1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

  1. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    18 Gennaio 2013

    Beata te sorella, ultimamente fanno solo una o due serate all' anno ma sempre sono sempre strepitosi, ho voglia di rivederli anche io spero facciano una data anche a casa loro, per quanto riguarda il loro full-length invece mi sa che bisognerà aspettare ancora :(
     
  2. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    18 Gennaio 2013

    Brava!
    Cosi potrai darci un parere sul "nuovo" chitarrista che andrà nei Doomsword.
     
  3. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    18 Gennaio 2013

    Cioè,adesso stiamo anche a "discutere" sul Silvi...se c'è uno che può non far rimpiangere i predecessori e anzi aggiungere ulteriore epicità è proprio lui...
     
    A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    18 Gennaio 2013

    Grande Gianluca, contentissimo per l'inizio di questa nuova avventura per lui!

    @Simone: per quanto riguarda news sul nuovo Battle ram, l'ultima volta che ho parlato con Gianluca è stata la sera del memoriale per Babbo Vincè, ma, oltre che brillo, è stato anche molto vago :hihi:

    Edit. @non6normale: a settembre all'Heavy metal night c'era un tipo che ti somigliava tantissimo. Convinto fossi tu, mi avvicino e gli faccio "Non sei normale?!", quello si gira e mi risponde "Me lo dice anche mia madre" :rotfl:

    So che non è il luogo questo, ma non potevo non renderti partecipe :hihi:
     
    #3469
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2013
    A Zanna, SIMONEPEN e non6normale65 piace questo elemento.
  5. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    18 Gennaio 2013

    Uno che mi assomiglia?poveraccio :rotfl:(avrò tante doti ma non sono certo un Adone...),purtroppo per problemi personali ho dovuto saltare l'HM night l'anno scorso :ueeee:
     
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    18 Gennaio 2013

    Ahahahah dai! Eh, mi dispiace, ti sei perso la solita giornata perfetta al camping Villa Elena, inutile che te lo dica ;) Ma sai anche che potrai rifarti quest'anno, se Arturo continua così, ogni edizione sarà più bella della precedente :happy:
     
    A non6normale65 piace questo elemento.
  7. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Gennaio 2013

    Martiria: We are pleased to announce the newest addition to the Martiria band, please give a warm welcome the Martiria’s new vocalist Flavio Cosma! 734259_490035991034576_1406252620_n.jpg

    Speriamo sia quello giusto e definitivo!
     
  8. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    19 Gennaio 2013

    Macchè discutere e discutere!:prrr:
    Siccome non l'ho mai sentito live e una guerriera andava ad ascoltarlo, ho chiesto solo di darci una sua impressione sullo stile, esecuzione, etc..
     
  9. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    19 Gennaio 2013

    Si gli ho chiesto anche io notizie quella sera, e ha risposto che sarebbe stata questione di qualche mese, aggiungendo che se non si fossero sbrigati Giuliano (Mazzardi) gli avrebbe fatto il culo! :D
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Gennaio 2013

    Infatti hai ragione... nessuno ha messo in discussione Silvi, neppure io ho capito a che si riferisse Non6normale.
    Né come musicista (non credo che Mark Shelton l'avrebbe scelto come chitarra d'accompagnamento nel set acustico se non fosse un GRANDE), né come persona, metallaro, guerriero. Silvi è un COLOSSO che dell'Epic Metal conosce vita, morte e soprattutto miracoli, è uno cyhe esiste per i Manilla Road e che è pure stato il primo a portarli in Italia credo, è uno che ha supportato la scena e dato l'anima per questa musica.

    Comunque, se non sbaglio tu Silvi L'HAI sentito... a Bologna allo Steel Fest, quando ci incontrammo la prima volta, c'erano anche i Battle Ram. Forse tu sei arrivata dopo, non ricordo... noi siamo arrivati tardi e li abbiamo sentiti solo per due pezzi, tra cui la cover di Warrior dei Riot.
     
  11. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    19 Gennaio 2013

    No, noi siamo arrivati più tardi e ce li siamo persi.
     
  12. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    21 Gennaio 2013

    Non mi riferivo a nessuno in particolare e a tutti in generale...davo per scontato che molti(se non tutti)di coloro che postano in questo topic lo conoscessero e sopratutto lo avessero visto suonare dal vivo con i Battle Ram o con gli Jotenheim(con questi ultimi un pò più difficilmente visto che si sono sciolti tempo fa e avendo suonato raramente live,una volta a Brescia anni fa con i Manilla Road nel 2004 ad es. vedi http://www.truemetal.it/forum/concerti-e-meeting/13933-manilla-road-brescia.html da notare gli abbondanti post a tal proposito...),meriterebbe un capitolo a parte poi il suo sbattimento negli anni passati(ahimè passati per sempre visti gli scarsi riscontri di pubblico ottenuti)quando sbattendosi come un matto portò in Italia proprio i Manilla Road per primo,Jag Panzer e Ruffians,Brocas Helm,Solitude Aeturnus,Attacker,Battleroar,Sacred Steel e via discorrendo...

    P.S. a proposito di Jotenheim: Jotenheim - Skullcrusher - YouTube
     
    #3477
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2013
  13. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    21 Gennaio 2013

    Non credevo che ci fosse qualcuno (a parte qualche Ascolano nostalgico) che li avesse mai sentiti nominare!

    Mai dire mai.
     
    #3478
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2013
  14. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    21 Gennaio 2013

    Credi male ;) A me i Jotenheim piacevano parecchio, anche più dei Battle Ram. Infatti come ho visto Silvi all' heavy metal night mi sono fatto autografare il cd^^ In quell' occasione mi ha detto che i Joteneheim si sarebbero riformati per un concerto insieme ai Gunfire e ad altre band delle Marche, e poi chissà... poi non ho saputo nulla.
     
  15. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    21 Gennaio 2013

    La mia copia di quel disco purtroppo è andata persa :(, mai prestare un CD a un' amico (o presunto tale :lookaround:) peccato ora che li avete riportati alla luce avevo proprio voglia di riascoltarlo, questa Jotenheim - The Dog Of Ulster - YouTube è la mia canzone preferita, insieme ovviamente alla immensa cover di The Queen of The Black Coast dei Manilla.
     

Condividi questa Pagina