1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ianva

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Hellputrefaction666, 13 Luglio 2006.

1. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

2 Ottobre 2012

Concordo con te, il migliore per me rimane "Disobbedisco!"

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

3 Ottobre 2012

dillo a me...che sto in culo al mondo! :hihi:

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

3 Ottobre 2012

non l'ho ancora comprato...certo lo farò, ma spero sia comunque più di un disco "da scaffale"...

dovrebbero fare un live...perchè dal vivo sono veramente spettacolari! Dico a livello di suono e di energia...non pensavo che un gruppo del genere, nel senso di un gruppo fuori da logiche commerciali in tutto e per tutto, riuscisse a produrre qualcosa del genere!

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Ottobre 2012

Comunicato Stampa relativo al gig del 2/11 presso The Theatre di Rozzano

Avendo appreso solo 48 ore fa, a giochi fatti, del cambio di location e del subentro di nuovi soggetti organizzativi con i quali non abbiamo personalmente trattato ed essendoci presi un paio di giorni per avere un quadro più dettagliato della situazione, comunichiamo in data odierna quanto segue:

E' con vivo rincrescimento
    che decidiamo di recedere dalla nostra partecipazione all'evento.
    Pur apprezzando la determinazione dello staff di trovare una soluzione in tempi ristrettissimi a un grave problema logistico venutosi a determinare con la location originaria, non possiamo, purtroppo, sorvolare su alcuni evidenti limiti.
    Riteniamo infatti che le condizioni minime per assicurare ai nostri ascoltatori un'esibizione in linea con gli standard abituali siano venute meno.
    IANVA è un collettivo numeroso e con un vasto parco strumenti, di impegnativa gestione tecnica. Tutto questo, unitamente al fatto che anche le altre band in programma necessitano di non minori cure, rischia di risultare disfunzionale nel contesto di un gig in coabitazione, da ospiti, con una preesistente serata danzante.
    I tempi compressi, i cambi palco, l'inizio in primissima serata (in un giorno lavorativo dove molta gente che arriva da lontano correrebbe il rischio di vedere poco o nulla), l'ovvia esigenza di tagliare il repertorio e quant'altro, mal si accordano con quelle che, piacciano o meno, sono le nostre prerogative.
    Invitiamo tutti a non considerare questa una defezione, ma una pragmatica semplificazione.
    In questo modo FIRE+ICE e Vurgart godranno di tempistiche consone a un set degno di tale definizione e i tecnici avranno tutto il tempo di fronteggiare eventuali problemi, nel caso dovessero sorgere.
    E' la qualità che va sempre tutelata ad oltranza. Pure, se necessario, sapendo fare un passo indietro.
    Rinnoviamo a tutti le nostre scuse e vi rimandiamo a una prossima e non troppo remota occasione.

Grazie.

5. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

4 Novembre 2012

In memoria agli Eroi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A dead92 e The Neuromancer piace questo messaggio.
  6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

4 Novembre 2012

Bellissimo pezzo. Il mio preferito del loro repertorio assieme a Muri d'assenzio.

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Novembre 2012

Bellissimo...però anche in "Italia: ultimo atto" ci sono delle perle eccezionali...non riesco a capacitarmi come un gruppo del genere, con musica e testi di una profondità unica non riesca ad avere il seguito che merita...ah si! Scusate...per un attimo mi ero dimenticato che siamo in Italia...

8. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

5 Novembre 2012

:: ANTICA FONOGRAFIA IL LEVRIERO ::

Beh a giudicare da quanto c'è scritto sul loro sito qualche riscontro lo hanno avuto. C'è da dire che le tematiche trattate non aiutano, purtroppo. Lo dico da appassionato dell'impresa fiumana.

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Novembre 2012

certo...io mi riferivo al riscontro che meriterebbero...perchè, con tutto il rispetto per gli altri, l'unico che ha un seguito di una certa importanza è Repubblica ed, anche in questo caso, occorrerebbe vedere come e quando hanno fanno il pezzo...le tematiche non aiutano è vero...

10. occhio del lupo

occhio del lupo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
  11. occhio del lupo

occhio del lupo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
  12. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

4 Febbraio 2013

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Novembre 2013

La Mano di Gloria - il romanzo

tumblr_mw9g2q6hQe1rnng97o1_1280.jpg

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  14. occhio del lupo

occhio del lupo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Dicembre 2013

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

18 Dicembre 2013

Condividi questa Pagina