1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2013

Adesso la racconto, anche se è OT. Ma è troppo bella, mi piego dalle risate ancor oggi, quando ci ripenso.

Un mio amico, che leggeva Metal shock, infoiato dalla recensione e dalle precedenti dichiarazioni di Lar$ che lo definiva un ritorno ai fasti di Master of puppets, comprò il disco il giorno stesso dell'uscita. Non ha neanche tolto dal cellophane, si è precipitato a casa mia, dicendomi che aveva i nuovo Metallica da farmi ascoltare "così la pianterai di parlar male dei Metallica (post-Justice, ndZero)". "Vabbè, dai, sentiamo 'sta meraviglia", dico io. Scarta il dischetto come fosse il Taj Mahal, lo mette sul lettore e parte la ciofeca. La sua faccia aveva già cominciato a cambiare di espressione dopo il primo brano, ma mi fa "vabbè, dai, è solo la opener, adesso il disco decolla davvero, vedrai"; finisce il secondo, e lì ha proprio cambiato colore, è diventato paonazzo, e ha cominciato ad inveire ed urlare "ma che cazzo è 'sta merda? Dove cazzo sono gli assoli????". Io, manco a dirlo, ero capottato dal ridere, un po' per l'effettiva porcheria che usciva dalle casse (abituate a ben altro, poverine), un po' per la sua reazione.
    Per farla breve: da quel giorno Metal shock e i Metallica hanno perso entrambi un cliente, il dischetto è finito nell'unico posto dove doveva stare (il sacchetto della monnezza) e il mio amico da allora chiede a me cosa valga la pena ascoltare e cosa no.

Ah, per purgare le mie povere casse martoriate dalla schifenzìa (e per riportare le palle del mio amico ad un regime di rotazione normale), ci siamo ascoltati "Mental vortex" e "Frolic through the park".

A Orso80, TheRiddleMaster89, IAmTheLaw e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Gennaio 2013

Continuo brevemente con l'OT per dire che MAI nella mia vita mi sono vergognato di aver comprato un disco. E lo dico da possessore di album di Marilyn Manson (che in età compresa tra i 16 e i 17 anni adoravo), Slipknot, Nightwish ( :lookaround: ).

Ebbene, mi VERGOGNO di aver comprato St.Anger. Mi VERGOGNO di averlo in collezione, accanto a numerosi capolavori e dischi semplicemente buoni.

Non so nemmeno perchè ce l'ho ancora: anche a rivenderlo... va bene tutto, ma non sono così cattivo da voler COSI' male al prossimo. Mi sa che prima o poi mi decido e lo butto via. Mi girano solo le palle per averci speso dei soldi (e nemmeno pochi...).

A Thrashead e Alan Ford piace questo messaggio.
  3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

30 Gennaio 2013

Fortuna che al giorno d'oggi qualunque cosa si trova anche su internet, così ci risparmiamo di finanziare altre porcherie...

Ultima modifica: 30 Gennaio 2013
    A ReignInBlood_1986, Blitz e Jimmy Noise piace questo elemento.
  4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Gennaio 2013

Io ebbi la fortuna di ascoltarlo alla Fnac prima...comunque anch'io ho un problema simile, con Death Magnetic. Lì ci sono proprio cascato come un pollo. Sarà un caso che si parla sempre dello stesso gruppo? :hihi:

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Gennaio 2013

Ma Death Magnetic è decisamente meglio di St. Anger. Già solo il fatto che l'album ha diviso i fans è una dimostrazione che l'ultimo di casa Metallica è superiore a St.Anger.

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Gennaio 2013

Per me sono semplicemente due facce della stessa medaglia (non dico di che materiale, ma è marrone).

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Gennaio 2013

ahahahahah questa è da raccontare a tutti :D

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

30 Gennaio 2013

St. Anger fu la prima canzone dei Metallica che ascoltai in vita mia e all'epoca (avevo dodici anni) mi piacque da morire, non so come ma non ci sentivo assolutamente nulla di strano, neanche a livello di produzione.

A eddyrockbass piace questo elemento.
  9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Gennaio 2013

here we go again :D

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Gennaio 2013

Death Magnetic non penso di riascoltarlo per i prossimi 10 anni :hihi: Però non me ne voglio separare: continuo a trovarci spunti interessanti e passaggi decisamente gradevoli.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Gennaio 2013

Slayeeeeeeeer! :headbang:

No, giusto per tornare IT :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Blitz piace questo messaggio.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Gennaio 2013

Giusto, il confronto Death Magnetic-St. Anger meglio spostarlo nell'apposito topic.

A Blitz piace questo elemento.
  13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Gennaio 2013

Hanno creato la sezione Trash? :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e eddyrockbass piace questo messaggio.
  14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Gennaio 2013

Guarda che io l'ho spostata veramente la discussione!

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Gennaio 2013

Ho visto ho visto, volevo dire l'ultima cazzata (ma poi neanche così tanto cazzata...) prima di spostarmi :sisi:

A eddyrockbass piace questo elemento.

Condividi questa Pagina