1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

i metallari son tutti fascisti?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da griffadickinson, 1 Marzo 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Marzo 2004

allora...volevo sapere se è vero che la maggior parte dei metallari son fascisti...(mi basta un sì o un no...)

NON è una domanda per far della politica e per infierire con le regole del sito...è solo una curiosità che ho da sempre...ma se volete chiudere 'sto topic perchè crediate sia offensivo verso qualcuno fatelo pure...non mi offendo...beh,non sta a me decidere 'ste cose...ribadisco che cmq non voglio fare politica...sciao fratelli (e ovviamente sorelle...)

2. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2004

Non penso che la maggior parte dei metallari siano fascisti e neppure comunisti, o almeno così spero!!!!
    Non per mancarti di rispetto ma..... che ca**o di sondaggio è questo? :shock: Non ti pare un po' assurdo?
    Speriamo almeno non si scateni il putiferio!!

3. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2004

mi sa che dura mooooooooooooolto poco sto topic :shock:
    Penso comunque che ci sia una sola ideologia che valga la pena seguire in quetsa vita: :headbang: + :beer:

4. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2004

il fascismo... il comunismo... L'anarchismo... sembrano quasi delle religioni...
    se ne segui una in particolare sei guardato male dalla parte opposta, se nn ne segui nessuno ti assillano finche nn ne segui una...
    entrambe le parti hanno i loro lati positivi e negativi, e nn sto qui di certo a elencarli e a dire se qualcuna ne ha di più e di meno.

e poi dire fascisti... mi sembra una parolona troppo grossa per noi... noi del fascismo sappiamo all'incirca il 10% di quello che in realtà è!
    nn dico di mandare a fanculo la politica, perchè il paese va avanti e indietro grazie a quella, e quindi un minimo di conoscenza per dare il proprio voto ci vuole. ma alla mia età e nn so di preciso quale sia la vostra, ma direi che tra i 15 e i 20 anni circa mi sembra inutile parlare di politica e sopprattuto prendere le parti di una o dell'altro...

per ora il mio voto cmq va a Homer_Jai, mi sembra un buon "parito!" heheeh

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Marzo 2004

queste sn leggende metropolitane,luoghi comuni.

conosco nella stessa misura,gente d centro-destra,centro-sinistra,apolitici.

poi cos'è adesso il fascismo?
    ..e il comunismo,cos'è?
    esistono ancora?x me no,sn termini obsoleti e grossi,incomprensibili x ki nn li ha vissuti.

6. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2004

io appartengo a una setta massonica che si propugna il ritorno del sacro romano impero

:rotfl: :D

7. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Marzo 2004

Spero che nessuno rovini questo topic (non mi riferisco a nessuno in particolare), ma credo che etichettare tutti i metallari come fascisti sia ne più ne meno che un pregiudizio

8. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Marzo 2004

i metallari sono metallari (che amano la musica). La politica è questione personale di ognuno, che poi la vive come meglio crede.

Questo topic è già finito per me :)

9. Steve_God_Vai

Steve_God_Vai
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Marzo 2004

Non credo sia così ..... per ciò ke riguarda la mia esperienza e per quel ke mi riguarda assolutamente no!!

10. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2004

Come no! I metallari sono tutti fascisti, violenti, satanisti e drogati. E puzzano pure. Ma non li leggete i giornali?!?
    :rotfl:

Cmq una birra nelle mie mani dura più di questo topic, poco ma sicuro. Peccato, perchè al di là degli scherzi sarebbe interessante discutere seriamente di queste cose.

11. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2004

Topic inutile... se pensiamo di etichettare così coloro che ascoltano metal...si fà uno sbaglio incredibile...perche ognuno potrà ragionare in termini politici come cacchio crede a prescindere se ascolta metal o no.
    Siccome è vietato di parlare di politica... credo che si chiuderà molto velocemente.

12. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

1 Marzo 2004

Metal e politica lasciamoli separati.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina