1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

2 Febbraio 2013

Otto mesi è quasi un quinto del mandato, qualcosa avrebbe dovuto farlo.

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Febbraio 2013

E ti sembra niente avere aumentato le tasse?
    Ma grillo non è quello che grida nelle piazze che non bisogna pagare nessun debito con le banche?
    Questa è la conferma che in campagna elettorale si dicono spesso molte cazzate irrealizzabili, e grillo in questo è maestro ancor più di berlusca.

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

2 Febbraio 2013

Raid anti immigrati nel centro di accoglienza  arrestati tre ventenni: "Violenti e razzisti" - Bari - Repubblica.it

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

2 Febbraio 2013

Otto mesi su 5 anni sono poco piu' di un decimo,a casa mia(circa il 13%).Visto che siamo tutti precisini.
    Comunque sono convinto che tutti questi qui sopra che hanno il coraggio di criticare un sindaco che in 8 mesi non e' riuscito a sistemare un comune con centinaia di milioni di euro di buffi,di certo non votano Pd perche' significherebbe avere la faccia come il...volevo dire le fette di prosciutto sugli occhi.
    Pd che,ricordiamolo, e' riuscito a mandare in malora una banca con 500 anni di storia.Record niente male.E poi sentire Fassina che dice"Si',ma quelli che ci sono ora per cercare di sistemare le cose li ha messi un sindaco nostro,siamo noi che stiamo cercando di sistemare le cose."E gli altri burattinai di centrosinistra che hanno fatto il disastro negli ultimi 20 anni?Se li e' scordati?Questi non conoscono vergogna....
    Tornando a Pizzarotti,ripeto:se non scende in terra quello con la barba lunga,per sistemare un danno come quello di Parma non avevi alternative.O tasse alte o taglio dei servizi.Punto.Se avesse optato per i tagli,le critiche sarebbero state uguali o peggio.L'unica cosa che dovrebbe fare,se non l'ha fatto,e' un'azione di responsabilita' verso i predecessori.Che,comunque,con i tempi italiani corrisponderebbe al nulla cosmico.

A Sakurambo piace questo elemento.
  5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Febbraio 2013

Il feudalesimo è l'unica via

A Tigersuit, ostfront e Monk piace questo elemento.
  6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

3 Febbraio 2013

.Thunder non perdere la calma stai tranquillo;)! guarda che io non ho detto che Pizza sta facendo male, mi è parso logico sottolineare il fatto che in campagna elettorale il pizza così come grillo del resto, dicano di abbassare le tasse, salvo poi aumentarle una volta al governo. Poi quando dici che purtroppo parma è un comune troppo indebitato e che non può fare nulla il povero pizza, be allora spiegami se è onesto pensare che la bancarotta di quel fottuto comune, non era sotto gli occhi di tutti anche durante la campagna elettorale? quindi pizza ha fatto demagogia, o se preferisci il furbo, cavalcando l'onda dell'indignazione dei cittadini raccontando favolette, oggi gli viene rinfacciato ed è giusto così.
    Il sindaco del mio comune brutto e cattivo del Pd, ha ereditato un dissesto, ma le tasse le ha diminuite, questo per dirti che anche nel Pd c'è gente valida.

A FPK piace questo elemento.
  7. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

3 Febbraio 2013

Premesso che non sono un follower di Grillo, a me pare che il servizio in buona parte si smonti da solo strada facendo.
    Le famiglie sfrattate vengono sistemate in alloggi temporanei il giorno dopo, anche se un minuto prima "il Comune non ci aiuta". La questione dei "terreni edificabili" riguarda un credito che le banche hanno erogato nonostante mancasse una delibera (criminale) concordata dalla (criminale) giunta precedente, e tutto ciò di cui si parla è "temiamo che il comune farà questo o quello..." ma la giunta non ha ancora deliberato nulla. Nel frattempo Pizzarotti sostiene che il debito illegittimo sarà in parte rivisto (quella parte di debito non potrà in ogni caso essere scaricato al 100% sulle banche perché i contratti si firmano in due).
    La questione dell'acqua pubblica non riguarda una possibile privatizzazione, ma le quote IREN servirebbero per garantire il piano di ristrutturazione dei conti. Quando Pizzarotti sostiene di voler "pagare i fornitori" non si riferisce alle banche ma a tutti coloro che forniscono beni e servizi al Comune. La manovra di Monti è servita ad "aggredire" - uso parole sue - "la spesa per gli interessi sul debito sovrano" non a pagare chi lavora per lo Stato e oggi rasenta il fallimento, se non è già fallito. Per il resto la tipa insiste nel tirare in mezzo le banche anche quando il sindaco continua a ripetere che il Comune ha debiti "con i fornitori".
    Insomma, raramente mi è capitato di vedere un servizio così tendenzioso.

Ultima modifica: 3 Febbraio 2013
    A Sakurambo piace questo elemento.
  8. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368
  9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Febbraio 2013

10. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

3 Febbraio 2013

11. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

3 Febbraio 2013

le tue posizioni politiche, sono legittime, però rivedrei un pochino certe critiche così trancianti, intanto la vicenda mps non è ancora ben chiara e se fra 6 mesi o un anno, saltassero fuori responsabilità di certi faccendieri che nulla hanno a che fare col pd e che hanno affossato il monte dei paschi, cosa diremo ??
    ti ricordo che mussari era mooolto amico di un certo denis verdini per intenderci, vediamo cosa scopre la magistratura, poi accusiamo anche con quel tono da primi della classe, se vuoi.

in quanto alle critiche a santoro, beh, sai cosa penso, sanno di ex berlusconiano con verginità rifatta, occhio alla garanzia;)

A yessong piace questo elemento.
  12. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

4 Febbraio 2013

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506
  14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Febbraio 2013

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Febbraio 2013

come dice un commento "adesso possiamo solo aspettare la resurrezione di qualcuno e poi la campagna elettorale potrà dirsi conclusa" :hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina