1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Febbraio 2013

son cose belle! :hihi:

Comunque scherzavo :hihi:... sono una persona fedele e riconoscente in amicizia, amore e passione per l'arte e fino a quando non ne ho motivo serio non cancello nè butto al piattello nessuno per cui nutro sentimenti fondati e onesti.

Aspetto il piccione viaggiatore con curiosità e gli giro il tuo indirizzo, anche se ne avrai già varie copie autografate, una in più non fa male e saprai apprezzare sicuramente più di me, si sa mai che usi la musicassetta come bersaglio per la carabina ;)

E non vedo l'ora che veda la luce QUEL Vinile :love:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Febbraio 2013

Il piccione viaggiatore qua è di casa :sisi:

Ognuno vive la musica a modo suo, basta avere la giusta capacità di comprendere ciò che piace veramente, che sia di cvlto o no.

P.s. Le cassette esplosive le lancio per far spaventare i vicini :sadic: :*

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2013
  3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Febbraio 2013

Per chi se lo fosse perso, magari per Zanna che si sta avvicinando da poco alla Band

Di fianco i link agli altri due pezzi dell'Album.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Febbraio 2013

Ammetto che son talmente limitato da non star dietro ai post modificati... :hihi:

Se non l'hai capito del cvlto me ne sbatto le palle sin dalla nascita :grin: come delle mode e dell'esser fighi a far qualunque cosa.
    "basta avere la giusta capacità di comprendere ciò che piace veramente" cosa significa? che qui c'è qualcuno che non è in grado di capire cosa gli piace davvero e perchè? :sgrat:

Mi ripeto... MOSAIC per me è un Album eccezionale, anche se magari ce ne son stati di simili (Grassow ha fatto "un po'" di Album... e il genere non certo nuovo, lo so benissimo), ma la differenza nella percezione e nel gradimento di un'opera di musica cosa la fa? il gusto personale, il valore dell'artista, il momento, le proprie conoscenze ed esperienze e tante altre cose.
    Fino ad ora qualunque cosa abbia fatto John mi piace da morire, non ci posso nè voglio far nulla, a forza, per contrastare questa comunione di sensibilità e gusti. Per me è un musicista enorme a livello di composizione, (molto) bravo a livello di esecuzione (lui stesso dà a Don i suoi meriti che son maggiori a livello di guitar-playing, ma lo sapevamo già), eccezionale come interprete vocale di ciò che scrive.
    E' anche una persona sincera e umile come pochi ne conosco... molto più "normale" di persone che magari sanno a malapena tenere in mano una chitarra. So che di questa cosa non fotte a nessuno, ma per me è importante ANCHE sapere che le persone che stanno dietro un monicker siano anche persone con dei valori extra-artistici, o per lo meno questo fatto me li fa apprezzare maggiormente rispetto ad altri.
    Ho da qualche giorno il nuovo lavoro che ha fatto con Menche e ho quasi paura ad ascoltarlo... mi sembra impossibile che possa ancora fare cose di quel livello che ha mantenuto finora, temo che da un momento all'altro possa deludere le mie aspettative che sono ovviamente altissime.
    Infatti non l'ho ancora ascoltato :hihi:
    La cassetta che ha fatto a fine anno (due brani) è un gioiellino di sensibilità umana e artistica, che ovviamente lui sminuisce, non ne parla e non rilascerà mai interviste al riguardo, tanto per dire quanto si autocelebri.

Mosaic è anche arrivato, anticipato da Nebelmeer, in un momento importantissimo per me, ed è stato l'Album perfetto nel momento perfetto, e lo è ancora.

Io credo proprio di avere le capacità di capire cosa mi piaccia veramente, anzi... ne sono sicuro, anche se i gusti cambiano, non ascolto più Bon Jovi da secoli, per dire.

