1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

8 Febbraio 2013

Ai fatti, Bersani ha governato per un brevissimo tempo rispetto a Berlusconi, quindi vorrei vederlo all'opera. Non perchè ho grande fiducia nei suoi confronti (sono scettico verso di lui e quasi tutti i politici attualmente in parlamento), però avrebbe l'opportunità di mettere in atto quello che propina da anni (certo, male, con le sue metafore da quattro soldi).

A deopisi piace questo elemento.
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Febbraio 2013

Io spero solo che nelle circoscrizioni estere non si facciano brogli.... ci fu un servizio fatto parecchi anni fa dove i voti li compravano.... non mi ricordo se fu mandato da Santoro.... e poi ve lo ricordate il senatore Pallaro (indipendente per l'Argentina) che si pavoneggiava per il suo voto utile al Senato per Prodi....:lookaround:

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

8 Febbraio 2013

Immagine 3.jpg

hahahahhaha!!!!

A Monk piace questo elemento.
  4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

8 Febbraio 2013

La forza è potente in quest'uomo. :lookaround:

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

8 Febbraio 2013

Difficile che sia seria trattandosi di Grillo ma spero che li costringa all'unica cosa necessaria tra le tante sparate demagogiche che fa: il taglio ai costi della politica.

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Febbraio 2013

ah vorrei fare un po' di scommessa per aggiungere benzina alla campagna. Il gioco è "quale sarà la prossima proposta shock di Berlusconi". Secondo me, e lo scrivo per poter dire "te l'avevo detto" è: abolizione del canone RAI + raddoppio se si accompagna a restituzione del canone rai appena pagato.

Avanti signori fate il vostro gioco.

A Monk e daveg68 piace questo messaggio.
  7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

8 Febbraio 2013

Dunque,
    il progetto di Silvio è il solito: se non può vincere punta ad essere il primo partito dell'opposizione per poter gridare ogni giorno che la Sinistra non sa governare e che per questo motivo occorre andare un'altra volta alle urne.
    Il progetto della Sinistra......... si dai........ quello lì..... chiaro.

Quando ho detto che, per me, Silvio ha distrutto la Destra non mi riferivo di certo agli ideali di questa, ma al suo elettorato: l'elettorato di Destra è attratto dalle figure di rilievo e si fa trascinare. L'elettorato di Sinistra è attratto dagli ideali, per questo appoggia cani e porci, bastano 4 paroline magiche in croce. Al centro basta solamente una croce e tutti vivono felici e contenti aspettando il Giorno del Signore.

A confondere l'elettorato di destra ci si è messa anche la Lega. Grillo almeno dimostra apertamente che è un movimento di frustrazione e non c'è un giorno da facepalm, mentre il guaio della Lega è che (a parte i cultori storici alla Miglio, che avevano un senso) loro credono veramente di fare politica, di essere politici e di fare il bene il comune. Hanno semplicemente raccolto degli importanti, e seri, problemi italiani dando risposte fanciullesche. Facendo abboccare gli stessi che hanno abboccato a Silvio: i contadini del proprio orticello. Poi poco importa se aldilà della strada c'è un termovalorizzatore che ci inquina mortalmente i nostri fagiolini. Restano sempre nostri, e sono sempre i più buoni.

In tutto ciò, per non smarrirsi tra i fagiolini di Silvio e i fasci nostalgici, la Destra parlamentare ha iniziato un balletto sempre fuoritempo. Finchè non è caduto dal ballatoio del Transatlantico. E prima che arrivi James Cameron per far affondare Montecitorio sarebbe il caso di auspicare più Grilli per la testa e più SuperTelegattoni, se volete chiamateli Oscar.

Più Indignati. Meno Indagati.

(tra le righe ho parlato seriamente).

A maxthecat, Sakurambo e dicklaurant piace questo elemento.
  8. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

8 Febbraio 2013

minchia!! dovevi fare lo spin doctor del berlusca !!!!
    spero che non la pensino, altrimenti vinci alla grande!!

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

8 Febbraio 2013

Effettivamente:ci troveremmo da una parte un ex comico che fronteggia dei comici.

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Febbraio 2013

Devi entrare nella mentalità geniale e al contempo semplice del berlusca.
    1 - La gente si lamenta delle tasse: promettiamo di togliere una tassa e restituirla. Fatto
    2 - Problema lavoro: promettiamo più posti di lavoro. Fatto
    3 - Abbiamo pensato al panem ora pensiamo al circenses: compro Balotelli. Fatto
    4 - Combinazione letale di circenses et panem ad esso legato: abolizione del canone RAI(senza contare i benefici privati della sua azienda). Probabile

11. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

8 Febbraio 2013

Questa frase non ha senso ed è faziosa, oltre a non corrispondere alla realtà.

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Febbraio 2013

Magari Berlusconi avesse solo distrutto l'elettorato di Destra, quello ha distrutto l'Italia intera.
    Comunque forza Giannino che di questo passo perdono la Lombardia :love:

P.s poi Berlusconi non è molto intelligente: più parla di Giannino --> più gente conosce chi è (basti guardare il numero esponenziale di articoli su di lui usciti in questi giorni) --> più possibilità ha di essere votato --> più il PdL-Lega perdono voti. Bisogna capirlo, ha quasi 80anni.

13. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

8 Febbraio 2013

"L'elettorato di Sinistra è attratto dagli ideali, per questo appoggia cani e porci"

che cazzata, se è attrattato dagli ideali, significa che ha dei valori, giusti o sbagliati che siano, chi sei tu per giudicare chi li rappresenta come "cani e porci".

14. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

8 Febbraio 2013

Proposta shock di Bersani: 50 miliardi per i debiti della P.A.

4,9 mld è l'ammontare dei Monti Bond per MPS. 4,8 mld l'anno il gettito dell'IMU sulla prima casa.
    Da quando è possibile emettere nuovi titoli per 10 mld l'anno (in 5 anni)? L'Unione Europea - prima fra tutti la Merkel - intende alleggerire la disciplina di bilancio perché ha capito che i bilanci sono fuori controllo? Oppure qualcuno mi spieghi com'è possibile quest'uscita di Bersani.

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Febbraio 2013

Si si, divertiti su B. che sale e il PD che cala, vedrai che bello che sarà avere il senato ingovernabile :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina