1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

13 Febbraio 2013

Forme leggere di Autarchia, magari dal basso, convincere la gente a prendere prodotti Nazionali. Dare maggiore rilevanza sui media a casi di contaminazioni alimentari, prodotti scaduti, di infima qualità... il tutto su prodotti di provenienza estera.

A Sakurambo, thunderrising e Thrashead piace questo elemento.
  2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

13 Febbraio 2013

'sattoh, incentivare i braccianti a rimboccarsi le maniche e ad assumere gioventù italiana, risolvendo più problemi in una BOTTA sola.

Prendere esempio dai veri leader, che battagliano nel grano e traversano lo stretto di Messina come Freghieri, campione littorio di nuoto, d'audace stirpe palombara.

"Guardate il vostro duce, si lamenta egli forse?!"

Respirate! E mietete, perdio!

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Febbraio 2013

Ed in tutto ciò:

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Febbraio 2013

Stavo commentando con un mio amico che ha fatto il famoso sondaggio il simbolo di questo partito politico:
    A parte che nessuno dei due ha idea di chi o cosa sia a capo di questo partito, ma... il simbolo è osceno.
    Se ci fate caso anche voi, somiglia molto al simbolo maschile ( [​IMG] ) con quella freccia a 45 gradi; solo che se la freccia sta all'interno... vuol dire che l'hai nel culo.

A thunderrising, Engash-Krul, maxthecat e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

14 Febbraio 2013

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Febbraio 2013

Ripeto, non conosco (ma possoi mmaginare) le loro idee sul tema, ma quest'immagine, slegata da strumentalizzazioni ideologiche è pura verità.

A thunderrising piace questo elemento.
  7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

14 Febbraio 2013

Mah,dico solo che siamo arrivati al punto che al Carrefour vendono l'aglio,dico l'aglio!,proveniente dalla Cina.I contadini italiani,lo sappiamo,sono strozzati dalla grande distribuzione che fa il bello e cattivo tempo(tempo fa vidi un interessante servizio sugli agrumi in Sicilia e relative mafie).Sta di fatto che,a parte che frutta e verdura ormai non sanno di una mazza,ho paura per quello che ci mangiamo.Magari nascosto sotto il classico invitante nome"Antica ricetta","I piatti della prozia","Il mulino de' sta ceppa"....

8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

14 Febbraio 2013

Quando leggo 'ste cose sono contento di vivere al Sud (dove tutti evadono, ovvio :lookaround:)..non che qui non esista la grande distribuzione o gli agricoltori che chissà cosa ci spargono sui loro terreni, ma con le giuste conoscenze si mangia ancora più che bene (e più o meno sano)...

A Thrashead, thunderrising, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Febbraio 2013

Anche io son felice della mia terra, però non di chi ci amministra. Qua in Sardegna abbiamo il più alto tasso di centri commerciali pro-capite. In compenso sta un attimo cambiando la rotta e si stanno creando molti GAS (gruppi d'acquisto solidale) con prodotti a filiera corta biologici certificati e non. Anche perchè in molti si stanno accorgendo che l'acquisto di qualità, a lungo andare, ti fa risparmiare.

A thunderrising e Monk piace questo messaggio.
  10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Febbraio 2013

Ho fatto il giochino: 140 da Oscar, poi (oltre i 200) da Monti (oddio). Lontanissimi Grillo e la Destraccia.

c.v.d.

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506
  12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Febbraio 2013

L'agricoltura in Italia è ormai in declino e sempre meno persone la seguono o hanno intenzione di seguirla. Perché farsi il culo se tanto mi arriva il mais transgenico americano che mi costa di meno, con dentro schifezze che in confronto il DDT è un leggero colluttorio, perché quindi non incentivare l'agricoltura e l'allevamento nazionale quando le leggi in merito di produzione e prodotto sono più rigorose da noi che in altri paesi europei.
    Poi ti ritrovi a gridare per i germogli di soia all'E.Coli killer e al latte alla melamina.
    Non è un discorso di essere o meno Fasci braccino destro alzato, ma semplicemente preferire prodotti qualitativamente migliori.

Comunque sì. Mietete perdio! Che di certo non ci sfameranno gli indici di borsa o lo spread.

A Sakurambo piace questo elemento.
  13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Febbraio 2013

Così per la cronaca, E.coli come tu scrivi si è scoperto che derivava dal digestato delle centrali a biogas che viene riversato sui terreni come fertilizzante, ma non pastorizzato contiene una miriade di batteri pericolosi anche per l'uomo. Per il resto credo stesse scherzando, almeno spero. :ehm:

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

14 Febbraio 2013

E intanto sulle pagine TrueMetal campeggia il banner di FARE con la faccia di Giannino :hihi:

Sarà che i sei votanti di FARE di questo sondaggio rappresentano una buona fetta del suo elettorato? :hihi:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Febbraio 2013

Non c'è nulla di male a dire che condividi alcune lotte di Forza Nuova :lookaround:
    E a parte gli scherzi è l'unico partito che la pensa così.

A Roma infatti la frutta sa ancora di frutta e la verdura sa ancora di verdura. Quando andavo dagli zii al nord nulla sapeva di nulla.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina