1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

25 Gennaio 2013

io non ne sono molto convinto, che dire, spero che tu abbia ragione!

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Gennaio 2013

Iamthelaw,stai descrivendo l'elettore medio di sinistra.. :D
    @Evillupo,quando dice " tutti uguali " si riferisce a tutti i politici noti.
    @yessong oh una volta che nomini qualcuno di sinistra :D Lenin era in odore di santità mi sembra vero ?.......... i gulag erano le abitazioni degli Hobbit........ :lookaround:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2013

Io non ho mai dato dell'idiota a nessuno, salvo pensare che credere per l'ennesima volta a gente che ha già disatteso svariate volte aspettative e promesse (per chi ci credeva) non mi sembra un atteggiamento molto furbo, si.
    Inoltre attualmente non ho deciso per nessuno, anche se viste molte premesse il M5S mi sembra meglio di altri, pur non difetti e punti da chiarire.
    Quelle espulsioni non son piaciute neanche a me, ma la politica è talmente sporca che sapere i veri motivi e i retroscena di quel gesto non è facile, nè scontato.

Non ho mai creduto per certo alla colpevolezza assoluta di Caino :hihi:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2013

Io non ne sono sicuro, ma dico che esiste questa possibilità.
    Con altri intravedo meno miraggi... le certezza che ci hanno dato finora sono quelle che abbiamo sotto gli occhi.

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Gennaio 2013

Non l'ha buttato fuori perchè non la pensava uguale,ma perchè era contravvenuto al regolamento. Quando ti iscrivi e decidi poi di aderire,ci son delle regole da seguire.
    Non ti stanno bene ? ...esci,è semplice.Questo vale ovunque :nel lavoro,nello sport,in tutto o quasi.

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Gennaio 2013

eh, e allora? cos'è "tutti uguali" funziona solo con gli altri e non con Grillo? atteggiamento da elettore medio di centro-destra :lookaround:

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

25 Gennaio 2013

E' proprio questo il punto che alcuni non vogliono capire. Nel M5S ci sono poche regole ma chi non le rispetta esce fuori, punto e basta. Quando entri devi essere consapevole che quelle devi seguire, se no non entri e basta. Per quello non temo chi entra nelle liste, perchè non sarà la persona/portavoce a decidere, ma sempre il movimento. Mi fa ridere poi che abbiate paura degli ipotetici fascisti in casa M5S quando in tutti i restanti partiti si hanno collusi con la mafia, legami con le banche e cmq inquisiti e condannati di ogni genere...

A Shide piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2013

Infatti, meglio Silvio che piange per aver dovuto estromettere contro la sua volontà tutti quei buoni cristiani che ha sempre avuto in lista :hihi: :rotfl:

A Shide piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2013

Bah, infatti... ripeto, mi sembra che stiamo a fare le pulci :lookaround: a chi finora sta facendo bene dove ha iniziato a lavorare, seppure a livello locale/regionale, dando delle colpe da verificare e che invece son state più che accertate in tutti gli altri partiti, salvo Ingroia, all'incirca.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Gennaio 2013

No no, nessun errore, stavo descrivendo il 90% dei grillini. Due frasi sanno dire: "vai Beppe!" e "sono tutti uguali!!!". Quando chiedi dei programmi, zero assoluto. Anche qua devo ancora vederne sinceramente eh. Non voglio il link al blog di Grillo, voglio sentire lui che parla di qualcosa in modo concreto. Se ne portate un esempio, sarò anche felice di discuterne tutti insieme eh! Veramente ;)

Ci mancherebbe, non ho detto che tu stavi dando dell'idiota a qualcuno ;) Ed è più che lecito che tu preferisca il M5S ad altro. Mi da fastidio quella parte di sostenitori di Grillo che non ammette che del bel marcio c'è già anche li, nonostante il movimento sia giovane, e che offende chi vota altro. Poi, ripeto, adesso i grillini fanno comodo a dire di essere puliti... in parlamento non ci sono mai stati! Bisognerà valutare fra qualche anno, se saranno ancora limpidi. Io non credo.

Se, vabbè dai, difendiamo pure le espulsioni per le comparsate in tv? :hihi:

Comunque, vorrei dire che c'è una differenza ENORME tra il lavorare a livello locale e a livello nazionale. A livello locale c'è del buono ovunque, a livello nazionale bisogna vedere.

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

25 Gennaio 2013

tra l'altro! :sisi:

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Gennaio 2013

Grillo non è un politico e finora non è mai stato in Parlamento o ha governato,mai stato parlamentare e mai preso stipendio da tale o milioni di rimborsi elettorali. Mai partecipato a coalizioni e il M5S corre da solo.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2013

QUi non sono d'accordo, almeno in gran parte. A livello di comuni, provincie e regioni ci son tante schifezze quanto al governo, solo che si, in piccole realtà "illuminate" è più facile trovare la mosca bianca. Ma resta una mosca bianca. Trovami comunque una regione dove i consiglieri si decurtano lo stipendio di quasi un decimo...

A maxthecat piace questo elemento.
  14. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

25 Gennaio 2013

ma infatti le pulci bisogna farle a tutti, nessuno escluso

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Gennaio 2013

Iamthelaw,vuoi sentire lui? vai a vederlo e parlaci pure,così senti che ti dice. E' di una disponibilità enorme.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina