1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

14 Febbraio 2013

Che qualcuno sopprima Stiemsa, per favore... l'unica sua utilità è far segnare gli avversari.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Febbraio 2013

Movimento ufo di Garnett (per un 2.15 poi) contro Noah: incrocio, sotto le gambe, poi step-back e tiro (con canestro) da 6 metri :shock:
    Mostruoso ciapa e tira di Anthony, 5/24 :hihi:

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Febbraio 2013

non si è mai ripreso dalle finals 2009 :sisi:

KG è tutta la carriera che mette quei tiri:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Febbraio 2013

Non era così "semplice" il movimento. Contro Noah stanotte è partito fronte a canestro, ha poi cambiato mano palleggiandosi sotto le gambe, poi lo step-back e il canestro da oltre 6 metri. Pazzesco!

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Febbraio 2013

Allargherei il commento anche al 4/13 in 17 minuti di Stat... :lookaround:

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Febbraio 2013

un dilettante rispetto al 4/21 di gay :hihi:
    tutti ormai aspettano solo l'all star game

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Febbraio 2013

Beh stanotte ci sono un paio di big match, poi si stacca la spina.

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

14 Febbraio 2013

Utah - Minnesota... Primo tempo tenuto bene in difesa, concesso solo 10 punti, anche per le imbarazzanti prove al tiro di entrambe le squadre. Minnie avanti anche di dieci fino al terzo quarto dove abbiamo sbagliato il possibile, e Utah con Millsap, è stata a tratti devastante. +15 per loro; alla fine abbiamo rincorso rosicchiando qualcosa e rischiando di vincerla, se non fosse che l'abbiamo persa con le nostre mani con una marea di sbavature.

Rubio tripla doppia sfiorata (19 punti, 10 assist, 9 rimbalzi), segno che sta tornando quello di un tempo. Lottava su tutti i palloni, esagerando nei raddoppi, e ha servito degli assist al bacio. Ha una visione del campo incredibile, però deve costruirsi un tiro, specie dall'arco, perchè non può continuare a beccarne tre su tredici; diventa prevedibile. Ottimo D. Williams, 24+16, segno che il ragazzo ha talento, ha bisogno di fiducia e di un ruolo ben preciso in campo. Giornataccia per Barea, non gli entrava nulla. Male anche Shved (che ha giuocato solo 11 minuti, condizioni fisiche precarie?), uno zombie; meglio Ridnour, che però ha perso più di una volta palla in maniera stupida, con ripartenze facili dei Jazz. Non una bellissima partita, una infinità di errori nei primi due tempi, meglio dal terzo, dove Utah ha fatto la voce grossa con i soliti Jefferson e Millsap. Nel quarto quarto è uscito anche Carroll. Arbitraggio non perfetto, con falli a favore non fischiati per i Wolves, e fortunosi i Jazz che tre-quattro volte son riusciti a fare canestro e libero non si sa come.

Boh, questa stagione ormai è andata, si pensa alla prossima, sperando non sia disastrosa come questa, per quanto riguarda gli infortuni (in questa partite, gente come Love o AK 97 sarebbe servita come il pane...).

P.S: Stiemsa è il male, si fa spostare come un fuscello, non salta, e in difesa è nullo.

Ultima modifica: 14 Febbraio 2013
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Febbraio 2013

Io di Utah continuo a stravedere per Kanter. Avesse spazio costante diventerebbe un nome grosso. Non a caso pare che Utah voglia far partire almeno uno fra Jefferson e Millsap proprio per poter dare più spazio sia a Favors che a Kanter (anche se per me il turco ha più potenziale).

10. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

14 Febbraio 2013

Da quel poco che ho visto, Kanter sembra sicuramente un gran prospetto. Per trovare spazio, però, dovrebbe partire Big Al. Il gioco vale la candela? Secondo me non proprio. Jefferson ha fisicità, ma sopratutto delle buonissime movenze e uno stile di tiro fantastico (a me piace). Avesse qualche anno di più, lo cederei; ma ne ha 28, si trova nel pieno della sua maturità cestistica e darlo via "solo" per Kanter non mi convince. Sarei portato ad imbastire più per il suo mega contratto che non per dare spazio a qualcun'altro. Per di più, sarebbe il solo centro, e quelli bravi scarseggiano, e chi ce li ha, cerca di tenerseli stretti con tanti $$$.

Forse meglio Millsap, nel suo ruolo sono ben coperti, e gli Utah hanno intenzione di rinnovare Hayward...

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Febbraio 2013

Neanch'io darei via Jefferson, che sa giocare benissimo in post (movimenti eccellenti), sa salire in post alto pure per gestire il gioco in punta e difende pure discretamente. Anche Millsap è efficacissimo ma sia Favors che Kanter sono stati presi alla 3 in due draft consecutivi, e meritano spazio. Il turco, per me, ne merita di più perchè nel suo ruolo potrebbe essere un grosso grattacapo per le difese, una volta giunto a maturazione. Inoltre Jefferson potrebbe benissimo spostare in posizione di 4 e conviverci.

EDIT: mi è sempre stato sul culo ma quanto efficace è e quanto mestiere mette in campo ogni volta Reyes?

Ultima modifica: 14 Febbraio 2013
  12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

15 Febbraio 2013

Io credo che Utah punti sia su favors che su kanter...jefferson e millsap(essendo anche in scadenza) sono molto appetibili sul mercato e se non partono prima del 21 andranno via a fine stagione, credo.
    L'uomo franchigia dei jazz comunque sara' hayward, cazzo quando 2 anni fa utah lo scelse proprio al pick prima dei pacers qualche bestemmia la tirai, ma col senno di poi è andata bene anche con george!
    A proposito del buon paul, se per qualche oscuro motivo il mip quest'anno non lo danno a lui credo lo meriti il play di new orleans, vasquez, davvero un'ottima stagione finora la sua.

oh l'eurolega, comunque, la vince il barça.

:sisi:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Febbraio 2013

Minchia che legna! Non so quante spanne sopra stanno...ma son parecchie...non c'è una possibilità che sia una: hanno iniziato subito forte, pure se non al 100% e Durant è già nervoso (tecnico e 0/4).
    Consoliamoci col fatto che almeno in regular season non li incontreremo più :\

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Febbraio 2013

Lato positivo #2: posso tornare a dormire in santa pace a metà gara^^
    Mi autoconvinco che il divario reale non è così ampio perché stiamo giocando davvero troppo male, ma non vedo come si può pensare di battere questi anche solo 1 volta col chapa e tra di Westbrook ed Ibaka completamente avulso dall'attacco.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2013

Condividi questa Pagina