1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Febbraio 2013

Non per fare quello che svela i trucchi, ma ... PENSO fosse ironia, a parte i post di Stellar.
    E lo dico da fanatico cocciuto, eh. Tu non mi conosci, ma c'è chi racconta che io abbia minacciato di violenza fisica i detrattori dei Monarchi :demon:
    (o forse no)

Ehm... sì, io credo di sì :)

Ora, non sto a girarci intorno, tanto il mio pensiero l'ho detto. Per me quelle canzoni (nel caso di Heart of Steel - inno di vita, né più né meno) tutto possono essere fuorché "mosce".
    E per quel che riguarda Wolf and Fear: beh, per me quella è... diciamo una delle definizioni di Black Metal :happy:

2. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

4 Febbraio 2013

Non approvo al 100% ma hai tutta la mia stima :-)
    A dire il vero la prima versione di Defender è stellare, anche io la preferisco a quella di FTW (anche se a dire il vero adoro anche quella), su Heart of Steel non dico nulla però dietro alla semi-ballad comunque c'è una ferocia intrinseca mica da ridere! Ballad che i Manowar non sono più riusciti a replicare per me, ecco Master of the Wind mi annoia, è bella ma mi stufa... sulla produzione successiva invece non ci ho mai messo il cuore quindi non valuto nemmeno.

In merito alla corona e all'anello beh, è una canzone un po' diversa, secondo me perfettamente incastrata nel contesto dell'album ma di sicuro può non piacere... personalmente avrei preferito due pezzi così che il nonno che racconta le fiabe al nipote... unica pecca di un album (quasi) perfetto

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Febbraio 2013

Urca, che pietrata! :shock:
    Pensa che io invece non sono -davvero- in grado di concepire Blood of the Kings senza la Warrior's Prayer... per me è parte integrale, e fondamentale, della canzone. Proprio come Defender, o il break centrale di Dark Avenger

A God of Tapping! piace questo elemento.
  4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

4 Febbraio 2013

Non so gli altri, io scherzavo, anzi prima che lo precisassi pensavo fossi stato ironico anche tu, comunque son gusti personali e anche se non mi capacito come a qualcuno possa annoiare Master of the Wind e Heart of Steel, non posso che rispettare la tua opinone, che tra l'altro non è quella di uno che ascolta H. Metal da una settimana.

Ecco......... le ultime parole famose :cry:

Ultima modifica: 4 Febbraio 2013
    A stellarmaster piace questo elemento.
  5. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

4 Febbraio 2013

No no aspe, il break centrale di Dark Avenger è un capolavoro, come anche la parte recitata di Defender... mentre il Warrior's Prayer è leggendario, mitologico ma... ne farei a meno.
    Cioè quando la parte recitata è parte integrante della canzone allora sono felice, quando non lo è mi scazza un po'...
    Per fare esempi, tirando in ballo di nuovo Streets (che è il mio album preferito in assoluto), i due minutini scarsi in cui parla il barbone prima di Jesus Saves mi stonano un po', cioè hanno senso, sono integrati nel concept... ma io bramo la musica!
    Al contrario prendendo invece ad esempio la parte recitata di Welcome to My Nightmare tra Devol's Food e Black Widow per me è perfettamente incastrata nella musica nonostante la lunghezza effettiva della narrazione...

6. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

4 Febbraio 2013

Oddio, MotW l'ho amata, non voglio assolutamente dire che è brutta, per carità... è che non mi fa più piacere ascoltarla... anzi dopo averne parlato probabilmente dovrò ascoltarla immediatamente... :D

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

4 Febbraio 2013

Vedi come devono essere i gusti personali......Ultimamente sto ascoltando Black Metal a vagonate, ritengo Nattens Madrigal uno dei dischi Black più belli di tutti i tempi, eppure Wolf And Fear non è assolutamente il capitolo che preferisco in quel disco.

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

4 Febbraio 2013

Ecco così va meglio, corri immediatamente ad ascoltarla! :P

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Febbraio 2013

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A Gwinet piace questo elemento.
  10. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

5 Febbraio 2013

manowar!

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

5 Febbraio 2013

...

gay

12. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

6 Febbraio 2013

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:gay a chi????

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Febbraio 2013

222415_10151111565433517_741178482_n.jpg

8-]

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Febbraio 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Rusalki

Rusalki
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

7 Febbraio 2013

Ogni volta che ascolto Hail and kill, quando nella prima parte della canzone la musica si ferma e c'è una breve pausa di silenzio...ecco, brividino assicurato.

Penso che sia uno di quei gruppi che o ami alla follia o detesti, niente spazio per tiepide vie di mezzo :)

Purtroppo non sono ancora riuscita a vederli dal vivo, nonostante lo scorso anno fossero qui a due passi.

Condividi questa Pagina