1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Gennaio 2013

bellissima dry county!! e a parete quotare tutte le gia' citate da voi nei vecchi album fino a crush io sinceramente ci metterei anche qualcosa col contagoccie di have a nice day e lost highway.. tipo have a nice day appunto, who say you can't go home, last man standing per quanto riguarda have a nice day, i love this town, lost highway e till we ain't strangers anymore per quanto riguarda lost highway, e perche' no ci butterei dentro anche bounce, everyday, joey, all about lovin' you, missunderstood da bounce!!

in questi tre recenti dischi ci trovo qualcosa di bello come vedete dai miei suggerimenti... ma l'album the circle invece e' totalmente da cestinare... lo comprai anche solo per collezionismo visto che li ho tutti (new jersey ovviamente anche in vinile... il mio preferito in assoluto...) ma circle e' davvero osceno a parte we weren't born to follow che e' l'unica decente anche se cmq trascurabile...

2. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

20 Gennaio 2013

A me The Circle fa pena, lo userei come stabilizzatore per i tavoli traballanti. Ma è ovvio che ognuno ha gusti diversi, dei Bon Jovi attuali nulla mi piace.

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

20 Gennaio 2013

Tranquillo, hai TANTA compagnia :hihi:

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

21 Gennaio 2013

Ovvio che ti piaciucchia we weren't born to follow,e' la copia sputata riuscita male di Born To Be My Baby

5. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

22 Gennaio 2013

Bene, bene :lookaround:

Ecco allora non era l'unico che l'ha notato

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Gennaio 2013

I Bon Jovi domenica 27 gennaio 2013 alle ore 20.10, saranno ospiti di Fabio Fazio nel suo programma Che Tempo Che Fa su Rai 3.
    La band presenterà live il nuovo singolo "Because We Can" per promuovere in nuovo album "What About Now", in uscita il 25 marzo.
    La band si fermerà in Italia anche per una conferenza stampa durante la quale presenteranno il nuovo album. Vi ricordiamo che saranno in Italia in concerto per un'unica data del loro tour mondiale allo Stadio di San Siro di Milano il prossimo 29 giugno.

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

24 Gennaio 2013

Un po' prestino per promuoversi in Italia

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

25 Gennaio 2013

io penso che facendo al sua nuova super hit potrebbe rischiare di perdere potenziali compratori del suo album e dei suoi biglietti

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Gennaio 2013

Non vogliono entrare in campagna elettorale....:rotfl: con la loro song- inno dell'ottimismo che fa ride pure i polli.... l'ho detto fino alla noia seguo le loro vicende post These Days (e quindi so passati quasi 18 anni..... oddio come passa il tempo) solo perchè so famosi.... chi era teen-ager è ha ascoltato la loro musica "Hard Rock melodica" ora credo non abbia proprio voglia di ascoltarli.... in fondo ci sono nuove generazioni da sfamare cresciute a "pane e Crush, It's My Life, Have a Nice Day".... amen.... magari girando canale su fazio me li vedo ma tanto per verificare la loro ridicolaggine.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Gennaio 2013

E’ iniziato il breve tour Europeo promozionale dei Bon Jovi. La band si è esibita a Londra presso gli studi della BBC Radio per un concerto di presentazione di alcuni brani del nuovo album “What About Now“. Jon e compagni saranno in Germania sabato e arriveranno anche a Milano per una veloce comparsata a Che Tempo Che Fa. Lo show svoltosi nella capitale inglese è durato poco meno di un’ora e mezza e ha visto il gruppo suonare quindici brani. Tra questi ben cinque canzoni inedite, sei se includiamo il singolo di lancio già pubblicato “Because We Can”, insieme a qualche immancabile classico.
    BBC Radio 2 - Radio 2 In Concert, Bon Jovi
    Bon Jovi BBC Radio 2 Show, Londra (UK) 24 gennaio 2012, la scaletta:
    Lost Highway
    Because We Can
    It’s My Life
    What About Now
    We Got It Going On
    Whole Lot of Leavin’
    Amen
    What’s Left Of Me
    You Give Love a Bad Name
    Livin’ On A Prayer (versione acustica)
    We Weren’t Born To Follow
    That’s What The Water Made Me
    Who Says You Can’t Go Home
    Army of One
    Wanted Dead or Alive

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Gennaio 2013

Ho letto bene? c'è una canzone che s'intitola "Amen"?:rotfl::rotfl:

12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

25 Gennaio 2013

Bè, dopo "I Talk To Jesus", "Hey God" e "Hallelujah" manca solo "Mother Mary" e siamo a posto.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Gennaio 2013

A gianlucadr piace questo elemento.
  14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

26 Gennaio 2013

ma che cazzo di canzoni fa...apre con loast highway???ma è fuori di testa?...che sarebbe un suo cavallo di battaglia?

A maxthecat piace questo elemento.
  15. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

27 Gennaio 2013

Because We Can è AGGHIACCIANTE!!!!!!! Ho retto ad ascoltarequalcosa fino a Have a nice day, da Crush in poi è per lo più spazzatura, The Circle l'ho ascoltato quando uscì solo per dovere, una volta e poi dimenticato. Ma questo singolo è imbarazzante, orrendo, insignificante. Bon Jovi è finito nel 1992 con Keep the faith, Slippery When Wet prodotto dal grande Bruce Farbain resta una pietra miliare incontrastata. Peccato che certi artisti non capiscano quando sia ora di ritirarsi...

Condividi questa Pagina