1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Gennaio 2013

Markoishvili al Galatasaray :(

2. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

29 Gennaio 2013

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

29 Gennaio 2013

Ultimamente l'Italia è diventata il supermercato della Polisportiva Galatasaray. Non mi riferisco solo al basket :lookaround:.

A jobless piace questo elemento.
  4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

29 Gennaio 2013

Beh contando che è stato sorteggiato a caso tra il pubblico e che aveva un solo tentativo non me la sento di sminuire il suo gesto, e la reazione di Lebron infatti va in questa direzione :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Gennaio 2013

Minchia, hai il dono dell'obiquità? :hihi:
    Come fai a giocare in Serie C, D e Promozione?
    E comunque il tizio ha avuto un culo madornale. Ha tirato a cazzo, al primo tentativo e gli è pure entrato. James l'ha poi giustamente travolto :D

6. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

29 Gennaio 2013

Dreamer ti passo una notizia: nel basket esistono le promozioni, le retrocessioni e talvolta i cambi di squadra.... Ovviamente mi riferivo a un arco di tempo ;)

Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Gennaio 2013

Come l'avevi messa giù sembrava che facessi tutto ora :hihi:
    Poi perdonami, io sono tardo, e con un culo pazzesco non sono mai retrocesso :hihi:

8. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

29 Gennaio 2013

Perdonami tu per la mia poca chiarezza.

Io "vanto" solo una retrocessione ma giusto per poter dire che non mi sono fatto mancare niente :hihi: Quando si ama uno sport, lo si ama al 100% no? :P

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

30 Gennaio 2013

Mancinelli a Cantù
    Cantù, Stefano Mancinelli ha firmato

Il tour ad ovest dei Pacers, intanto, è cominciato bene: tra la partita di ieri a Denver e quella di 2 giorni prima contro i Jazz qualche moccolo credo di averlo tirato.

10. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

30 Gennaio 2013

Sono contento per Mancio, un giocatore come lui non poteva rimanere fuori dai giochi. Anche perchè non poteva arrivare agli europei di questa estate praticamente con un anno di disoccupazione alle spalle....

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Gennaio 2013

tre :happy:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2013

No, ma deve per forza giocar così, dicevano...o fa tutto lui o si perde, dicevano...ha attorno solo scarsoni e lui sta giocando da MVP, dicevano^^

Ora che sta giocando davvero da MVP i risultati si vedono e forse la pessima prima metà di stagione non era solo colpa dei vari Mike che si sono succeduti in panchina.
    Probabile che a L.A., dopo i Kings di hockey l'anno scorso, c'abbiano preso gusto nelle rimonte impossibili^^

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

30 Gennaio 2013

Onestamente: 1) fuori dai giochi c'è rimasto perché lo voleva lui; 2) senza di lui la nazionale è più forte.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Gennaio 2013

senz'altro kobe deve giocare così ma:

1) da quando c'è d'antoni il nostro attacco legge la difesa che è una meraviglia, non è MAI stato il problema quello.
    2) da quando c'è d'antoni la nostra difesa fa acqua da tutte le parti.. subiamo parzialoni con una facilità disarmante e questo non è cambiato nemmeno nelle ultime 3
    3) quando c'era il pagliaccio (quindi anche l'anno scorso) il nostro attacco era l'ignoranza totale.
    4) quando c'era il pagliaccio la nostra difesa non era male.

Quindi come ho detto prima, senz'altro kobe deve giocare così ma non è tutta qua la differenza. Dopo l'inizio d'anno (2013) disastroso d'antoni ha fissato una data di inizio stagione e da allora ci siamo sempre impegnati a difendere (con risultati alterni). Gasol da quando parte dalla panchina (finalmente!) è tutt'altro giocatore.. ci mette il doppio della voglia anche se ogni tanto si concede le sue dormite difensive. Per clark invece non ho parole.

Insomma non è solo kobe.. sono cambiate un po' di cose nelle ultime 3, è ovvio che ognuna di queste aumenta le nostre probabilità di vittoria.. sono tutte molto importanti.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2013

Gasol veramente ha detto, dopo la vittoria contro OKC, che la condizione di sesto uomo non gli appartiene...dopo stanotte si è lamentato di non aver giocato il finale di gara (non ho visto né highlights né niente, ho letto solo le dichiarazioni).

Ovvio che non è solo merito del cambio di gioco di Kobe, che è comunque da vedere per quanto regge a fare il lavoro di Nash, ma è la dimostrazione che comunque quegli altri con cui gioca forse non sono così scarsi come si ventilava fino a settimana scorsa.
    Opinione personale: si poteva giocare così anche con Brown ed avere in più la difesa dell'anno scorso...sareste stati tra le prime 4 sicuro a quest'ora, se ci si svegliava già dopo la pre-season, ma si sa che a L.A. c'è un certo gusto per la teatralità, quindi va bene così...buona scalata =)

Condividi questa Pagina