1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

25 Gennaio 2013

Beata te che vedi solo bianco e nero (e nel caso di Grillo, aleggia MOLTO NERO intorno)

A IAmTheLaw e FPK piace questo messaggio.
  2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Gennaio 2013

I sindacati...l'altro giorno facevano vedere l'ennesimo caso di gente che timbrava il cartellino e se ne tornava a casa/andava a fare la spesa(parliamo di circa 80 dipendenti su 89 di un istituto di case popolari,credo a Messina)e il sindacalista intervenuto in trasmissione invece di dire"su questi andrebbero presi seri provvedimenti perche' prendono per il culo chi lavora davvero"ha cominciato a parlare dei dirigenti"la colpa 'e dei dirigenti che non controllavano,i dirigenti di qua' i dirigenti di la'...".Ma brutta testa di minchia,capisci che finche' difendi questo branco di mele marce,la visione che si avra' dei sindacati sara' sempre la stessa?Quella di un inutile carrozzone,dove si imbosca gente che non ha voglia di fare un cazzo se non i propri intrallazzi.
    I sindacalisti,gente per bene

D' ANTONI RIMANE NELL' ATTICO - La Repubblica

A maxthecat piace questo elemento.
  3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Gennaio 2013

Ah,comunque in quell'articolo si accenna anche all'affitto di favore che pagava D'Alema per un appartamento di un ente...tanto perche' qualcuno sostiene che non sono tutti uguali

" Lascio la casa con la coscienza a posto "

fortuna che quella vecchia cariatide di D'Alema ormai si sara' sicuramente ritirato...e' impensabile credere che giri ancora a tessere i fili della politica...figurati...nel 2013....

:lookaround:

4. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368
  5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Gennaio 2013

Se ti fossi letto la pagina precedente,avresti scoperto che e' tutta fuffa.

edit:due pagine dietro

A Shide piace questo elemento.
  6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

25 Gennaio 2013

ma che grillo sia fascista o tendenzialmente tale è assolutamente evidente, basta guardare i suoi comizi non serve che lo scrivano sui giornali. poi uno se vuole lo può votare lo stesso ma negarlo fa abbastanza ridere :hihi:

prima che qualcuno lo dica: sì, ne ho guardati veramente tantissimi di suoi comizi su youtube...

A yessong piace questo elemento.
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2013

Spiegaci meglio il tuo concetto di fascismo, grazie :grin:

E' per i toni decisi?
    o perchè ai comizi manganella gente, manda nei lager i neri, ebrei, gay, e tutti i "diversi"? ha fatto assassinare qualcuno dei partiti avversi o giornalisti che lo contraddicono?

Son curioso di sapere da dove ricavi tante certezze.

A Shide, thunderrising e maxthecat piace questo elemento.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Gennaio 2013

A thunderrising piace questo elemento.
  9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Gennaio 2013

Se invece guardi l'inizio del video,quando uno di CasaPound gli chiede proprio quello"Sei antifascista?"risponde"come se mi chiedi sei razzista?Sei per la pace o per la guerra?"Mi sembra un modo sottile di dirgli"ovvio che non posso essere fascista"Io almeno ho quest'impressione.
    Comunque sta storia del fascismo legato a Grillo mi sembra proprio un arrampicarsi sugli specchi per cercare qualcosa che non va in quello che dice,che poi non e' altro che quello che pensano l'80% degli italiani.Ne' piu' ne' meno.
    Per curiosita',cos'e' che,a livello di programma,non condividete di Grillo?Cioe',a parte il votare a tutti i costi a sinistra,qualcuno tappandosi il naso,pur di non vedere vincere Berlusconi,cos'e' che non vi convince di Grillo,che non e' altro che quello che pensiamo un po' tutti(altrimenti non si spiegherebbe un 20% di elettori senza uno straccio di giornale/tv...)

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

25 Gennaio 2013

le ricavo dai video che ho guardato.

no, non è per i toni decisi. e chiaro che non manganella nemmeno la gente. però ha un modo di fare evidentemente autoritario, parla praticamente solo lui salvo quando se ne va e lascia parlare quei poveretti dei candidati che sono stati muti fino a quel momento, urla slogan a caso per aizzare la folla ma dice tutto e il contrario di tutto, negli ultimi due anni (ho seguito i vari tour elettorali nell'ultimo anno) ha cambiato parere trecentomila volte. nessuno ci fa caso? prima era portavoce, ora è garante e dice che non sarà mai leader ma sono clamorosi quei lapsus che fa di continuo in cui dice "la prima cosa che farò...che faranno quando saremo in parlamento...". due anni fa diceva che tutti erano uguali nel movimento poi ha cacciato un sacco di persone da solo. poi ultimamente ha persino detto che l'antifascismo è un concetto superato, dialoga amabilmente con uno di casapound che basta guardarlo per capire che tipo di persona sia...se non ti bastano questi segnali...a me bastano

guardati i video e giudica tu, io dopo averli visti (e ne ho visti tanti, ripeto) la penso così; poi il M5S avrà anche degli aspetti positivi, ma LUI come persona mi spaventa abbastanza, tra l'altro 2 anni fa ho iniziato a seguirlo e sono stato in dubbio di votarlo, poi dopo aver approfondito ho tratto le mie conclusioni, quindi non parlo a vanvera

e bada bene: non ho detto che grillo rappresenta il ritorno del fascismo, ho detto che lui E' fascista. che sono due cose ben diverse!

Ps chiedo scusa per il wall of text :D

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Gennaio 2013

-parla solo lui
    -urla slogan a caso per aizzare la folla
    -dice tutto e il contrario di tutto
    -cambia parere trecentomila volte
    -caccia le persone che non seguono quello che dice lui

Corrisponde al profilo di tutti i politici che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni,sia di destra che di sinistra.
    Stai dicendo,quindi,che sono tutti fascisti?

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Gennaio 2013

Ovvio Albe,per loro tutto ciò che non è PD è fascista.:sisi:

13. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

25 Gennaio 2013

semplicemente ritengo sia altamente pericoloso affidare il governo a chi da anni diffonde panzane terrificanti di dimensioni planetarie (di cui sembra parecchio convinto tra l'altro), in particolare la sua visione delirante riguardante l'economia.
    io sinceramente ne ho il terrore

A Pierluigi e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  14. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Gennaio 2013

Non l'ho mai detto prima d'ora..e se ti dicessi che con lui c'ho parlato più volte di persona ?...e di tutto. Altro che youtube. E' una delle persone mentalmente più aperte con cui io abbia mai parlato,oltre che essere alla mano e ultradisponibile.

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Gennaio 2013

Il punto è che i sindacati dovrebbero fare meglio il loro lavoro, su quello non ci piove. Ma dire che i sindacati lavorano male è TOTALMENTE un altro discorso rispetto a dire che i sindacati non ci dovrebbero essere. Una politica seria dovrebbe puntare al miglioramento dei sindacati, non alla loro eliminazione.

Ultima modifica: 25 Gennaio 2013
    A ostfront piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina