1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Punk

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da RawPower, 1 Marzo 2004.

  1. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2004

    Hail! Ho riscritto questo post in piccolo perchè so che i post scritti in maiuscolo vengono chiusi anche se sinceramente non ho mai capito il perchè, volevo chiedere scusa ad Alex ma non volevo dimostrarmi un bambino con le mie scritte ed ho cmq capito che ho sbagliato, ho riaperto questo post perchè qui mi piacerebbe parlare della scena punx/oi! Ma mi piacerebbe pure non essere insultato! Un saluto! Aspetto domande/risposte!
     
    #1
  2. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    1 Marzo 2004

    1- Non si parla nè si accenna alla politica, alla presunta anarchia nè si lanciano slogan di qualsiasi tipo.
    2- Se apri un topic è gradito che sia tu a lanciare la discussione su un oggetto.
     
    #2
  3. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2004

    --------------------------------------------------------------------------------

    1- Non si parla nè si accenna alla politica, alla presunta anarchia nè si lanciano slogan di qualsiasi tipo.
    2- Se apri un topic è gradito che sia tu a lanciare la discussione su un oggetto.


    1- Mi sembra di non averne parlato fino ad adesso.
    2- Ho detto che mi piacerebbe parlare un pò del punx con gente che alla fine lo conosce almeno un pò, se prima so chi lo conosce poi posso cominciare a parlare con loro..
     
    #3
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2004

    ma se vuoi parlare di punk perchè non vai su un forum punk?
     
    #4
  5. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Marzo 2004

    Ammiro la tua perseveranza però!! :rotfl:
     
    #5
  6. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2004

    ma se vuoi parlare di punk perchè non vai su un forum punk?
    --------------------------------------------------------------------------------
    scream for me!!!!

    Cazzo non mi sembra di dare fastidio a nessuno! Se c'è scritto sul Topic "PUNK" e sai che a te fa cagare nessuno ti obbliga ad entrarci! Non credi!?
     
    #6
  7. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2004

    Il Punk mi fa cagare.
    Noioso, statico, poco evolutivo e decisamente ridondante. A livello strutturale nn ha nulla in più del rock (e tutto di meno) ma si professa come sua progressione... :rotfl:
    A volte (raramente) è quasi divertente se suonato senza pretese, diventa terribile quando vuole comunicare qualche concetto sociale.
     
    #7
  8. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2004

    errare humanus est, perseverare diabolicus
     
    #8
  9. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2004

    Il Punk mi fa cagare.
    Noioso, statico, poco evolutivo e decisamente ridondante. A livello strutturale nn ha nulla in più del rock (e tutto di meno) ma si professa come sua progressione...
    A volte (raramente) è quasi divertente se suonato senza pretese, diventa terribile quando vuole comunicare qualche concetto sociale.

    Perfetto rispetto la tua opinione! Vorrei sapere quali gruppi punx hai ascoltato! :hihi:
     
    #9
  10. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    1 Marzo 2004

    ma cossa magnito?!?! ....adesso a Cavarzare i parla latino... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    cmq , per rispondere al topic, ascolto pochissimo, quasi niente di punk, preferisco l'hardcore, e il punk oi.
     
    #10
  11. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2004

    Perfettamente d'accordo..... hai detto esattamente ciò che penso.
     
    #11
  12. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Marzo 2004

    Non mi piace. Non mi vergogno però di dire che mi piace l'unico disco dei Sex Pistols, qualcosina dei Clash e i Ramones. Per quanto riguarda i Misfits è un'altra storia.
     
    #12
  13. MARagorn

    MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2004

    Ho cominciato ascoltando punk-rock: i primi offspring, i green day... e qui mi sono fermato... sono subito passato ai cob... mi ricordo che avevo su una cassettina nel lato a enema of the state dei blink, e sul lato b hatebreeder... ehehe! :lol: diciamo che il punk l'ho abbandonato completamente dai 18 in poi... quindi ormai 4 anni... pero' lo ritengo musica divertente fine a se stessa... anche io non sopporto quei messaggi sociali che certuni cercano di mettere nei loro pezzi... ma non dico cmq come altri hanno fatto che mi fa cagare... se sulla radio (che cmq ascolto raramente) sento passare un brano dei blink, dei sum41, o roba del genere, non cambio stazione per forza, come invece mi capita col pop, il rap o simili...
     
    #13
  14. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    2 Marzo 2004

    Anyway: l'ho ascoltato, cantato, suonato e chi più ne ha.... ma si parla dei primi anni di liceo. Anche se qualcosa dei The Exploited, dei Discharge, dei Damned e quando mi gira pure dei vecchi Rancid lo ascolto sempre volentieri...

    P.S.: fermo restando che era divertimento e basta, i messaggi pseudo-sociali mi fanno francamente ridere.
     
    #14
  15. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Marzo 2004

    Domenica alla fiera del dico di Verona mi son preso LEGACY OF BRUTALITY dei Misfits e mi piace parecchio, è stata una buona spesa!
     
    #15

Condividi questa Pagina