1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Gennaio 2013

finalmente l'ho ascoltatoooooooooo!!

al primo ascolto di ogni canzone mi sembra decisamente un capolavoro! molto molto happy, mi ha ricordato in certi punti i primi trick or treat :D:D

nei prossimi giorni procederò ad un centinaio di ulteriori ascolti ma quel che è certo è che hanno pubblicato un altro disco meraviglioso come loro solito! =)

A Mordred87 piace questo elemento.
  2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Gennaio 2013

beh guarda Hele, nel dirtela proprio tutta, alcune premesse per cui Pbga sarebbe potuto diventare il "Painkiller" del Power c'erano eh, a cominciare da quel C. Tsangarides produttore della MEGA-BOMBA sopracitata l'anno prima... Ma definirlo addirittura il loro MIGLIORE di sempre sùùù, abbi pazienza, cioè sarò "retorico" ma ricordati sempre da QUALI DISCONI era preceduto! (Ps Scusate l'intermezzo "Amarcord" raga..)

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Gennaio 2013

ma figurati :D ci sono abituato, ormai sono più di dieci anni che si contestano le mie preferenze in ogni campo!! :D

comunque parlavo di Chameleon, pink bubbles mi piace un sacco ma lo metto un po' sotto, però non devi fraintendermi perché è da quando ho 14 anni che ascolto quotidianamente i Keepers e li adoro alla follia ma dall'altro lato è dalla stessa età che preferisco il pop al metal in linea di massima quindi quando ho sentito per la prima volta Chameleon (e i dischi solisti di Kiske in seguito) puoi immaginarti la mia gioia considerando io Kiske una delle voci più belle di sempre :D:D

rimangono comunque tutti dei capolavori, è inutile in fondo fare delle classifiche.. la storia l'hanno fatta i due Keepers e io mi inchino a due capolavori del genere che non mi stancano dopo tutti questi anni..

e però anche questo Straight out of hell, sono al secondo ascolto, diventa sempre più bello!

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Gennaio 2013

Che poi a detta degli Helloween quell'album è uscito male proprio per la svogliatezza di Tsangarides...

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Gennaio 2013

ehh si vede che era troppo "spompo" dopo quel MIRACOLO Priestiano di cui sopra ahahahah, oppure solo un'altra dimostrazione di come tale miracolo fosse appunto.."UNICO" nonche irripetibile!

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Gennaio 2013

contesto il loro giudizio :D

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Gennaio 2013

beh dai, in effetti anche se fosse non penso che il motivo principale della "mal-riuscita" di Pbga fosse Lui il quale ripeto: secondo me aveva già sparato tutte le cartucce che contavano l'anno prima sù Pain...

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

24 Gennaio 2013

In effetti lui è stato solo parte della causa. Loro erano abituati ad avere gente attorno che li aiutava parecchio anche in fase di arrangiamento (Tommy Hansen), mentre Tsagastinger li lasciav fare senza mettere becco. In più venivano da un periodo difficile tra dipartita di Hansen e beghe legali.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Gennaio 2013

comunque a me piace sempre di più Straight!

anche asshole è bellissima, comunque è tutto molto happy, ci sono un sacco di influenze diverse.. che bello :D

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Gennaio 2013

Come lo reputi "a caldo"? Meglio, peggio o sullo stesso livello di 7 Sinners?

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Gennaio 2013

Scusate se interrompo l'argomento, ma, anche se mi è sempre sembrata una cosa inutile, vorrei fare i migliori wishes per quella che per me è LA voce della musica:
    il sig. Michael "The Voice" Kiske!!

Ripeto, mi sembra inutile fare gli auguri su un forum, ma a lui non potevo esimermi, visto che compie 45 anni, 27 anni di successi e di canto, e che canto!
    Ascoltando Kiske posso dire che si, Dio esiste!

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

24 Gennaio 2013

decisamente meglio!! e conta che anche seven sinners mi era piaciuto... però il livello qualitativo di questo album si mantiene sempre su livelli alti, è quella la sua forza. Seven sinners conteneva qualche pezzo non entusiasmante di troppo

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Gennaio 2013

A me piacciono molto tutte le canzoni di 7 Sinners, non vedo cali eclatanti. Per quello chiedevo... a questo punto sono curioso di ascoltarlo! ;)

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

24 Gennaio 2013

7 sinners è stato ingiustamente bistrattato. In realtà è un buon disco secondo me:già: ma questo è meglio:sisi:

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

24 Gennaio 2013

Mi unisco agli auguri :beer:

Condividi questa Pagina