1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Febbraio 2013

Quoto sul discorso lunghezza e sullo stile dell'album, ma All NIightmare Long fa la sua figura anche dal vivo. Vedere l'esibizione del big 4.

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

1 Febbraio 2013

Beh no sarebbe troppo offensivo
    Io intendo che un pezzo di cacca avrebbe rispecchiato ciò che è davvero l'album, una sorta di sostanza che ti esce dal didietro e che una volta andata senti la grande sensazione della liberazione
    Tuttavia continui a sentirne la puzza in lontananza...ed è per questo che se ne continua a parlare

3. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

1 Febbraio 2013

ho ascoltato Lulu, mai avrei immaginato un aborto simile. E dire che io sono di vedute aperte, mi stavo addormentando verso 3/4. si salvano due pezzi e qualcosa.

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Febbraio 2013

Lulu pare che sia piaciuto ai fans di Lou Reed, mentre ai fans dei Metallica no. So che è stato detto più volte, ma lo considero come un disco a parte rispetto a St. Anger e Death Magnetic. La differenza sostanziale tra i due è la quasi unanimità che il primo sia un aborto mancanto, mentre il secondo ha diviso gli ascoltatori. Tra chi l'ha trovato piatto e noioso e chi ha trovato degli spunti interessanti (come il sottoscritto). Personalmente credo che qualcosa debba essere salvato e magari riutilizzato meglio per il prossimo disco.

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

2 Febbraio 2013

Di St Anger io salverei Hetfield; secondo me la sua prova vocale fu ottima.

6. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

2 Febbraio 2013

Voi siete riusciti a sopravvivere alle prime due tracce?

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Febbraio 2013

Difficile dirlo. Essere in coma col cervello che cola dal naso è sopravvivere?

A Supertofunaza piace questo elemento.
  8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Febbraio 2013

ma infatti Lulu è un album di Lou Reed, non dei Metallica. Poi vabè, lungi da me difenderlo ma non si può considerare un loro album

tra l'altro si sente subito che non è loro, la produzione è ottima :lookaround:

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Febbraio 2013

E pensare che sto cazzo di St.Anger sono anche riuscito ad ascoltarlo tutto di fila, una volta... mamma mia :crush:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2013

Ennesima diatriba legale per i METALLICA, stavolta in guerra (legale), secondo quanto riportato dal Burnaby Now, con una piccola impresa canadese di lavorazione del ferro denominata Metallica Manufacturing.
    Secondo quanto dichiarato dal fondatore Bill Lawson, l’azienda prese quel nome alla fine degli anni ’90, su suggerimento dell’allora 12enne nipotino: all’epoca la band era già famosa, ma il nome sembrava perfetto per il piccolo negozio di Burnaby, specializzato nella lavorazione del ferro. Tutto è filato liscio per quattro o cinque anni, finché non hanno deciso di registrare un dominio on line, incorrendo nelle ire dei legali di Lars Ulrich e soci, che li hanno ingiunto di cambiare nome.
    Dopo una serie di dispute legali, il Canadian Intellectual Property Office sembra aver dato parzialmente ragione agli artigiani canadesi, concedendo loro la registrazione del brand associata alla personalizzazione di materia ferrosa e macchinari metallici, permettendo così di mantenere un logo ormai affermato a livello locale e ben lontano dal merchandising musicale.
    La vittoria di Davide contro Golia, anche se con i METALLICA quando si parla di tribunali non è mai detta l’ultima parola…

11. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

2 Febbraio 2013

ecco, questo si che fa schifo.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

2 Febbraio 2013

E' un album a nome di entrambi, suvvia. Non è un lavoro "solo" di Reed. Con tutti i pregi (?) e i difetti del caso.

13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Febbraio 2013

ma che vergogna, tra l'altro si parla di tutt'altro campo, manco di musica :x

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Febbraio 2013

Ok, ma la struttura del disco è sul tipo di musica che produce Lou Reed e non i Metallica. Il fatto che i fans di Lou Reed hanno apprezzato il disco, probabilmente, significa che che va visto come tale. Poi, sulla non qualità del disco c'è poco da fare. Non si riesce ad arrivare in fondo!

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

2 Febbraio 2013

Se Lou Reed ha chiesto la collaborazione e la scrittura a più mani con i Metallica è perchè voleva che venisse fuori una sorta di mix fra le sue cose e quelle dei Metallica. Poi è capitato che abbiano cagato fuori questa stronzata (cit.).

Condividi questa Pagina