1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

26 Gennaio 2013

:già:

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

27 Gennaio 2013

Questa me l'ero persa :facepalm:

Io sono un grande fan dell'umorismo nero :hihi:

3. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

28 Gennaio 2013

pare la copia sputata fatta per i metallica del film in cui del ragazzi di cui uno ammalato di tumore devono raggiungere il ranch di Lucas.

4. Metal_Kratos

Metal_Kratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2013

Ho ascoltato solo poco tempo fa completamente master of puppets. Quando mai non l'ho fatto prima, l'ho scoperto troppo tardi xd. Album stupendo, la famosa master of puppets soprattutto, la strumentale orion e tracce come disponible hereos, leper messiah e damage inc. Lo metto al primo posto dopo ride the lighting e black album

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Gennaio 2013

Meglio tardi che mai! Scommetto che And Justice For All scavalcherà il Black Album a breve. Ci vuole solo qualche tempo prima di assimilarlo.

Sfrutto questo messaggio per riprendere una discussione che è iniziata sul topic degli Slayer. Qualcuno ha paragonato Death Magnetic a St. Anger. Io capisco che quel disco non vi piace, ma non possiamo paragonarlo a quell'aborto. Il fatto che l'ultimo di casa Metallica sia stato apprezzato da alcune persone e che altri siano riusciti ad apprezzare alcuni passaggi, o solo alcune tracce, già lo colloca al di sopra del disco del 2003. I grossi punti deboli rimangono la produzione e l'eccessiva lunghezza di alcune tracce. I alcuni punti sembra che abbiano allungato il brodo, quando magari canzoni di 3/4 minuti avrebbero destato un'altra impressione.

6. Metal_Kratos

Metal_Kratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2013

Trovo anche death magnetic piuttosto sottovalutato. A me è piaciuto quasi tutto, si sente che è più "strumentalizzato" con più batteria, ma non per questo mi piace di meno :hihi:

Anche se forse tracce come all nightmare long forse sono un po' troppo lunghe xd

7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Gennaio 2013

All Nightmare Long è la migliore traccia di Death Magnetic, anche come durata. I tagli li avrei fatti sul altre traccie.

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

31 Gennaio 2013

io è da mo' che lo dico che dovrebbero riprovare a fare una cosa stile black album, canzoni più corte e via. e soprattutto na produzione decente, quella di dm fa proprio cagare.
    aggiungo: di all nightmare mi piace molto di piú il ritmo del demo, mi riferisco soprattutto al riff principale

Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
  9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

31 Gennaio 2013

Non c'è paragone, St. Anger è antimusica, DM è un dischetto inutile. Forse St. Anger data la sua immensa bruttezza ha più personalità, sarà tramandato ai posteri come pessimo esempio di musica, mentre DM cadrà nel dimenticatoio, dato il suo completo anonimato.
    Vi fa più impressione un buzzurro 'mbriaco drogato che molesta le ragazze o un semplice burocrate che fa il suo compitino?

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

31 Gennaio 2013

se c'è un album che ha bisogno di tagli è anger, non death.

11. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

31 Gennaio 2013

un bel taglio dal minuto 1 al minuto 75

A Thrashead e CausticSleep piace questo messaggio.
  12. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

31 Gennaio 2013

l'unico pezzo di st.anger che ricordi è per l'appunto st.anger. Che tra l'altro mi piaciucchia anche, per il resto siamo sul vuoto assoluto. all nightmare long mi piace e il video è stupendo :headbang: death magnetic non mi era dispiaciuto ma non mi è rimasto impresso, a casa me lo riascolto comunque :sisi:

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

31 Gennaio 2013

in st anger qualche riff buono qua e la ci sarebbe anche, alcuni anche meglio di quelli di death (non che ci voglia granchè..), ma è proprio l'impostazione che non va, sarebbe davvero un disco da rifare, per dire eh..

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

31 Gennaio 2013

Sarebbe da rifare già a partire dalla copertina... :facepalm:

15. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

31 Gennaio 2013

L'avevo già letto da qualche parte, mi è sembrata una cosa positiva, un pò troppo "politically correct" (non per forza ipocrita o solo per acchiappar consenso)..
    Se ne avrò l'occasione (di avercelo senza pagare) lo guarderò.

Condividi questa Pagina