1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Gennaio 2013

Aldila' del fatto che porterei tutta la squadra a Lourdes*,la gara di ieri ha evidenziato le solite cose,non ci fischiano rigori colossali,ma c-era anche su Klose,prendiamo gol alla prima occasione,Storari ha i riflessi della Montalcini(quella di adesso intendo,morta),Marchisio ha cancellato in un solo attimo tutto quello di buono,cioe una stagione, che ha fatto in carriera.
    Conte sopravvalutato,una difesa che a ogni calcio da fermo prende gol non si puo accettare.Purtroppo le avversarie fanno cagare,Lazio compresa,che in 180 minuti ha fatto tre tiri in porta,voglio vedere se becchiamo il Barca quanti gol subiamo,quasi me la auguro col Chievo o con la Fiorentina la batosta,almeno ci sara tempo per rimediare.
    Chiellini mi manca immensamente comunque.

* a bestemmiare nella grotta

A Images of a Dream, Monk, elpata86 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

30 Gennaio 2013

leggo che i rubentini sanno prendere bene le sconfitte! :sisi:
    poi si chiedono il perchè vengano odiati pure dalla Madonna...
    16 risultati utili consecutivi, 3 tiri 3 gol subiti tra Palermo e Chievo, gol del 2 a 0 a Palermo annullato per fuorigioco inesistente ma la Lazio è culona e aiutata dagli arbitri :sisi:
    volendo poteva esserci anche un rigore su Klose per fallo di Isla ma anzichè rantolare per 15 minuti a terra si è subito rialzato, chiedetevi perchè poi a Giovinco non fischiano nulla
    per finire un grande dildo nero a tutti gli amisci juventini, così, in amicizia

download.jpg

A angus81, Monk, Rik94 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Gennaio 2013

puoi ficcartelo in culo il dildo (in amicizia :lookaround: )

A angus81, Monk, Utente 30523 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Gennaio 2013

comunque Petkovic(che mi ricorda in maniera sinistra uno di quei generali macellai della guerra nell'ex Jugoslavia) mi garba.
    Credo che in 180 minuti la Lazio abbia sbagliato poco o nulla,giusto sul gol di Vidal ma ormai pensavano che fosse fatta.

5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

30 Gennaio 2013

ho sentito poco fa al tg di raisport una interessante storiella riguardante i mondiali in quatar:
    in pratica dicevano che platini avrebbe promesso il suo voto agli sceicchi in cambio di favori che ben conosciamo. senza contare che platini jr è l'assistente legale proprio degli sceicchi. più avanti si vedrà quanto è vera questa storia, però verrebbe da pensare due cosette riguardo a monsier "fair play finanziario"...

A angus81, Images of a Dream, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Gennaio 2013

Quanto caspita avete scritto porcellini... :x
    Rispondendo ai post più meritevoli:

:sisi:

Sasha va di triplete, non scherziamo! In onore del compianto Oscuro:
    :lookaround:

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

30 Gennaio 2013

Tutto gia' scritto:presentarsi con Giak e Padoin dalla stessa parte+Marrone e Isla e' una sorta di eutanasia.Minimo un Pogba ci doveva stare.
    Settanta minuti inutili poi e' entrato Lui e la luce si e' accesa,ha cominciato a muovere Vucinic e compagni come un burattinaio.Il problema e' che non e' piu' l'attacco che non sfrutta il 90% delle occasioni(si va avanti cosi' da 2 anni),ma la difesa che,senza Chiellini,e' fragilissima.Tra Samp,Genoa e le due con la Lazio,abbiamo preso 6 tiri e 6 gol...In piu' cappelle elementari,come mettere Vidal,su calcio d'angolo,a marcare Floccari(che,continuo a dire,e' un po' sottovalutato).Se non altro,se doveva succedere,meglio sia successo con la Lazio,che mi sta simpatica.Se fosse stato con la Roma,me sarei sparato.

A elpata86 piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Gennaio 2013

Regola n°1: mai fidarsi dei Gianfransuà :sisi:

...a meno che non facciano parte di un simpatico gruppettino religioso chiamato Deathspell Omega :lookaround:

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

30 Gennaio 2013

sei un CASUALINO

A mircoas piace questo elemento.
  10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Gennaio 2013

149297_400733326683319_1506686064_n.jpg

metto una foto cosi' a caso per riportare l'attenzione su Lazio-Juve :lookaround:

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

30 Gennaio 2013

Ormai è la mascotte del topic :lookaround:

A angus81, Images of a Dream, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Gennaio 2013

Pensa che nella merda generale, per me Isla sta iniziando ad ingranare e Peluso m'è sembrato un paio di spanne sopra a De Ceglie (non che ci volesse molto, ma almeno oltre alla corsa ha i piedi). Giaccherini invece sta effettivamente correndo a vuoto ultimamente (troppi passaggi sbagliati e come lui ieri sera Marrone). Vucinic m'è sembrato in linea col suo rendimento attuale, forse appena appena meglio (mi faceva ridere il cronista "vucinic carica il tiro" e poi partiva la solita loffia a filo d'erba :grin: ). Il nanerottolo un po' sciupone, ma perlomeno ha creato quella situazione su cui Marchetti si è esaltato e Marchisio ha sciupato (oltre al rigore che si era procurato ovviamente :lookaround: ) e s'è preso qualche punizione (quelle che l'arbitro ha dovuto dare per fare la parte di quello "imparziale"). E' comunque un po' meno del minimo sindacale che ci si aspetta da lui.

Detto questo: Samp 2 tiri 2 goal. Parma 1 tiro 1 goal. Lazio 3 tiri 3 goal (in due partite). Genoa 1 tiro 1 goal. Ci ha detto bene che l'Udinese non è riuscita a tirare, altrimenti stavamo messi male per davvero :hihi:. Anche l'anno scorso di questi tempi avevamo la pareggite (e si giocava di merda), sperò passi in fretta. Intanto Bonucci fuori due domeniche è una mazzata che non ci voleva.

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Gennaio 2013

Per me Floccari è una pippa di un certo livello ma che per motivi (a me) inspiegabili è riuscito a ritagliarsi un suo spazio in serie A.

(un'altra pippa su livelli simili è Floro Flores)

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

30 Gennaio 2013

Peluso non e' male sulla fascia,soprattutto paragonato al De Ceglie attuale.Ma difensivamente c'e' un abisso con Chiellini,sono gia' diversi i gol presi dalla sua parte.Quando torna il nasone si potrebbe provare esterno di centrocampo(Peluso,intendo)sarebbe emglio di un Padoin o di un Isla fuori ruolo(Giak,ormai pare destinato ad interno).
    Ieri Vucinic e Giovinco sono stati inguardabili fino al 70,ma piu' per colpa di un centrocampo scarsissimo.Quando e' entrato Lui,sembrava che si fossero svegliati da un incantesimo(poi il nano ci e' ricascato al 96imo)
    Comunque non e' carino prendersela con Giovinco perche' cade sempre:non scordiamoci che e' solo due settimane che cammina senza girello:lookaround:

A angus81, Images of a Dream, Utente 30523 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Gennaio 2013

550168_10200454306188651_1515576551_n.jpg

:lookaround:

A angus81, Images of a Dream, guldur e ad altre 3 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina