1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Febbraio 2013

Infatti i playoff non li fate :hihi: Ma se li fate, andate in Finale e lì potrete vendicarci per il titolo dell'anno scorso^^

Comunque pare che Durant abbia iniziato a tirare discretamente bene da quando sono andato a dormire...vero che la partita era pure bella che in ghiacciaia, però.

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2013

ma che finale e finale.. fisicamente siamo indietro e non per problemi di preparazione. Ormai questa è diventata la lega degli alieni :\ se non sei del loro pianeta le finals non le vedi manco col binocolo. E non è nemmeno un problema di coach perchè fisicamente eravamo già andati sotto nel 2011 contro dallas che infatti ci ha sweeppati. Certo con jax sarebbe tutt'altra squadra ma credo che staremmo qua a bestemmiare sulla scarsezza di dwight (manco al 100% fisicamente) in post basso.

Mi sa che le finals saranno per un po' OKC-miami a meno che non entrino in scena nuovi alieni.

ps: ci sarebbe griffin ma quelli sono i clippers :hihi:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Febbraio 2013

Interrotta la striscia al 60% dal campo di Lebron. Si è fermato ad uno scandaloso 58 e rotti, colpa del pessimo 4 su 8 da 3.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Febbraio 2013

LeBron devastante...E tutto ciò nonostante i 40 di Durant.
    E che rullata che si sono presi i Lakers dai Clippers :hihi:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2013

ma davvero durant ha giocato 48 minuti??? :shock:

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

15 Febbraio 2013

di cui 3 tentate da 9 metri tanto per tirare ed una è pure entrata :D, peraltro in un momento decisivo della gara
    sta tirando con l'70 % da vicino il canestro, il 52 % con i tiri in sospensione, con il 40% abbondante da 3, per fortuna non tira bene i liberi :D

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2013

preseason della "stagione" in cui ha vinto il suo primo titolo :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Febbraio 2013

Quanto sei basso quando spulci ste cose :hihi:
    Anche i Lakers hanno perso tutte le gare di preseason quest'anno eppure...ah già, è vero, adesso annaspano sotto il 50% di vittorie :hihi:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2013

ma che c'entra :rotfl:

erano solo esempi dai

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Febbraio 2013

Siena mette sotto pure il Caja Laboral. Stratosferico il terzo quarto, in cui ha bombardato di triple gli spagnoli. Al di là di tutto, Banchi da inizio stagione sta facendo un lavoro straordinario su una squadra completamente nuova, con budget notevolmente ridotto, e praticamente senza lunghi. Ok, non è più la Mens Sana degli anni scorsi, ma quest'anno se la gioca con tutti, e ci mette un'intensità veramente pazzesca. In più, ha alcuni elementi (Hackett e Janning su tutti) che sono cresciuti esponenzialmente lungo tutta la stagione, tanto da divertarne punti fermi. Io non la darei per spacciata per ciò che riguarda lo scudetto, perchè, -30 di Sassari a parte, ha dimostrato di essere i grado di mettere sotto tutti.

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Febbraio 2013

lo scudetto lo vince Siena anche quest'anno. Non c'è Varese che tenga per me.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Febbraio 2013

Bisognerà vedere se Varese saprà reggere le pressioni: i playoff sono tutt'altra cosa, si gioca ogni due giorni e nel confronto secco può succedere tutto, pure che le differenze mostrate sulla lunga distanza, si annullino in cinque partite. Stesso discorso per Sassari. Altri all'orizzonte non ne vedo.

Mi sento di escludere Milano, per il semplice motivo che, non avendo trovato finora continuità e un assetto di squadra soddisfacente, mi sembrerebbe strano la trovasse tutto d'un tratto nel momento più importante della stagione. Con Scariolo in panchina, per giunta.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Febbraio 2013

Milano, fuori dai denti, è una squadra di stronzi allenati dallo stronzo per eccellenza. Dei gradassi buoni (quasi) solo sulla carta che, evidentemente soffrono della sindrome "prima donna" (un po' come quelli di Los Angeles, sponda Lakers). E, credetemi, non lo dico da "hater". Quando l'Olimpia vinse nel '96 fui felicissimo. Ma il potenziale e i risultati sono veramente due mondi a parte. Milano è molle e Scariolo è riuscito a far involvere pure Hairston. Unico positivo a tutto tondo Langford (che criticai ad inizio stagione).

Anch'io penso che Varese non terrà fino alla fine. Siena o Sassari.

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Febbraio 2013

che merda lo star rising challenge, as usual :D

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Febbraio 2013

La cosa che mi ha impressionato di più, della nottata di baraccate, è stata la schiacciata in contropiede di Usai Bolt :shock:

Condividi questa Pagina