1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

16 Gennaio 2013

Sono d'accordo con God of Tapping,...anche se devo dire che Lord of Steel, per quanto lo ascolti volentieri, è quello in cui Eric appare più 'in retrovia'.
    Lo avevamo anche detto all'inizio quando uscì il disco, e a distanza di mesi l'impressione è ancora quella.
    La sua Voce resta immutata, ovvio...ma in questo disco sembra "non concedersi"...tanto per riprendere la metafora iniziata da Gwin:grin:

:lookaround:...Eric, perdonaci...:lookaround:

ps:...OT personale, voglio cambiare avatar...e non mi decido!! Mannaggia a 'sta capellona inca**ata che sosta da otto anni sotto al mio nome!!!!!

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Gennaio 2013

Sai che io credo non riuscirei nemmeno a pensarci, dopo tutti 'sti anni, a un'avatar diverso dal mio? :)

3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Gennaio 2013

Hai ragione e ti capisco,...ma gli anni avanzano e invece di diventare una saggia donnina, sembro una diciottenne giuliva.
    Mi è venuta una gran voglia di aggiornare la mia faccia (virtuale, s'intende...quella vera ha poche speranze:rotfl:) e quella che ho scelto giuro che forse mi rappresenta più di LEI.
    Vabbè...ci penso ancora un pochino...fine OT.

4. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Gennaio 2013

La voce è la cosa che mi ha deluso di più su LoS, a differenza dell'album precedente, dove a mio parere salva un album per alcuni aspetti molto discutibile. Magari la scelta di incidere nuove canzoni facili dal punto di vista vocale è fatta pensando ai live, per alternarle con le vecchie; in ogni caso a me sembra che canti molto meglio le vecchie delle nuove, quindi non capisco :D

5. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

18 Gennaio 2013

Manowar - The Absolute Power - YouTube

giusto per ricordare chi sono i re...e anche quì le nostre bandiere hanno sventolato..
    Alla batteria l'unico batterista che questo gruppo abbia mai avuto e mai avrà..punto.. :cry:

A Zanna piace questo elemento.
  6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

19 Gennaio 2013

Assolutamente sì!
    Concordo!
    Al di là di valutazioni meramente tecniche - che non saprei fare - era già un cantante eccezionale.
    Nel Rock e nel Metal poi, lo sappiamo tutti, la tecnica è solo una freccia all'arco di un musicista.
    Puoi essere tecnico quanto vuoi, ma se non hai grinta, personalità e un po' di cattiveria...è meglio che ti diedichi ad un altro genere.
    Eric, invece, queste doti le aveva già tutte.

A Kaine e Gwinet piace questo messaggio.
  7. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

21 Gennaio 2013

Concordo, inoltre non è stato uno di quei cantanti che è arrivato ad un certo punto della sua carriera ed è rimasto
    in stallo, non ha cercato di continuare ad usare le tonalità che usava quando era giovane (come molti cercano di fare)
    ma ha preso atto delle sue possibilità ed è riuscito a modificare la sua voce per farla diventare ancora più meravigliosa :)

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Gennaio 2013

Pare che il successo della voce di Eric sia dovuto al suo insegnante che peraltro non ha pagato ;-)

Detonator entrevista Joey DeMaio - YouTube

P.S. Secondo me, Joey sulle ultime due domande è inc*** di brutto dalla stupidità dell'intervista ma tenta di non darlo a vedere!

9. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

22 Gennaio 2013

quando non è incazzato joey?

A Kaine piace questo elemento.
  10. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Gennaio 2013

Nuovo gruppo Per Ross e Rhino!

"Ross "The Boss" Friedman torna sul mercato discografico con il suo nuovo gruppo, i DEATH DEALER. Questa volta, lo accompagnano nell'avventura il cantante Sean Peck (CAGE), il chitarrista Stu Marshall, il bassista Mike Davis (HALFORD, LIZZY BORDEN) e il batterista Kenny "Rhino" Earl (MANOWAR).
    Ecco come presenta la band l'artista: "Il suono dei DEATH DEALER è una combinazione di musicisti talentuosi e collaudati. Classico power metal con una punta brutale di thrash, veloce e preciso".
    Il disco di debutto del gruppo si intitolerà "Warmaster"."

11. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

23 Gennaio 2013

figata adesso vedo se comprarlo

12. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Gennaio 2013

ma la ross the boss band? che cazzo:ueeee:

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Gennaio 2013

Gli altri progetti di Ross non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, a parte qualche pezzo di New Metal Leader come la bellissima Immortal Son, però questa collaborazione con Rhino mi ispira parecchio, magari ne esce fuori un gran bel disco.

14. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

24 Gennaio 2013

anche Hailstorm uscito dopo new metal leader è un bel disco! sicuramente il nuovo progetto merita attenzione anche perchè ha reclutato un singer niente male...

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Gennaio 2013

Hailstorm ce l' ho, ma non mi fa impazzire....anzi.
    E comunque sul progetto solista di ross a mio giudizio se c' è qualcuno che fa la differenza è il cantante.....in negativo però.
    Il Singer del nuovo progetto non lo conosco affatto, quindi se è bravo ben venga.

Condividi questa Pagina