Nel corso degli anni ho seguito molte band, alcune le ho abbandonate proprio perchè non mi piacevano più.
    Qualcuna l'ho abbandonata con grande dispiacere... altre con una certa indifferenza.

A volte capita di conoscere persone o artisti che ti entrano nel cuore, prima superficialmente, poi sempre più in profondità, non vedo quale sia il problema. ;)

Ah... ovviamente non mi interessa se Mosaic ti piaccia o no, o per lo meno non è determinante, so benissimo che da qualcuno possa essere considerato un disco di dark ambient come altri e che se ne parla solo perchè l'ha fatto JH con MG... l'importante come hai detto è essere sicuri di "avere la giusta capacità di comprendere ciò che NON piace veramente" ;)

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Febbraio 2013

Ehm, non capisco questo tuo sfogo, la mia era solo una battuta leggera, non aveva niente di pretenzioso. In caso contrario, mi spiace tu l'abbia presa a male.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Febbraio 2013

Nessuno sfogo, ho risposto, argomentato... so che spesso sembra strano su questo forum :hihi:ma è così.
    Anzi mi spiace che non ci sia più gente che scriva con critiche positive o negative, argomentate.
    Non ti dispiacere, non c'è motivo ;)

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Febbraio 2013

Il tono mi sembrava parecchio scuro, mi sono preoccupato un pochino, partendo dal fatto che la mia era una semplice battuta umoristica, nulla di più.

Dovresti anche sapere, che ho apprezzato i sample e poi anche il disco, visto che sia copertina che sound hanno riportato alla mente un certo Stalker di Lustmord e Robert Rich.

Poi oh, se era una frecciatina verso il sottoscritto, non l'ho capita.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Febbraio 2013

Se c'è uno che non fa fatica a ridere alle battute stai certo che sono io ;)

Dovrai ammettere che su questa band di "battute" e frecciatine ce ne son state e non poche, più o meno velate, quindi dopo un po' sinceramente faccio fatica a capire dove stia il gioco (che comunque alla lunga è stucchevole) e dove stia la "frecciatina" appunto.

Ti ho semplicemente chiesto il significato di quella frase, mica mi son incazzato o ho risposto male. Ho spiegato perchè credo fermamente di sapere se una cosa mi piace o no, e il perchè, e l'ho spiegato, il perchè.
    Nessuno sfogo o non so cosa... nè filippiche.

Poi magari sbaglio io (per qualcuno) a voler esternare cosa penso invece di fare o rispondere sempre e solo a battute e frecciate, quando ci sono, o di star zitto... boh :grin:

Comunque, tanto per tornare it, per coloro i quali adorano lanciare Mosaic al tiro al piattello :rotfl: potrebbero esserci bellissime novità nei prossimi mesi, iniziate a risparmiare qualche cent al giorno :love:

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Febbraio 2013

Ma quale frase? Quella del tiro a piattello? A me è sembratto un tuo sfogo diviso in più post contro non so chi. Poi oh, mi conosci, dovresti sapere che la mia era una battuta per ridere e basta. La prossima volta lo terrò a mente...

:*****

Vado a sparare sul vinile di Through Silver In Blood :lookaround:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2013

"basta avere la giusta capacità di comprendere ciò che piace veramente" cosa significa? (2) ;)

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

6 Febbraio 2013

albe non picchiare marcino, ti porto i biscotti a Nova Gorica in cambio!! :(

:D

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2013

Solo i biscotti? non c'era in ballo di fare gnocchi fritti o qualcosa del genere? :sadic:

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

6 Febbraio 2013

Ci mettiamo con il fornellino allora :D devo farne un po' anche per loro, l'anno scorso hanno apprezzato la torta :D

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2013

no, quest'anno torte e gnocchi si tirano in aria, qualcuno della band è un fottuto guerrafondaio e saprà cosa fare :sadic:

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

6 Febbraio 2013

non farai del male ai miei biscotti!!! :D :D :D

Condividi questa Pagina