1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Gennaio 2013

dai che se continuano cosi tra una decina di anni si daranno di nuovo al death :hihi:

a me questa svolta speed metal comunque piace :sisi:

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

22 Gennaio 2013

E mica poco pig god!

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

22 Gennaio 2013

Sì infatti. Per assurdo dopo "Soulside Journey" potrebbero essere considerati dei modaioli saltati sul carro black.

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

22 Gennaio 2013

Again: il fatto che incarnino l'essenza pura del metal non implica che ciò che fanno sia automaticamente di qualità. Non può essere una mera questione di attitudine.

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

22 Gennaio 2013

che era moda imperante, il trend conclamato e riconosciuto tale da un pò tutti i gruppi sin dal 94/95

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

22 Gennaio 2013

Again: ho detto che possono non piacere eccetera eccetera tranquillamente, e non ce l'avevo con te..

7. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Gennaio 2013

Anche i Pantera(ma potrei fare molti altri esempi) cominciarono come band Heavy(e con influenze Glam)e lo fecero per ben più tempo rispetto ai Darkthrone.
    Eppure se chiediamo in giro vengono catalogati come una band Thrash(moderno o quello che volete voi ma nessuno vi dirà che sono una band Glam)perchè così stati conosciuti.
    Per i Darkthrone vale lo stesso discorso.

8. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

22 Gennaio 2013

Ma poi fatemi capire: solo perchè a detta di molti fanno "vero metal"(ma che è? uno slogan pubblicitario?!) e sono seguiti da 4 pecoroni trve underground(del tipo "io mi vesto solo con giubbotto a jeans pieno di toppe e ascolto solo thrash ed heavy") dovrebbero piacere per forza ed essere al di sopra di ogni critica? A me non piacciono affatto( a parte qualche deriva crust) i loro ultimi album, sono patetici i tentativi di cantare di Fenriz( pigliati qualche lezione di canto) e le loro canzoni fatte sempre dai soliti 4 bicordi...

9. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

22 Gennaio 2013

Dubito a Fenriz interessi saper cantare. A me piace BTW

Comunque non è che i Darkthrone sono intoccabili perchè fanno vero metal. I Darkthrone sono intoccabili perchè sono i Darkthrone, hanno scritto la storia e continuano a scriverla. E comunque dubito a Fenriz e Nocturno Culto fotta qualcosa di tutto questo.

Li ho sempre visti (e continuo a farlo eh) come massimo esempio di attitudine, e per me è più (black) metal se vogliamo Fenriz nel 2013 che boh... tutti i dischi di Nargaroth messi assieme? Le band depressive ucraine? I 2938943mila cloni di Alcest?

A guldur piace questo elemento.
  10. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

22 Gennaio 2013

Veramente tutte ste cose le state dicendo voi..ed il punto non è che i nuovi Darkthrone dato che sono così devono piacere a tutti, e lo sto/stiamo dicendo da sempre (e poi...4 pecoroni??? 4 pecoroni???...diocane) ma non vale nemmeno il contrario...dato che non sono più grIMtrUEnoRWEG1anblackmetla11!!1 dire che fanno cagare per partito preso.... sta storia va avanti ormai da 10 anni...abbiamo capito che non vi piacciono e nessuno dice niente, evitate di (s)parlare su un gruppo che tutto si merita tranne che le vostre cazzate sul loro conto...

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Gennaio 2013

ma io le critiche le capisco ampiamente, l'unica cosa che non comprendo è il persistere sullo stesso discorso da dieci anni.. se i "nuovi darkthrone" non piacciono basterebbe mettersi il cuore in pace.. e vale in generale..

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Gennaio 2013

Parole sante...cioè che senso ha ripetere le stesse cose ogni anno che esce un disco nuovo??? Abbiamo capito che non vi piacciono punto...io non è che vado sulla sezione gothic a dire che mi fanno cagare a spruzzo tutti compresi gruppi come paradise lost e sentenced o tiamat dei quali i primi lavori mi piacciono...

13. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

24 Gennaio 2013

Sta diventando come il topic su Burzum :)

14. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

24 Gennaio 2013

anche loro estremisti di destra :hihi:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Gennaio 2013

eh è un giudizio completamente condivisibile :)

anche nei topic di Shining e Forgotten Tomb ad intervalli regolari sbucano post tipo "gruppo di merda" "coglioni" "non fanno black ma pop per le ragazzine" "venduti" "dovrebbero cambiare nome" ecc., non so proprio cos'è che spinge la gente a perdere il proprio tempo perseguitando i topic di certi gruppi e per di più ripetendo gli stessi argomenti da anni :D (magari senza neanche aver sentito i nuovi dischi tra l'altro)

ma no dai quello fa storia a sé, 8 post su 10 riguardano politica, giochi di ruolo e hitler.. qui almeno si scrivono due righe anche sulla musica ogni tanto :D:D

Condividi questa Pagina