1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Febbraio 2013

Intanto Monti sta lanciando delle bordate mica male a Berlusconi. In meno di un mese l'ha definito "pifferaio magico" e "incantatore di serpenti", e oggi ha detto una cosa secondo me pesantissima, e cioè che il suo sarebbe voto di scambio, con elementi di usura. Diciamo che dialetticamente è uno che il confronto sa reggerlo eccome.
    P.S. Tabacci...:pray:

A Monk e FPK piace questo messaggio.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Febbraio 2013

In effetti :hihi "votami e io ti do dei soldi indietro"...:hihi:

A Monk piace questo elemento.
  3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Febbraio 2013

E' così, con la differenza che sono soldi che gli italiani hanno già tirato fuori, e che lui restituirebbe.

A proposito, quando si dice le coincidenze: proprio oggi sono andato a pagare il bollo della mia auto. Ma qualcuno cinque anni fa non aveva vinto le elezioni promettendo di abolirlo?

4. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

5 Febbraio 2013

sono arrivato a questa conclusione con un mio caro amico, ben più grande di me (quindi spero anche saggio:D)..tra l'altro lui è un deluso PD e voterà Grillo ehehhe

ad ogni modo ci tengo a dire na cosa: non ci scanniamo, alla fine ognuno la può dire cotta e cruda ma ricordiamoci di essere tutti nella stessa barca, e in ogni caso tra metallari non dovremmo odiarci...non voglio fare il paraculo, ma tanto per dire io non la penso come Shide su alcune cose eppure questo non mi ha impedito di passare dei bei momenti ai concerti assieme, e sinceramente lo farei con tutti voi, indipendentemente da come la si pensa

A Shide piace questo elemento.
  5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Febbraio 2013

Anch'io credo che siamo sulla stessa barca e non mi piace quando ci si scanna tra di noi. Però se vedo una cosa che non mi va, lo dico. Sono qui su TM da tanto e mi comporto grossomodo sempre correttamente. Ho anch'io i miei momenti e non sono esente da difetti. Però non si può stuzzicare e poi nascondere la mano o ripararsi dietro al proprio ruolo. Non conosco shide e certo non mi permetterei di dire che non è una brava persona. Solo che non mi è andato giù come si è espressa in certe circostanze. Se mi deve rispondere, mandare a quel paese o anche bannare, io sono qui. Ho solo detto ciò che pensavo.

Per il resto ho anch'io l'orto, o meglio, aiuto quando posso mio suocero a coltivarlo. Facciamo il vino, l'acquavite, il pane, il sugo, le conserve...tutto in casa. Se verrà la guerra -marcondirondello- se verrà la guerra -marcondirondà- io mi rifugierò in campagna. Mi darò alla macchia.

A Utente 30523 e Erik il Rosso piace questo messaggio.
  6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Febbraio 2013

Bé ci mancherebbe che la politica debba dividere gli utenti anche in altri campi.
    Qua sono tutti sporchi comunisti eppure li voglio bene tutti, almeno finché non andrò al potere a restaurare la monarchia assoluta con il sangue.

A FPK e Monk piace questo messaggio.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Febbraio 2013

Un Monk in versione virgilio delle bucoliche/georgiche che fugge dalla città, e dunque dalla civiltà, che fa da sfondo travagliato ad una serena -all'apparenza- esistenza :sisi:

A Utente 30523, Thrashead, forza panino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Febbraio 2013

Pensavo più ad un Graziano Mesina, old sardinian style :sisi: Me ne vado sui monti :sisi:

A thunderrising, dicklaurant, Utente 30523 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Febbraio 2013

Perché dobbiamo dividerci per la politica quando possiamo poi dividerci per il calcio ?[​IMG]

A dicklaurant e Monk piace questo messaggio.
  10. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

5 Febbraio 2013

caro dicklaurant, quella è una prospettiva che dovrai tenerti cara cara, poichè berlu o non berlu lì dovremo tornare, e sei fortunato tu ad avere un pezzo di terra.
    Un mio amico greco sta per trasferirsi in montagna, dove sta costruendo una casa con altri suoi amici.
    D'altronde grecia e italia, una "faccia-una razza".

L'esito di queste elezioni mi interessa relativamente poco, perchè nessuno è il salvatore della patria e nessuno ha le risposte giuste per la complessità dei temi da trattare e da risolvere.
    Continueremo ad andare peggio, perchè la società è gravemente malata, il sistema non funziona e ci trascineremo così fin quando eventi drammatici ci porteranno, man mano a parziali cambiamenti.
    Sta previsto. (Non vedo alternative.)

modalità pessimista off

A dicklaurant, Erik il Rosso e Monk piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Febbraio 2013

edgar, ti secca se mi dò una grattatina? :lookaround:

A Utente 30523 e edgar piace questo messaggio.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Febbraio 2013

Allegria :mike:! :lookaround:

A edgar e Monk piace questo messaggio.
  13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Febbraio 2013

Vero :sisi:
    Il calcio è portatore dei veri ideali oggigiorno!
    Farò una raccolta di firme per vietare che la juve e il milan giochino in serie A per inquinamento visivo e per violazione dell'art. 56 Cost.

A Disciple_Of_The_Watch_ e Monk piace questo messaggio.
  14. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

5 Febbraio 2013

una grattatina non ti salverà dall'Apocalisse! :lookaround: :P

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

5 Febbraio 2013

Te l'ho detto anche ieri :sembra che tu vedi,e vediate (voi 4 o 5 ..) solo i miei post,quando ci sono altri che hanno detto le mie stesse cose e si sono espressi anche meno "soft" di me ma è come non li abbiate visti. Me lo spieghi perchè? su,dai. Maschilismo ? spero di no. Sindrome di "ecco un anzi UNA mod,non di sinistra,manco 20 enne , quindi mi sta sulle palle a prescindere "?.
    Dai,spiega che son curiosa. L'assurdità è poi quando hai dato a me dell'offensiva,quando è una cosa di cui sono veramente incapace,non è nel mio carattere e modo. C'è chi ha veramente offeso qui (come hai anche tu offeso ma non te ne sei reso conto,anzi hai dato a me dell'offensiva ), e non hai fatto una parola...perchè la pensa come te ?..
    Ah,quella sulle casalinghechesicuramentesonoignoranti che qualcuno ha detto più indietro,mancava ... quanti luoghi comuni,quanto bla bla bla...
    Abbi rispetto Monk,come io ce l'ho per te.Questo non deve MAI mancare,anche se la persona con cui stai parlando la pensa molto diversamente da te.
    E credo dovresti scusarti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina