1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

  1. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Dicembre 2012

    Durante uno show solista l’1 dicembre a Mescalero, USA, il cantante Vince Neil (MOTLEY CRUE) dopo un breve diverbio con un fan che lo infastidiva, ha cercato di colpirlo al volto con un pugno. Di seguito il video dell’accaduto:
     
    #3692
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Dicembre 2012

    il lupo "Vince" cambia il pelo ma non il vizio!!! Sennò non sarebbero "MOTLEY CRUE"!!!
     
    #3693
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Dicembre 2012

    happy birthday Nikki...54 anni di rock!!

    [​IMG]
     
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    25 Dicembre 2012

    Nikki Sixx, bassista dei Mötley Crüe, ha ricordato il suo momento “Kickstart My Heart“, che si è tenuto 25 anni fa.

    Il 23 dicembre 1987, Sixx è stato dichiarato clinicamente morto per overdose di eroina dopo che gli fu fatta un’iniezione di adrenalina al cuore. Un medico che era lì decise di fargli una seconda iniezione, che lo rianimò.

    Sixx – che ha descritto la sua dipendenza da eroina come “una storia d’amore” e che è arrivato all’overdose almeno sei volte – scrisse, a seguito di quest’esperienza, un brande classico della band, “Kickstart My Heart”.

    Il bassista ha scritto sulla sa pagina Facebook:

    25 anni fa ho avuto due overdose quasi fatali che hanno cambiato la mia vita per sempre. Non riesco nemmeno a visualizzare me stesso in quei giorni come un ragazzo sul baratro, ma so che quell’esperienza mi ha insegnato a vivere quando ho finalmente deciso di farlo per me stesso.

    Non avrei mai visto la nascita dei miei meravigliosi quattro figli e non avrei avuto questa vita meravigliosa (anche con le sue avversità) se non avessi preso a calci la droga.

    Non potrò mai dire abbastanza forte: se ci siete dentro o state pensando di farlo: la droga non fa bene. L’altra faccia della medaglia non è mai bella.
     
    A Jimmy Noise, elpata86 e yessong piace questo elemento.
  6. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    25 Dicembre 2012

    Cavoli però eh, ciò "nonostante tutto sopra" le sue 54 primavere se le porta direi Fintroppo bene, in un certo senso si può tranquillamente dire che sia "rinato" proprio nell'87!!
     
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    26 Dicembre 2012

    E' sopravvissuto e ha potuto dare luce a quel discone di "Dr. Feelgood", grazie a Dio!
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Febbraio 2013

    Il cantante dei MOTLEY CRUE, Vince Neil, ha dichiarato a Music News Nashville quanto segue circa un nuovo album della band:
    “No, nessun nuovo album. Quello che so è che forse due o tre o quattro pezzi salteranno fuori per un’uscita assieme al pezzo che abbiamo pubblicato quest anno ma sarà una cosa tipo EP, non un album. Il nostro calendario prevede parecchi show, quindi se dovesse uscire qualcosa sottoforma di EP, sarebbe probabilmente per l’inizio del 2014″.
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Febbraio 2013

    Se scrivono pezzi come "SEX" è meglio che lascino perdere!!:D
     
    #3699
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2013
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Febbraio 2013

    Nikki Sixx dei Mötley Crüe è stato intervistato da Loudwire circa i progressi della band, la quale ha pubblicato il brano “Sex” in occasione del tour coi Kiss.
    “Stiamo scrivendo, abbiamo iniziato le registrazioni con ‘Sex’ e ho una tonnellata di riff. So che anche Mick ha tonnellate di riff. Per un po’ è stato così, soltanto scrivere segmenti di musica e metterli insieme ma ora sto iniziando a finire i brani – come ero solito fare ai vecchi tempi -. Quindi non vedo l’ora di chiudermi in una stanza con la band e procedere, ‘Ecco le mie idee, cosa hai tu?’ e poi lasciare che il processo inizi“.
    E circa il futuro dei Mötley, a lungo termine?
    “Non abbiamo mai nascosto che abbiamo parlato di un tour d’addio nel prossimo futuro. Non è perchè ci odiamo l’un l’altro o perchè non lavoriamo bene insieme. E’ che ad un certo punto vogliamo lasciare. Vedo band che continuano a frustare un cavallo morto ‘Scendi dal cavallo amico, è morto’. Io voglio vederci salire più in alto, finire il nostro film, un album e poi magari annunciare un tour d’addio e lasciare quando siamo ancora al top“.
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    7 Febbraio 2013

    band al top???????
    la discografia dei Motley dopo Dr Feelgood è ridicola
     
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Febbraio 2013

    però qualche song tipo "If I Die Tommorrow" o "Saint of Los Angeles" non mi dispiacciono certo il 90% delle loro hit l'hanno dato negli anni '80... questo è chiaro.... anche se l'album omonimo con Corabi andrebbe rivalutato....
     
  13. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    7 Febbraio 2013

    Bitter pill e Enslaved (inediti greatest hits del 1999) erano anche meglio...ma parliamo di una manciata di canzoni in più di vent'anni...
    la loro storia la conosciamo tutti...fanno la loro vita da rock star (giustamente sia chiaro)..ma la musica non è più al centro da un pezzo ...continuano a suonare dal vivo con alti e bassi ma non azzeccano un disco dal 1989...altro che chiudere quando la band è ancora al top!!!
     
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    28 Febbraio 2013

    [​IMG]

    Bimbominkia :nono:

    :lookaround:
     
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    1 Marzo 2013

    è ancora passabile, per esserlo fno in fondo avrebbe dovuto mettere le labbra a mò di bacio.:hihi:

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina