meno di passare dai loro pub :sisi:
    Personalmente, comunque, le 2 IPA sono tra quelle che mi piacciono di meno mentre le già citate 5am, trashy blonde e soprattutto Dogma sono tra le mie preferite.

La Chimay gialla è certamente buona ma è anche molto più difficile da reperire rispetto alle altre 2(costa ovviamente anche di più)...ne dovrebbe esistere poi una quarta varietà di cui però non ho avuto ancora modo di deliziarmi. :hihi:
    Stasera invece, visto il periodo, non potevo che bere la Fastenbock.

:lookaround:

13. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

19 Febbraio 2013

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Febbraio 2013

Non son niente di eccezionale per me!

Le uniche aromatizzate che sopporto sono quelle alla mela (e solo alcune, principalmente la Apple white). Alla ciliegia ne ho provate diverse, ma le trovo stucchevoli, la meno peggio, per me, è la Lindeman's kriek.
    Comunque, dello stesso birrificio che produce la Belgian kriek (Brasserie Lefebvre), preferisco altrim prodotti, dalla Hopus alla Blanche de Bruxelles (più che discreta).

Penso che le varie Tennent's siano fra le birre peggiori che io abbia mai provato :rotfl:
    Non capisco perchè raccolgano tanto successo in giro, tanto che i proprietari di molti locali le fanno pagare pure parecchio, spacciandole per chissà quali birrone!

La quarta varietà è semplicemente la Triple alla spina. Non son mai riuscito a provarla nemmeno io, ma poco male sinceramente.

Guarda, conoscendo i tipi, è possibile anche che scene del genere non siano poi così lontane dalla realtà :rotfl:

Come quando han prodotto la Sunk punk, buttando il tino sul fondale del Mare del Nord :rotfl:

15. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Febbraio 2013

La Tennent's Super alla spina è buonissima, è come la Guinness, o ti piace o no.

Condividi questa Pagina